Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video Xbox 360 - The Amazing Spider Man

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Video Xbox 360 - The Amazing Spider Man



    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Scusate l'ignoranza ma a 1:08 chi è? Sembrano le braccia di Octopus ma con un "qualcosa in più"   XD

    Comment


    • #3
      Guardando il trailer mi comincio ad interessare a sto gioco! Sembra che roba su cui lavorare bene ci sia!

      Comment


      • #4
        questo gioco mi attira sempre più... da ogni trailer sembra che il gioco sia in continuo miglioramento...

        Comment


        • #5
          sembra niente male! Spero sia al livello di batman! O almeno vicino!
          Originariamente Scritto da Roscio360
          cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

          Comment


          • #6
            ma dovrebbe essere il gioco del film?? perchè se è così allora mi preoccupa un tantino nonostante i buoni propositi

            Comment


            • #7
              Speriamo sia come Batman! Sono io,o gli atterraggi di Spiderman sembrano un pochino meccanici?

              Comment


              • #8
                Tutti i giochi su spiderman hanno sempre avuto un gameplay ripetitivo e noioso e secondo me questo titolo nn sarà da meno anche se stanno cercando di nasconderlo con filmati ben assemblati e nuove meccaniche del ragno ma secondo me sarà il solito gioco sputato li solamente perchè hanno fatto il film 
                spartandarking

                Comment


                • #9
                  business ragazzi.......business..
                  spartandarking

                  Comment


                  • #10
                    PS3 rules no non è il gioco del film  la storia di questo nuovo gioco parte dopo gli eventi raccontati nel film

                    Comment


                    • #11
                      cacchio però in effetti i movimenti non sembrano troppo naturali.. fa degli atterraggi veramente surreali in questo video..
                      La vita non è un film. Uncharted si.

                      Comment

                      Working...
                      X