Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video Xbox 360 - Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Video Xbox 360 - Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain



    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Dannazione sono venuto sullo schermo...e senza donne in bikini che lottano nel fango.

    Comment


    • #3
      Questo è il migliore trailer che abbia visto da moltissimo tempo: un'emozione unica dall'inizio alla fine! E la grafica è semplicemente incredibile...non credevo che le console attuali avessero un tale potenziale, sembra da ps4! Questo gioco sarà epico. Perdonate l'entusiasmo eccessivo e forse poco professionale XD

      Comment


      • #4
        OMG!!! *________________* Trailer semplicemente spettacolare, complice anche la musica dei garbage :O Comunque, forse sarò l'unico, ma vorrei uscisse su console next-gen, perchè dubito che tutto questo ben di dio possa girare (comì come si vede nel trailer) su PS360 :/

        Comment


        • #5
          Stupendo in tutto e per tutto, kojima è un grande.... Nel videodei VGA di phantom pain quando esce il logo ( la scritta The phanotm pain) si vedono approssimativamente le lettere che poi comporranno la scritta Metal gear solid V!!! Genio.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
            OMG!!! *________________* Trailer semplicemente spettacolare, complice anche la musica dei garbage :O Comunque, forse sarò l'unico, ma vorrei uscisse su console next-gen, perchè dubito che tutto questo ben di dio possa girare (comì come si vede nel trailer) su PS360 :/
            Magari, come per Watchdogs, faranno una versione per PS4 (e next-box), e una per l'attuale gen. Questa è grafica da PS4, se così non fosse farebbe solo affossare l'entusiasmo verso la nuova PS XD
            Writer's Republic!

            Comment


            • #7
              che figata, altro che 70 euro al day one, ce ne spenderei 140!!! l'unico trailer che mi ha emozionato da tempo!!!

              Comment


              • #8
                nessun gioco sfrutta al 100% ps3 e xbox quindi non è da escludere che su questa gen possa girare un titole del genere secondo me... non so... che dite? se uscisse per la prossima gen con una versione per l'attuale, io aspetterei di prendere la nuova console in ogni caso. attendo qualche news per farmi un'idea comunque!
                occhio per occhio: occhio al quadrato

                Comment


                • #9
                  SPETTACOLO!!! kojima adottami ti prego XD

                  Comment


                  • #10
                    Lo so che sarà un'ipotesi impossibile e probabilmente è solo una mia impressione data dalla tarda ora....ma a me questo trailer sembra che abbia due qualità differenti....a tratti mi sembra evidentemente ps3 mentre in altri punti mi sembra impossibile che lo sia...quindi tendo a pensare che in realtà il tailer mostri due versioni dello stesso gioco una ps3 e l'altra ps4...

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                      Lo so che sarà un'ipotesi impossibile e probabilmente è solo una mia impressione data dalla tarda ora....ma a me questo trailer sembra che abbia due qualità differenti....a tratti mi sembra evidentemente ps3 mentre in altri punti mi sembra impossibile che lo sia...quindi tendo a pensare che in realtà il tailer mostri due versioni dello stesso gioco una ps3 e l'altra ps4...
                      Ti dirò, rivedendolo sembra quasi che hai ragione...ma queste sono le bellissime supposizioni che si creano prima che esca un titolo"ne" del genere!!!

                      Comment


                      • #12
                        ma al di là della qualità grafica....mi si è riempita la mente di dubbi e curiosita...hype a livelli epici... non posso finire the walking dead il pomeriggio e la sera vedere questo!! trp emozioni forti!! maledetto kojima!! XD

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                          Lo so che sarà un'ipotesi impossibile e probabilmente è solo una mia impressione data dalla tarda ora....ma a me questo trailer sembra che abbia due qualità differenti....a tratti mi sembra evidentemente ps3 mentre in altri punti mi sembra impossibile che lo sia...quindi tendo a pensare che in realtà il tailer mostri due versioni dello stesso gioco una ps3 e l'altra ps4...
                          È venuto lo stesso dubbio anche a me...tuttavia alla fine del trailer c'è scritto che il gioco sarà per ps3...probabilmente uscirà su entrambe le console.

                          Comment


                          • #14
                            Sarà un Capolavoro...concordate? la tipa con la maschera anti gas mi sembra Meryl...e secondo me la grafica del trailer è da Ps3, o almeno il prodotto finito si avvicinerà molto! Day one. Immancabilmente.

                            Comment


                            • #15
                              il pezzo in sottofondo e una delle mie canzoni preferite dei garbage. io amo Kojima anche per questo. non potete immaginare come ho goduto alla fine di MGS 3 sentendo gli starsailorcon way to fall... trailer fenomenale. 
                              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                              Comment

                              Working...
                              X