Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dynamic!?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dynamic!?

mio fratello era andato a prendere gto da un fumettista (o si dice fumettiere? boh nn mi ricordo mai^^") di fiducia...ma gli ha detto ke d'ora in avanti i fumetti della dynamic saranno distribuiti solo a fine mese.
    questo è dovuto al fatto che alla dynamic cominciano a mancare i fondi e al momento sono costretti a pubblicare i fumetti solo a fine mese perchè altrimenti non ce la farebbero coi soldi. se le cose non cambieranno mi sa proprio che falliranno, e quindi serie come gto non saranno mai completate.
    sapete qualcosa di più voi?

E' una balla.
    Anche perché farli uscire tutti a fine mese o no cambierebbe le cose solo per il distributore.

Tra l'altro non penso che stiano per fallire, comunque non si sa mai.

Comment

minchiate, mi mancavano gto n°1 e 3
      una prima fumetteria mi ha detto che ne erano state tirate poche copie per favorirne il valore da collezionismo e che l'avrei trovato sui 20€ tra qualche settimana
      una seconda fumetteria mi ha detto che la dynit è poco professionale e che da sempre i fumetti in ritardo
      la terza mi ha detto di tornare dopo 2 settimane.. ci sono tornato e me l'hanno dato a 4€ (il primo) e mi hanno detto di tornarci martedi per il 3

in poche parole il fummetista ti ha inventato una balla, perchè a lui gli scoccia dover farsi mandare le cose prima (xke ha problemi di soldi con la dynit o perchè non vuole prendere troppi arretrati che poi gli resteranno invenduti)
      http://inuyasha.altervista.org/dany/.../bannerino.gif

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
        E' una balla.
        Anche perché farli uscire tutti a fine mese o no cambierebbe le cose solo per il distributore.

A posteriori non so quanto sia vero questo
        Ho sentito infatti che i costi di distribuzione per esempio sono maggiori per albi singoli e minori per delle collane (evidentemente fanno dei contratti più vantaggiosi nel secondo caso).
        Comunque non credo che cambiare da un giorno all'altro si possano risparmiare soldi in questo modo.

E in ogni caso ho visto altrove post di dipendenti dynit e non credo proprio stiano fallendo.
        In compenso pare stiano risolvendo i difetti dei loro manga.

Comment

Working...
        X