Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Last Exile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da CREAO
    MMMM meglio non prenderlo lo anno rovinato alla fine e poi io ho continuato a non capirci niente cosa è lexsail??? ho capito che è una nave ma cosa serviva???
    L'Exile (esilio) è l'astronave che anni fa portò i superstiti o gli esiliati del Pianeta Terra sul pianeta Prestel e che ora che è stato riattivato grazie ad Al riporterà gli abitanti di Prestel sulla Terra, cioè il loro pianeta d'origine.

Ciò si capisce anche dal primo misterio recitato da Alvis :
    "
    Quel che guida il bambino smarrito alla mano della madre... l'Exile" infatti l'Exile guida il bambino smarrita, cioè i profughi di Prestal, alla mano della madre, cioé il pianeta d'origine.

Inoltre l'Exile ha anche la capicità di creare un'atmosfera pulita, infatti appena viene riattivato sparisce quella coltre grigia che aveva ormai trasformato Prestel in un pianeta moribondo.
    sigpic

Comment

a me e' piacita la fine sopratutto la scena di quando muore delphine
      "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

SONO LA MIGLIORE!!!!

*By Isis Ischtar*

http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg

Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

Comment

Last Exile

helloooo!
        ditemi vi è piaciuto Last Exile? prima impressione? la gonzo 2002 ha fatto un buon lavoro? la storia vi è piaciuta? ditemi tutto! bye

Comment

Working...
        X