Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video Xbox 360 - Resident Evil: Operation Raccoon City

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Video Xbox 360 - Resident Evil: Operation Raccoon City



    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    mah inizialmente mi ero illuso fosse un sequel del mitico ed unico Resident Evil 2... ma arrivato a 1/3 del video ho avuto i conati di vomito vedendo che si è trasformato in una sottospecie di action/fps! Per non parlare di Nemesis sfigurato completamente! Schifoooooo!

    Comment


    • #3
      nemesis.....ma dove l'hai visto?forse non hai mai giocato a resident evil......cmq capcom sta cercando di dare una ventata di freschezza ad un brand.....che aveva perso il suo smalto da un pò....prima di giudicare aspettiamo il lavoro finito e di poterlo giocare con le nostre mani.....poi daremo un giudizio.

      Comment


      • #4
        Perfetto...Se con resident evil 4 e 5 avevano dato una piega orripilante alla serie ora hanno proprio fatto la frittata, un'emerita schifezza, datemi dell'antiquato ma i vecchi resident evil erano gioconi, questo a mio avviso non merita tale titolo, è un FPS che di horror non ha nulla, che schifezza
        Le donne hanno un istinto meraviglioso, scoprono tutto, meno ciò che è evidente.
        Oscar Wilde

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Gene Visualizza Messaggio
          Perfetto...Se con resident evil 4 e 5 avevano dato una piega orripilante alla serie ora hanno proprio fatto la frittata, un'emerita schifezza, datemi dell'antiquato ma i vecchi resident evil erano gioconi, questo a mio avviso non merita tale titolo, è un FPS che di horror non ha nulla, che schifezza
          non posso che darti ragione..ci toccherà giocare con i titoli ps1

          Comment


          • #6
            ma bho......ragazzi io segue la saga dal primo capitolo fino a arrivare al 5.........vedendo questo...bho mi sembra che abbiano trasformato resident evil in gears of war e poi in tutta sincerità non so voi ma io non sento per niente coinvolgimento nella trama...c'è da quel poco che ho capito si torna ad un remake di resident evil 2 dove si impersonano diversi membri di forze speciali e l'obbiettivo è uccidere leon kennedy (protagonista del MITICO ED UNICO 4° capitolo)..............-.-............... sequel come resident evil 4 non ne fanno più.........al meno un remake ........
            spartandarking

            Comment

            Working...
            X