La storia del ragazzo fin quì mi ha preso parecchio. Sembra quasi realstica, come se in poche settimane qualsiasi ragazzo reale potesse veramente arrivare al suo livello con molta pratica e ancor più molto coraggio e determinazione, nonostante abbia ancora molta strada da fare. E poi tutte le tecniche che apprende sono realmente prese dalle varie discpiline che pratica. (io ho fatto Karate ed ho riconosciuto alcuni colpi e mi ha fatto piacere vederli in azione) Insomma per un appassionato di arti marziali e lotte in genere questo manga sembra propio adatto.
Ma dove voglio arrivare?
Ho visto che la panini ha iniziato a pubblicarlo da poco più di un anno e stavo pensando di cominciare a comprarlo regolarmente. Quello che chiedo a chi lo ha già letto è: ne vale la pena? Il manga anche più avanti manterrà questo passo oppure diventerà scadente?
In realtà non vorrei arrivare a leggerlo già con dei pregiuizi che potrei crearmi qui, ed effettivamente se sia bello o meno dovrei deciderlo da solo, però prima di cominciare a spenderci soldi vorrei qualche parere
Mi raccomando niente spoiler
PS: capitolo 37, ok la componente ecchi comincia a venir fuori