Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HNK: rei contro raul

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• HNK: rei contro raul

secondo voi, se raul non avrebbe buttato il mantello davanti a rei, ki avrebbe vinto??? secondo me una possibiltà rei la aveva ma raul mi sa ke poteva comunque evitare quella tecnica... voi kosa ne pensate?

Che lo avrebbe aperto come una cozza comunque

Comment

concorvo!
      l'avrebbe ucciso in 2 secondi!
      Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
      Originariamente Scritto da Evil Gorunks
      http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
      Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Comment

raul gli ha buttato il mantello apposta per non farsi beccare(con la tecnica suicida di rei sarebbero morti tutte e due)

Comment

La mossa di Compensazione, aveva un nome del genere la tecnica che voleva usare Rei. Cmq anche se Rei rimane il mio personaggio preferito di ogni anime nn credo che avesse la capacità di tener testa ad uno come Raul, già contro Ken prima dell'inghippo della tecnica dei salti Okuto, aveva dimostrato che di nn essere all'altezza di Ken e quindi nemmeno di Raul
          sigpic

Comment

Ki avrebbe perso entro 2 secondi? Cmq il nome "italianizzato spisciakkiato" sarebbe attacco nanto di compensazione... mentre dal jappo all'italiano ( della sala) colpo a sperone del sacrificio... secondo me rei la aveva na speranza .... però secondo me solo se raul metteva meno forza fisica sottovalutando rei. Cmq molti amici miei dicono ke raul è stato vigliacco a buttare il mantello a rei, cosa ke in parte penso anke io... ma secondo me era l'unica cosa ke gli passava...

Comment

Mantello o no Rei purtroppo non avrebbe alcuna speranza contro una tecnica, come quella di Raoul, di gran lunga superiore alla sua.....
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

la bravura di Raoul e' stata proprio intuire cosa voleva fare Rei.
                Poi secondo me Raoul è anche il personaggio più forte in assoluto.
                Non perde con Ken ma si suicida e sono alla pari solo perchè aveva donato la sua vita a Julia.
                E' anche piu' forte anche di Caio secondo me.

Comment

infatti,la vera abilità sta nel capire cosa farà l'avversario e fare subito una contromossa.raul è veramente un grande personaggio

Comment

Vabè prima che Ken acquisisca tutti i segreti della scuola Hokuto, il colpo migliore sia di Ken che di Raoul era la trasmigrazione attraverso Satori e mi sembra che Caio riesca a contrastarla egregiamente
                    sigpic

Comment

Il piu forte è Kaioh... però come carattere raul è decisamente superiore... infatti mi ha molto stupito come personaggio. A proposito vi piace di piu ken 1 o ken 2?

Comment

Vabbè adesso non esageriamo; non mi sembra che Ken sia inferiore agli altri...per esempio nel combattimento con Toky già malato Raul ha avuto qualche difficoltà o no? E poi nell'ultimo scontro con Kaioh Ken alla fine non si è dimostrato essere il più forte guerriero di Hokuto?
                        Per quanto riguarda i Ken preferisco leggermente di più il secondo....
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Io preferisco decisamente il secondo come trama, anche se il mio personaggio preferito è il sommo REI
                          sigpic

Comment

Vabbè adesso non esageriamo; non mi sembra che Ken sia inferiore agli altri...per esempio nel combattimento con Toky già malato Raul ha avuto qualche difficoltà o no? E poi nell'ultimo scontro con Kaioh Ken alla fine non si è dimostrato essere il più forte guerriero di Hokuto?
                            Per quanto riguarda i Ken preferisco leggermente di più il secondo
                            ehm..forse volevi dire Caio?

Comment

HAHAHAHA : no, ken fa il kaioh ken! Cmq Kaioh è fortissimo, ma ken lo batte.... kaioh è piu forte di raul. Tra i due ken non so quale preferire...

Comment

Working...
                              X