Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video Xbox 360 - Kingdoms of Amalur: Reckoning

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Video Xbox 360 - Kingdoms of Amalur: Reckoning

fable 4? O.o

Video Xbox 360 - Kingdoms of Amalur: Reckoning

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Comment

se lo vede mio padre lo compra senza pensarci due volte. ci guadagnerò anche io? sembra carino...
      occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
        fable 4? O.o
        è vero sembra davvero una sorta di fable. Qua però ce stanno le armature XD

Comment

ma si vede molto meglio di fable...

Comment

bellino, esclusiva 360?

Comment

però curato bene dei dettagli

Comment

multi non esclusiva...comunque mi ricorda molto dungeon and dragon per il primo xbox O.o

Comment

Non vorrei esultare troppo presto.. però ci sono buoni presupposti che questo sia un giocone.. Altro che Dungeon siege 3 e Sacred 2.. Giochi tanto attesi che hanno in fine deluso tutte le mie accese spettative. Comunque mi sembra abbastanza curato e il gameplay si mostra interessante quanto vario.. le possibilità di personalizzazione e crescita del personaggio per me sono una necessità assoluta per definire i giochi di ruolo..

Comment

Un action GDR fantasy veramente promettente, con tre pesi massimi del genere dietro le quinte del progetto... Lo stile grafico è interessantissimo, il gameplay immediato e coinvolgente... Sicuramente da seguire attentamente, ha il potenziale per essere la sorpresa della stagione!

Comment

Working...
                    X