Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io mi preoccuperei di più per traduzione e adattamento...
Contando le traduzioni del manga di eva e la geniale idea di chiamare End of Evangelion "death of evangelion" non c'è da stare troppo tranquilli...
Ah, una buona notizia per tutti gli appassionati eva c'è.
Le traduzioni del film di eva sono stante controllate da uno dei massimi esperti di evangelion italiani (ebj, forse qualcuno lo conosce di fama, è uno che tra l'altro postavo sul forum panini tutti gli errori di traduzione del manga di Eva), in pratica saranno quanto di più fedele possibile, probabilmente meglio anche di quelle della serie.
Ah, una buona notizia per tutti gli appassionati eva c'è.
Le traduzioni del film di eva sono stante controllate da uno dei massimi esperti di evangelion italiani (ebj, forse qualcuno lo conosce di fama, è uno che tra l'altro postavo sul forum panini tutti gli errori di traduzione del manga di Eva), in pratica saranno quanto di più fedele possibile, probabilmente meglio anche di quelle della serie.
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
"pronto, Osama? Lascia stare, è annullato, piuttosto concentrati su di una certa villa ad Arcore..."
Essendo il mio carissimo amico tutt'ora dirottato su Arcore, con probabilità di successo 0,1% o anche meno, vi informo che cerco adepti per il corso intensivo di kamikaze, attentati terroristici, uso di ordigni esplosivi, con luogo d'allenamento la sede di Panini Italia a Milano.
Non si accettano armi chimiche, batteriologiche e nucleari, per non coinvolgere gente non interessata.
Si organizzano anche corsi di sprangata taichi-ho-dan e di fustigazione pesante, sempre in sede Panini Italia.
Chiunque abbia una falciatrice vecchia e voglia usarla per l'ultima volta durante il corso verrà promosso honoris causa.
Comment