Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FLCL - Furikuri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• FLCL - Furikuri

Finalmente! Era da un po' ke ci volevo fare un topikkuccio sopra...

Bene, tempo fa mi komprai a lukka komikz da un tarokkaio i 2 cd kon gli ep di flcl in divx sottotitolati in inglese... Me li sono visti tutti! Dunkue, ho trovato le animazioni davvero fantastike! Sono proprio 6 ep. di 20 min kurati nei minimi dettagli. Sono presenti numerosissimi *stili* o, meglio, tipi di animazioni... Penzate! Si vede persino skorrere "versione manga" kon le figurine ke si muovo stilizzate in bianko e nero! L'idea è davvero originale... La kolonna sonora è stata komposta da un gruppo "the pillows" (i kuscini ), noto gruppo jap; le kanzoni si adattano a pennello ai diverzi momenti... fighe kuelle durante i kombat! La storia? Beh, in una parola: assurda. Kualkosa sono riuscito a kapire, eskluso l'ep. kuattro dove Naota (il protagonista) kolpisce kon la kitarra un meteorite kome se fosse una palla da baseball . Non vi preokkupate non vi rovino affatto la sorpresa :P .

Sono mooolto anzioso di riuscire a vedere kualkosa in italiano sperando ke un giorno o l'altro kualke anima buona metta kualkosa per la rete. I DVD kostano parekkio... vero picci?

Un anime ke konziglio a tutti di vedere... Non kredo ke in futuro MTV si lascerà skappare la proiezione di kuesto splendido anime...

"Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

kirunkolooo.. io l'ho visto

Niente da dire, mi piace veramente un sacco. La colonna sonora dei pillows è stupenda, sono arrivato ad ascoltarmela in walkman appena sveglio e fino a quando arrivo a scuola...

niente da dire, merita veramente.
    Today, I got lost on the road of life.

Comment

dove posso trovare i filmati??
      Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
      Originariamente Scritto da Evil Gorunks
      http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
      Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Comment

io ho scaricato tutti gli ep da kazaa
        Today, I got lost on the road of life.

Comment

la mia serie oav preferita

kir... i dvd costeranno solo 15 euro ..............

cmq... la prox volta a lucca faccio il cosplay di amarao con tanto di sopraccija finte!
          The more the sense of ignorance
          The more intense is the pain

Comment

io ho visto i primi tre episodi... nn è affatto male, peccato nn avere il tempo per vederlo... mi è difficile dire: ok, ora mi guardo questo... iinfatti ho circa 15 gb di anime ancora da vedere...

Comment

Mi ero dimentikato: i doppiatori! Magnifici kuelli giapponesi, rieskono ad esprimere le espressioni + strane kon toni + disparati ke si adattano perfettamente allo stile *demenziale* della serie... Kissà se kuelli italiani saranno all'altezza.... 8)

Io vojo vestirmi da Cantiiiiiiiii........... :P

Comment

Io a lucca ho trovato il fascicolo con la recensione, lo sapevate che è già stato doppiato in italiano, e ch è già uscito in italia dalla Dinamic!?

Dove si trova la conzone in internet?

Comment

AAAHHH l'opuscolino su flcl, cel'ho sotto il naso in questo momento

io però voglio il power kaos magazine

la shinja/kamua ha detto che vuole vestirsi da mamimi!
                  The more the sense of ignorance
                  The more intense is the pain

Comment

Beh si ke lo sappiamo hiei a Lukka c'era tanto di stand kon preview eccecc... 8)

Comment

Working...
                    X