Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AHIAHIAHI... MTV/DYNAMIC, L'AVETE FATTA GROSSA...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16

    é meglio che facciano queste censure insignificanti che non vedere nulla e dover comprare le cassettte che costano un'occhio della testa!!
    Non sempre vince il più forte!Chi vince è il più forte!

    Comment


    • #17
      Cmq per lo meno quando apportano le censure dovrebbero comunicarlo all'inizio della trasmissione (come per esempio ranma).

      Comment


      • #18
        beh... basta che lo comunicano...
        Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
        Originariamente Scritto da Evil Gorunks
        http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
        Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

        Comment


        • #19
          e infatti nn l'hanno comunicato...
          e ci sn rimasto di mexxa...

          chiariamoci: un conto è dirlo prima, un altro è farlo dopo x pararsi dalle accuse...

          Comment


          • #20
            visto ke bisogna censurare tutto, allora xké nn tolgono i pokemon da italia1? in quel cartone hai un animalino e lo fai combattere e chi se ne frega se si fa male, questo potrebbe indurre un bambino a fare delle lotte tra cani da grande xké viene condizionato da tale cartone
            altro ke la storia dei 16-18 anni ma cmq x me nn cambia niente se ha 2 anni in meno

            Comment


            • #21
              adessi vi spiattello pure la roba di 'sta settimana, inutile fare un altro topic...

              Onizuka spera di andare ad insegnare in un LICEO, frequentato da 16enni... invece gli assegnano una terza media e lui rimane di sasso.
              Se la cosa vi puzza é perché effettivamente Dynamic ha spostato in avanti le età, mettendo GTO al liceo e lasciandogli dire che voleva insegnare in una università...
              mi sa proprio che sono tagliato x 'sto mestiere...

              cmq se a qualcuno interessa, dato che nell'anime nn viene spiegato, ecco il motivo x cui onizuka vuole fare l'insegnante e sposarsi con una 16enne a 40 anni...

              Onizuka decide di diventare insegnante per sposarsi a quarant'anni con una sedicenne (questo si é capito grossomodo anche nell'anime dove manca completamente il primo episodio apparso nel manga dove onizuka viene scaricato da una sedicenne a favore di un suo professore ultraquarantenne, senza capelli e bruttissimo ^^;;;, é da qui che nasce tutta la storia).

              Comment


              • #22
                La storia dell'università in effetti mi puzzava assai

                Umh, interessante il fatto che fosse stato mollato da una sedicenne che sì è messa con un suo professore.
                Umh, magari poi l'episodio viene recuperato tramite flashback

                Comment


                • #23
                  probabilmente l'hanno fatto per evitare querele contro istigazione alla pedofilia. Cmq dobbiamo ammettere che e' una censura minima.

                  Comment


                  • #24
                    Per questa volta le censure passino (anche perchè sono minime!), ma la prossima volta...

                    Comment


                    • #25
                      gli dai un dito ti prendono il braccio... (nn rikordo com'era esattamente...)
                      Originariamente Scritto da Salo
                      mi sa proprio che sono tagliato x 'sto mestiere...
                      si di fare copia/incolla...
                      cmq anke sekondo me verrà ripreso l'episodio mancante....
                      Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
                      Originariamente Scritto da Evil Gorunks
                      http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
                      Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da rava
                        visto ke bisogna censurare tutto, allora xké nn tolgono i pokemon da italia1? in quel cartone hai un animalino e lo fai combattere e chi se ne frega se si fa male, questo potrebbe indurre un bambino a fare delle lotte tra cani da grande xké viene condizionato da tale cartone
                        altro ke la storia dei 16-18 anni ma cmq x me nn cambia niente se ha 2 anni in meno
                        concordo.

                        e nessuno della merdaset ha poi pensato di prendere provvedimenti dopo la tragedia di un bambino che si è buttato nel vuoto,sperando di volare come uno dei pokemon (che non mi ricordo come si chiama)

                        Comment


                        • #27
                          io trovo sia un motivo idiota per incazzarsi con mtv...
                          Anzi pur di non far passare la mia tv per una tv di pedofili l'avrei fatto anche io penso, eppoi vi lamentate per un cazzo perchè mtv ha forse censurato ranma o master mosquiton che perfare esempi sono pieni di scene di nudo? Ma dai...

                          Comment

                          Working...
                          X