Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video PS3 - DMC Devil May Cry

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Video PS3 - DMC Devil May Cry

    Non è affatto male!

  • #2
    Video PS3 - DMC Devil May Cry



    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

    Comment


    • #3
      Permettetemi un "steekhutzy!"
      Andrea Sgarro

      Comment


      • #4
        se questo è il risultato posso mettere in secondo piano il cambiamento di dante... tra l'altro sembra piu "pulito" rispetto ai primi lavori in cui sembrava un drogato molto piu emo e sfacciato. questo è uno dei pochi titoli che attendo davvero. sono usciti 100 ottimi giochi che non ho ancora preso ma io provo piu attrazione per dmc! quindi dopo tutta l'attesa spero duri almeno 30 ore! per me non sarebbe nemmeno ripetitivo lol! (ovvio che tanto non ci arriva. mi accontenterò di farlo in modalità demone o cos'era). quel gancio per tirare i nemici mi sembra leggermente abusato però...
        occhio per occhio: occhio al quadrato

        Comment


        • #5
          Dico solo: WOW! Ero uno dei primi scettici che inizialmente non lo considerava nemmeno questo nuovo devil may cry, ma negli ultimi mesi mi son dovuto ricredere. Tra l'altro il gameplay frenetico mi ricorda tantissimo il 3, il mio capitolo preferito.

          Comment


          • #6
            è amore
            i'm looking for killzone 3
            account psn: neroangelo 987

            Comment


            • #7
              Comunque è vero rispetto ai primi video Dante è cambiato a livello di capelli, prima era un emo a tutti gli effetti ora sta decisamente meglio, più che altro rispetto a DMC 4 trovo i nemici particolarmente fermi ad aspettare di essere affettati...

              Comment

              Working...
              X