Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ho pensato comunque che se tanti ragazzi come voi "riescono" a vedere gli anime e leggere i manga....forse ci sono anche tanti genitori che non sono stupidi e bigotti!
beh, veggie, nn è detto... sono proprio pochi i genitori che si distaccherebbero dalle posizioni del moige... diciamo che i più sono d'accordo, pur senza appoggiare direttamente l'organizzazione... e fortunatamente lasciano libera scelta ai figli, senza imporgli, a 15 anni, di guardare "barbie schiaccianoci" perchè è educativo e senza vietargli di guardare "one piece" perchè è violento... (ho citato solo due esempi)
Originariamente Scritto da Kaji
Il sito del Moige è uno spettacolo www.genitori.it anche se lo aggiornano un po' raramente ecco il Report di Novembre
La parte più comica è quella in cui si bullano di aver bloccato la messa in onda di "Tutto su mia madre" che infatti è stato strasmesso Sabato scorso
Programma per bambini più gradito: Il sabato sera di Italia 1, che per una volta, ha avuto una buona pensata: una serata a misura di bambini quando si possono permettere di fare un pochino più tardi: “Fievel – Il tesoro dell’isola di Manhattan”, “Barbie – Lo Schiaccianoci”. Ci auguriamo che diventi un appuntamento fisso!
Programma per bambini più protestato: “All’arrembaggio” (Italia 1)
Una tristezza infinita la prima parte, su One Piece poi ancora devo capire che non tutti i cartoni sono per bambini.
Quando la testa e' dura e il cervello e' piccolo eppure di lamentele a proposito ne ricevono.
Segnalazione positiva per: “La prova del cuoco”, dal lunedì al sabato alle 12.00 su Rai 1. Trasmissione allegra, con una Antonella Clerici molto brava soprattutto a trasmettere buon umore. Utile per imparare ricette e trucchi in cucina. Ci piacerebbe un’edizione serale (magari subito prima o subito dopo il tg), almeno una volta a settimana, per le donne che alle 12.00 non hanno la fortuna di stare a casa.
Ma vaffanpuffo
La clerici non sa nemmeno tenere in mano un mestolo, e per di più c'è Beppe Bigazzi che meriterebbe di essere rinchiuso da qualche parte -.-
Trasmissione di cacca, una quarantenne che si comporta come una bambina di 2 anni senza cervello..........
quando sento certe cose m'incazzo come una iena !
ma siamo matti!...
Ci sono cose che non si possono interrompere.La consapevolezza che i sogni della gente sopravviveranno al passaggio da un `epoca all`altra è qualcosa che durerà per sempre finchè la gente avrà sete di libertà.
Comment