Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fabrizio Marghera su sorrisi e canzoni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fabrizio Marghera su sorrisi e canzoni

Come da titolo Fabrizio Margherà ha rilasciato un'intervista parecchio intelligente ed interessante sui cartoni trasmessi dalla mediaset.
    eccovela

DB replicato dal 2006, che palle

Io non farei molto affidamento sulle sue parole:conan fino a settembre(ma chi ci crede);non si parla nè di naruto nè di hunter x hunter di cui c'è già pronta la versione censurata,le solite motivazioni idiote per non trasmettere cartoni la sera(come se ci fossero chissà quali programmoni e telefilm su italia1)e non penso proprio che già a marzo la saga di hades sia già bella e pronta.

Comment

Naruto non l'hanno annunciato in magna pompa, quindi saranno ancora indietro con la lavorazione.
      HxH potrebbero anche aver deciso di tenerlo lì, visto che comunque Shaman King è lì ad aspettare da molto più tempo.
      Gli anime di sera non li vedrai mai, nessuno pagherebbe per la pubblicità.
      I prodotti per bambini no di certo, di sera i bambini non guardano anime, gli altri prodotti preferiscono essere messi durante programmi che tirano un altro tipo di audience.
      Insomma, per loro sarebbe solo un male.
      Per quanto riguarda Hades tutto può essere, è probabile ce l'abbiano da più di qualche mese.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
        DB replicato dal 2006, che palle
        Never Ending Dragon Ball mi piacerebbe vedererla dall'inizio (anke se cn i terribili orrori-censure della mediaset )
        «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

Comment

sarebbe bello se rifacessero db dopotutto mi piacerebbe rivederlo^^ per conan dubito anche io che per settembre reiscano a finirlo... dovrebbero essere qualcosa come 390 episodi e non siamo arrivati nemmeno a 250 se non sbaglio-____-''

Comment

Ancora DB!

Chissà se nel 2006 sarò ancora interessata...
            Mi interesserebbero Naruto e Shaman King ora come ora.

Kabu.
            sigpic

Comment

Intervista intelligente?
              Ma se mi viene voglia di prenderlo a schiaffi! Sì, proprio io, dello "zoccolo duro dei ragazzi più grandi e patiti degli anime".
              Falli tattici fan club Brianza

Comment

Cmq il gennaio in questione per db mi pare sia quello passato, non quello del 2006
                "A gennaio, o anche prima, vorrei ripartire con la saga di Dragonball riproponendola dall?inizio. Avremo nuove puntate di Sponge Bob e delle Tartarughe Ninja."
                del 2006 parla dopo..o no?
                Magari un giorno ti accendi la tv e ti ritrovi db

Comment

DA do l'hai presa sta roba!
                  I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
                  "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

Comment

Originariamente Scritto da Ciro
                    DA do l'hai presa sta roba!
                    Peccato però
                    Così giovane, eppure già i neuroni sono partiti

Comment

Working...
                    X