Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Video Xbox 360 - Resident Evil 6
Collapse
X
-
-
Mi ispira di più rispetto al 4 e al 5, probabilmente lo comprerò.
Comment
-
Originariamente Scritto da JulioJester Visualizza Messaggionon credo proprio che ci sia solo azione anzi... in tutti i tralier di RE fanno vedere solo scene di sparatoria coi zombi. speriamo che si avvicini al 4 che in alcune fasi si dimostrava veramente agghiacciante come con gli adepti nel castello di salazar
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiola normale evoluzione di un SURVIVAL HORROR non è un action/sparatutto...non basta uno zombie x fare un'horror...serve atmosfera e non sparacchiare a tutto cio che si muove senza mai usare il cervello gli enigmi sono fondamentali x quel genere cosi come l'atmosfera...Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza MessaggioMa stai scherzando vero?.... No dico, il gioco che dovrebbe essere il maggior esponente del genere survival horror, mi è diventato un'action???.... E che c'è di male, hanno solo stravolto tutto, trasformando un gioco horror in un qualcosa che tranne che per gli zombie o visto gli ultimi capitoli, gli "infetti", non c'azzecca proprio nulla.... Survival horror, dovrebbe appunto essere "survival" che non vuol dire solo tirarti addosso una marea di creature, ma metterti in condizioni estreme quindi di sopravvivenza... In un "survival" dovresti essere sempre o quasi sempre senza munizioni... Invece cosa fanno?.... Ti sbattono addosso tante di quelle armi e munizioni che ti senti quasi immortale! E adesso ci aggiungono anche capriole e calci rotanti?.. o_O.. Io non dico di eliminare del tutto l'action, ma nemmeno di farlo "solo" action! E' hanno anche il coraggio di chiamarlo ancora "survival horror"... Dai su...
Comment
-
è vero che il survival horror sia ormai defunto però non mi piace che si sia passati a un action puro... il gioco può essere anche bellissimo alla fine ma i mostri che ti cagano munizioni(almeno nel 5 era cosi) è una cosa che trovo raccapricciante...in questo video si vedono calci volanti alla tekken e sparatorie degne di killzone...insomma se questi ultimi Resident Evil non li avessero chiamati cosi sarei stato piu felice...abusano di un nome solo per vendere...se Resident evil 5 non si fosse chiamato RE secondo voi quanto avrebbe venduto??
Comment
-
Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza MessaggioIn un "survival" dovresti essere sempre o quasi sempre senza munizioni... Invece cosa fanno?.... Ti sbattono addosso tante di quelle armi e munizioni che ti senti quasi immortale! E adesso ci aggiungono anche capriole e calci rotanti?.. o_O.. Io non dico di eliminare del tutto l'action, ma nemmeno di farlo "solo" action! E' hanno anche il coraggio di chiamarlo ancora "survival horror"... Dai su...occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Poi se ci penso, sembra quasi quello che è stato fatto con i film al cinema.... Il primo andava bene, il secondo ci poteva anche stare.... Gli altri un mondezzaio alla matrix che se non li avrei guardati mi sarei risparmiato un sacco di scappate in bagno...
Comment
-
Ok abbiamo capito che questo titolo di survival horror avrà poco o niente, secondo me siamo di fronte al solito gameplay alla RE5 con 18000 personaggi niente di più e niente di meno. E diciamolo la saga come anche la storia di resident evil ha detto tutto e mi sono anche stufato che ogni anno sfornino un nuovo resident evil con una storia forzata ed inutile solo per guadagnare alla faccia di quei poveri fan accaniti che ancora non lo mollano...ma dove siamo arrivati dico io.....spartandarking
Comment
Comment