Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video PS3 - The Last of Us

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Video PS3 - The Last of Us



    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ragazzi, ogni volta che vedo un nuovo dettaglio di questo The Last of Us vengo nelle mutande... aspettavo un survival horror degno di questo nome dai bei tempi di Resident Evil e Silent Hill, spero che tutto questo hype ESAGERATO che provo non venga deluso. In assoluto, il gioco più atteso e sognato di tutta la mia carriera videoludica! (finora)

    Comment


    • #3
      L' unico motivo per cui vorrei strappare i capelli a Naughty Dog è per il fatto che rilasciano immagini e video col contagocce... A quando dettagli SERI? Trama, personaggi, LONGEVITà, sono stufo di vedere solo sciacalli e camere d' albergo! Inoltre, spero proprio che non ci tocchi aspettare dicembre 2013... Sono disposto ad aspettare fino ad allora SOLO se si concentreranno completamente sul single player e mi offirranno un avventura da 20/25 ore. Anche se, guardando gli standard attuali, c' è poco da sperare. In ogni caso, per me è "IL gioco" non solo dell' Anno, ma DI SEMPRE!! Chi l avrebbe mai detto, un survival horror vecchio stile sviluppato dagli stessi GENI di Uncharted... Per fortuna, la vita a volte ci riserva queste belle sorprese.

      Comment

      Working...
      X