Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Video PC - Medal of Honor: Warfighter
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FORZAINTER Visualizza MessaggioBellissimo,ma spero che ci sia una campagna degna nota oltre ad un buon multy.Fanno ben sperare le sigle di molte Special Forces.spartandarking
Comment
-
Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza MessaggioCampagna degna??? si vede gia che hanno puntato tutto sulla spettacolarità in un campagna di massimo 6 ore invece di un gameplay DEGNO dei vecchi storici medal of honor per ps2 e sicuramente ci sarà l'ennesimo squallido riciclaggio del multiplayer di cod!!!!! guardate giochi meno "Tifati" come per esempio ninja gaiden (1 e 2) o deus ex che hanno un gameplay profondo e complesso da far sudare al giocatore l'epilogo del titolo non come queste commercialate che vengono riciclate da anni ormai....
Comment
-
Originariamente Scritto da 3spo Visualizza MessaggioEr problema però è n'artro. Anche a io stravedo e impazzisco per gli straordinari effetti grafici, soprattutto su pc, di cui sono dotati dal 2003 gran parte dei videogames, tuttavia dal mio punto di vista gli FPS nextgame, a parte pochi prodotti, hanno mutilato nettamente il gameplay, che è l'anima del gioco, a discapito di quella feroce e assurda lotta a chi riesce a rendere mejo un esplosione particellare, un'ombra dinamica o ti lasci senza fiato davanti al filmato di inizio capitolo, neanche stessi al cinema. Tutto ciò non mi disgusta, anzi..!, mi chiedo solo se prima o poi potrò giocare a un titolo come Far Cry, dove dopo aver attraversato l'isola per mezzora sei costretto a pianificare nei minimi dettagli un attacco al fortino, energia scarsa e morte se ti sfiora una farfalla, muori e ricominci dall'altra parte dell'arcipelago causa il sistema di salvataggi più bast.... della storia dei giochi. Osservazione, pianificazione, furtività estrema, intelligenza tattica, preparazione della via di fuga...che goduria.spartandarking
Comment
Comment