Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video PS Vita - Playstation Vita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Video PS Vita - Playstation Vita



    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ahhh canaglia di una canaglia!!!! se costasse un pò meno l'avrei già presa.....aspetterò con trepidazione quando sarà alla mia portata.

    Comment


    • #3
      ottima recensione, complimenti! ora non resta che procurarsi questo gioiellino quanto prima

      "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

      Comment


      • #4
        All' inizio della recensione la batteria era quasi carica completamente.. Alla fine della recensione era a metà. Mmh..

        Comment


        • #5
          claxx ho usato per 5 ore filate giocando ad uncharted,luminosita schermo a 3/4 audio con auricolari quasi a palla e dopo 1 intero giorno che era in stand by....dopo questa sessione di gioco l'ho messa sotto carica ma aveva circa 20% di batteria

          Comment


          • #6
            dimenticavo....il 3g attivo!! 

            Comment


            • #7
              come ho detto un paio di volte non apprezzo molto le portatili e nemmeno il 3G associato a loro... questo non toglie che l'oggetto in questione sia valido. io non me ne farei niente semplicemente! quando ho visto fifa mi son messo a ridere! ironizzare sull'inter ci stava troppo!! ho notato anche io la batteria comunque. volume alto e applicazioni aperte magari non aiutano ma c'è da dire che per avere queste prestazioni sicuramente la batteria verrà spremuta per bene... se il ritmo fosse quello, motivo in piu per lasciarla a casa (tanto giocare 45 minuti uno può farne a meno), motivo in piu per trovarla ancora piu inutile (per me!) lol se invece dura 5 ore come dice angelo_demoniaco... giocare 5 ore fuori casa spero di essere in treno o in aereo! altre situazioni non ne vedo.
              occhio per occhio: occhio al quadrato

              Comment


              • #8
                Ci sono stati degli stacchi durante le riprese, ragazzi, ecco perchè il calo della batteria.
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

                Comment

                Working...
                X