Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video PS3 - Tom Clancy's Splinter Cell Blacklist

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Video PS3 - Tom Clancy's Splinter Cell Blacklist



    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    che bello, hanno rimesso i cadaveri spostabili, ma non mi sembra sia presente la possibilità di tramortire il nemico.

    Comment


    • #3
      Penso ci sarà anche quella. Se non erro in un filmato presentato al vecchio E3 c'era.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
        che bello, hanno rimesso i cadaveri spostabili, ma non mi sembra sia presente la possibilità di tramortire il nemico.
        Confermo che c'è Praticamente dal menu circolare di scelta delle armi ed equipaggiamento si può selezionare se usare forza letale (coltello) o tramortire soltanto. Anche la pistola può essere sostituita da un'arma stordente.  A proposito, ieri sono andato da Ubisoft a provare il multiplayer, a breve vi daremo un po' di notizie!

        Comment


        • #5
          Dov' è l' indicatore di rumore e di visibilità?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
            Dov' è l' indicatore di rumore e di visibilità?
            Le lucette sulla tuta rivelano quanto Sam sia visibile al nemico. Per il rumore, devi stare attento, se cammini troppo in fretta o passeggi in una pozzanghera il nemico può sentirti ma nessun indicatore ti avvisa.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
              Le lucette sulla tuta rivelano quanto Sam sia visibile al nemico. Per il rumore, devi stare attento, se cammini troppo in fretta o passeggi in una pozzanghera il nemico può sentirti ma nessun indicatore ti avvisa.
              Ok dai, l' importante è che siano due fattori ben considerati, questo gioco comincia a convincermi dopo il totale ribrezzo che mi aveva suscitato il primo trailer.

              Comment

              Working...
              X