Annuncio

Collapse
No announcement yet.

naruto (attenzione spoiler)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Però è troppo esagerato che una pippa come sicura diventi improvvisamente così forzuta.

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
      Però è troppo esagerato che una pippa come sicura diventi improvvisamente così forzuta.
      A parte questo (ricordiamo che tsunade da piccola era già fortissima, sakura da piccola era una merdaccia, ora è quasi più forte di tsunade... no comment)... ma come ha fatto Kishimoto a inventarsi una conclusione dello scontro così stupida?
      Cazzo, Naruto agli inizi mi faceva sbellicare dalle risate.
      Se queste sono le gag che vuole inserire allora siamo veramente a posto.

Comment

Io non ho letto ancora la traduzione.Che gli hanno gridato a kakashi?

Comment

Lo Spolier de "Il Paradiso della Pomiciata".

Però ekkekkazzo! Non si può giudicare da due miseri capitoli! Cioè nel senso... Troppo corti! Il giudizio va sempre dato complessivamente: nessun autore è mai riuscito a fare un'opera d'arte di venti pagine. Boh, non vedo perché dobbiate essere così catastrofici... Io sono ottimista di natura. Si, forse non mi sarei aspettato di rivedere subito Naruto nel 245, ma va bene così. L'idea della riedizione dei campanellini è molto valida... Non so quanto Kishimito abbia preparato per il futuro, tuttavia lui stesso diceva di essere in difficoltà per la creazione di nuovi personaggi. Speriamo in bene.

Cmku...

"Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
          Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Non c'entra niente ma.... Kirunks che cos'è quella gif?....

Kabu.
            sigpic

Comment

A proprosito degli ultimi capitoli spero che naruto non sia davvero costretto ripetere l'esame dei chunin,che poi è uno scandalo che lui sia ancora genin mentre una come sakura è già chunin.Spero in promozioni sul posto.

Certo che al villaggio della sabbia non stanno messi molto bene se hanno dovuto eleggere gaara come loro hokage(un passo da gigante).

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                A proprosito degli ultimi capitoli spero che naruto non sia davvero costretto ripetere l'esame dei chunin,che poi è uno scandalo che lui sia ancora genin mentre una come sakura è già chunin.Spero in promozioni sul posto.

Certo che al villaggio della sabbia non stanno messi molto bene se hanno dovuto eleggere gaara come loro hokage(un passo da gigante).
                A me invece gli ultimi capitoli stanno iniziando a piacermi... I due punti che dici tu li trovo decisamente sensati per tutta una serie di aspetti su cui basta ragionarci un minimo per capirne le scelte.

Edit: Gaara è una checca.
                Last edited by Kirunks; 18 February 2005, 11:00.

Comment

A proposito,l'anime di naruto è ppena stato comprato dagli americani che lo trasmetteranno su cartoon network.Dopo quello che hanno combinato ad one piece mi immagino già cosa gli faranno.

Comment

E intanto addio fansub di ANBU.

Comment

Beh, mi accontento di Dattebayo.
                      Io in ogni caso preferisco di gran lunga guardarlo sottotitolato in lingua originale...

Comment

Beh se l'avessi preferito in americano...

Comment

Beh poi alla fine le traduzioni le sappiamo già visto che il manga è avanti all'anime...

Comment

Per fortuna. Anche perché se un giorno l'anime riuscirà ad essere più avanti allora sarà davvero la fine.
                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto
                              Per fortuna. Anche perché se un giorno l'anime riuscirà ad essere più avanti allora sarà davvero la fine.
                              Che discorsi, e come potrebbe mai accadere?...
                              L'anime è tratto dal manga...

Comment

Noto che gli AonE lo stanno continuando comunque
                                Lo si trova su http://www.gotwoot.net/torrents.php

Comment

Working...
                                X