Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video PS3 - Resident Evil: Operation Raccoon City

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Video PS3 - Resident Evil: Operation Raccoon City

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

LEONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN NNNNNNN XD solo ke ci sara lui come pg nel gioco me lo vado a preordianre subito XD speriamo bene cmq .....

Comment

mmmh... non so... non mi convince tanto. sento puzza di remake di resident evil 2

Comment

Originariamente Scritto da cix88 Visualizza Messaggio
        mmmh... non so... non mi convince tanto. sento puzza di remake di resident evil 2
        ed è cosa buona e giusta! tyrant/nemesis o quant'altro vale già l'acquisto! purtroppo però l'impronta sparatutto di Re5 non mi è piaciuta e molto probabilmente la ritroveremo anche qua. girare con una lentezza incredibile e avere 50 zombie da tenere a bada non è il massimo, se vogliono farlo cosi dev'essere piu immediato per me, altrimenti si cerca uno stile piu adatto alla serie se no sembrerebbe di giocare a gears of war. quasi preferivo il "punta su/punta giù" dei primi capitoli... mah...
        occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
          ed è cosa buona e giusta! tyrant/nemesis o quant'altro vale già l'acquisto! purtroppo però l'impronta sparatutto di Re5 non mi è piaciuta e molto probabilmente la ritroveremo anche qua. girare con una lentezza incredibile e avere 50 zombie da tenere a bada non è il massimo, se vogliono farlo cosi dev'essere piu immediato per me, altrimenti si cerca uno stile piu adatto alla serie se no sembrerebbe di giocare a gears of war. quasi preferivo il "punta su/punta giù" dei primi capitoli... mah...
          sarà... ma io preferisco di gran lunga i primi 3 capitoli. Anche se la giocabilità non era il massimo, in fatto di trama erano molto ben congengati. Io sono però comunque restio a questi "remake" perchè è come prendere un gioco fatto bene (come in questo caso RE2) e "rovinarlo" rendendolo uno sparatutto (come si vede in RE4 e 5) a parere mio, se proprio devono restare su questo stile di gameplay, potrebbero, si ambientarlo in una raccon city (perchè resta raccon city il vero luogo dove è ambientato IL resident evil) ma almeno creare una specie di storia parallela... un pò come i vari outbreak, senza dissacrare le origini in pratica xD ovviamente sto dicendo questo solo come mio parere. Non avendo visto poi neanche un gameplay non posso star quì a giudicare

Comment

oh si si si siiiiiiii!  o mio Dio ti ringrazio! questo è il barlume di speranza che cercavo, dopotutto forse c'e l'avremo un VERO resident evil in questa generazione di consolle
            -La Forza Non Deriva Dalla Capacità Fisica Ma Da Una Volontà Indomabile-

Comment

io me lo prendo...ho proprio voglia di rituffarmi a raccon city

Comment

Working...
              X