Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video Xbox 360 - Battlefield 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Video Xbox 360 - Battlefield 3

    O mio diiiiioooooooo! Sono emozionato come una bimbaminkia al concerto di Bibier!

  • #2
    Video Xbox 360 - Battlefield 3



    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

    Comment


    • #3
      MAMMA MIA!!!

      Comment


      • #4
        Orgasmic!!!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Gecko991 Visualizza Messaggio
          O mio diiiiioooooooo! Sono emozionato come una bimbaminkia al concerto di Bibier!
          non avrei potuto trovare similitudine migliore xD
          sigpic

          Comment


          • #6
            bellissimo davvero un bel gioco mi attira davvero tanto... ma la grafica si sa di che versione è? io penso che sia quella pc in quanto è fatta davvero benissimo...

            Comment


            • #7
              Porca puttana e' spaventoso....la grafica e il realismo sono incredibili...davvero stupefacente!!!

              Comment


              • #8
                Quando esce????????????????????????????Però spero sia anche divertente oltre che realistico,come i capitoli precedenti!

                Comment


                • #9
                  ahhhhhhhhhhhhh :b____

                  Comment


                  • #10
                    p
                    Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggio
                    bellissimo davvero un bel gioco mi attira davvero tanto... ma la grafica si sa di che versione è? io penso che sia quella pc in quanto è fatta davvero benissimo...
                    sisi quasi sicuramente. a giudicare dalla grafica e dalla fluidità sarà la versione pc. anche perchè se pensiamo allo scopo publicitario, il team vorrà mostrare il prodotto al massimo per far colpo su noi "sbavanti" acquirenti previsioni: degenero totale... ho la sensazione che mi dimenticherò presto di cod, bc2 e moh... per me è da day one. spero non ci sia un abisso tra la versione pc e console.
                    occhio per occhio: occhio al quadrato

                    Comment


                    • #11
                      forse un dettaglio cosi lo vedremo su ps5 o xbox1040 :-) comunque pare sia stato fatto davvero un ottimo lavoro questo è indubbio. Peccato sia l'ennesimo gioco soldati/guerra... sinceramente non ne posso piu di fps con questo filone.

                      Comment


                      • #12
                        data di usctia?

                        Comment

                        Working...
                        X