Originariamente Scritto da Trunks02
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
IL film di Conan!
Collapse
X
-
http://alwayz.lookingat.us/blader/gallery-tyson.htmltaka for life!!!
-
Il film in sè mi è piaciuto molto e ci sarebbero molte scene da incorniciare(spece quelle d'azione nel finale).Per l'omicidio non me l'aspettavo che fosse stato il vecchio(anche se il secondo era stato commesso da gin).Il doppiaggio non è stato maluccio(anche se vorrei che dessero finalemnte delle voci fisse a gin e vodka invece di cambiarle sempre)e sono contento che abbiano almeno messo i sottotitoli italiani.
Veniamo alle noti dolenti.Per i tagli e l'adattamento del film:
-Taglio dell'opening
-E` stato tagliato tutto un pezzo al campeggio, dove il Professor Agasa sottoponeva ai bambini un quiz basato su un gioco di parole(difficile da rendere in italiano).Di per sè non è una grossa perdita, però c'era Genta che diceva ad Ai e Conan:"Voi due non me la raccontate giusta...non e` che avete mentito sulla vostra eta`?" e un altra frase ripresa poi alla fine.
La scena è visualizzibile in immagini sottotitolate qui http://www.forumfree.net/?t=2971460&st=45
-E' stata censurata la foto del primo cadavere in cui si vedeva appoggiato all'armadio insanguinato(sopratutto la sagoma che formava h aiutato conan),poi hanno censurato nella scena di Ai al cinema il primo piano dell'attore che diceva che i traditori alla fine pagano perchè aveva il volto imbrattato di sangue,quindi nella scena in cui viene scoperto il corpo appeso di Tokiwa Mio hanno proprio tagliato l'intera sequenza in cui fanno scendere il cadavere a terra più qualche fermoimmagine qua e là.
-Certi dialoghi sono stati proprio inventati o in alcuni casi molto edulcorati;per esempio Conan non grida a Sonoko "ti si sta slacciando la gonna " ma più direttamente "ti si vedono le mutande!";quando Gin dice "farò impallidire il tuo viso" in realtà diceva "non vedo l'ora di vedere la tua testolina diventare
viola e rigida" o qualcosa di simile;Conan alla fine dice che ha imparato a guidare sì alle Hawai,ma che glielo ha insegnato suo
padre.Poi Il discorso di Genta quando ha preso di forza Ai sull`aiutare gli altri anche con la forza se necessario in originale riguardava in realta` il "non lasciare neanche un chiccho di riso nel piatto"! (con riferimento alla scena iniziale tagliata).
-Taglio dell'ending "Always" di Mai kuraki(molto bella)
Comment
-
Oggi l'ho visto, veramente molto bello, mi é piaciuta anche la trama, peccato per alcuni tagli evidenti... cmq bello io consiglio di vederlo
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodOggi l'ho visto, veramente molto bello, mi é piaciuta anche la trama, peccato per alcuni tagli evidenti... cmq bello io consiglio di vederloCi sono tanti mondi,ma tutti
condividono lo stesso cielo-
un solo cielo,un solo destino.
Comment
-
bellissimo !!! con una trama bellissima.
poi ho saputo che in giappone fra un mese uscira il 7°film di conanVolo per Instambul: 300 € con MasterCard
Biglietto per la finale: 250 € con MasterCard
Vedere la faccia di Berlusconi a fine partita:
non ha prezzo
Ci sono cose che non si possono comprare.
Per tutto il resto c'è MasterCard
Comment
Comment