Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fruits Basket

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fruits Basket

Che mi sapete dire di quest'anime?
    Qualcuno lo ha mai visto?
    Me ne hanno parlato bene, anche se per certi aspetti si dice uguale a Ranma...
    Esiste di meglio in giro oppure è qualcosa che va visto?

Dell'anime non ti so dire molto, il manga invece lo sto leggendo.

Umh, simile a Ranma?
    Fino ad un certo punto.
    La storia è questa.
    Toru è una ragazza buona, bella, brava e orfana dei genitori, per caso finisce per essere ospitata a casa della samiglia Soma, la cui particolarità è di avere tra i propri membri alcune persone colpite dalla maledizione degli animali dello zodiaco cinese.
    Quando uno di questi membri viene abbracciato da un essere di sesso opposto si trasforma nell'animale corrispondente.
    Insieme a Toru ci sono Yuki (topo), Kyo (gatto, e qui c'è una storia dietro) e Shigure (cane).
    Diciamo che Fruits Basket riesce a dare il meglio nelle parti comiche, le parti drammatiche a volte sono belle a volte mica tanto, soprattutto credo sia eccessivo il voler a tutti i costi far sembrare i membri della casa Soma come oppressi in mille modi diversi.
    Comunque carino.

Se vuoi vederti uno shojo non è male.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
      Dell'anime non ti so dire molto, il manga invece lo sto leggendo.

Umh, simile a Ranma?
      Fino ad un certo punto.
      La storia è questa.
      Toru è una ragazza buona, bella, brava e orfana dei genitori, per caso finisce per essere ospitata a casa della samiglia Soma, la cui particolarità è di avere tra i propri membri alcune persone colpite dalla maledizione degli animali dello zodiaco cinese.
      Quando uno di questi membri viene abbracciato da un essere di sesso opposto si trasforma nell'animale corrispondente.
      Insieme a Toru ci sono Yuki (topo), Kyo (gatto, e qui c'è una storia dietro) e Shigure (cane).
      Diciamo che Fruits Basket riesce a dare il meglio nelle parti comiche, le parti drammatiche a volte sono belle a volte mica tanto, soprattutto credo sia eccessivo il voler a tutti i costi far sembrare i membri della casa Soma come oppressi in mille modi diversi.
      Comunque carino.

Se vuoi vederti uno shojo non è male.
      Penso si riferissero a Ranma per la trasformazione Uomo\animale come capitava con un paio di personaggi (come il nemico di Ranma, che non mi ricordo mai come si chiama)
      Uhm cmq sembra interessante insomma.
      Mi hai convinto

Comment

Originariamente Scritto da Tenshinhan
        Penso si riferissero a Ranma per la trasformazione Uomo\animale come capitava con un paio di personaggi (come il nemico di Ranma, che non mi ricordo mai come si chiama)
        Bè chiaro, ma a parte la trasformazione le differenze si fermano qui (ah, la trasformazione dei soma va a tempo, dopo tot tempo tornano normali, non c'è bisogno dell'acqua calda come in ranma).

Comment

Working...
        X