Ora dimentico il nome,ma ricordo la sua tecnica..Era la tecnica dell'airone di Nanto.....mi è sampre piaciuto,ma ora dimentico il nome del possessore di tale arte....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
HNK: rei contro raul
Collapse
X
-
Ma quello cieco,non aveva la tecnica del vento del Nord...cioè tagliava in 2040595^10 pezzettini i suoi avversari?Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
......Adesso ne state dicendo troppi...nn me li ricordo,l'ho visto tanto tempo fa l'anime...i Tankobon nn li ho.......Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Originariamente Scritto da www.hokunoken.itLa sacra scuola di Nanto viene presentata, nei confronti della scuola di Hokuto, come l'altra faccia della stessa medaglia. Anche questa scuola insegna delle tecniche di morte tra le più sofisticate e potenti al mondo. E' basata sulla velocità di esecuzione dei colpi che permette di tagliare in piccole parti il corpo dell'avversario.
Questa scuola è divisa in sei rami, sei come il numero delle stelle che rappresentano questa famiglia di combattenti destinati a proteggere le sei porte di ingresso del castello reale.
I nomi dei sei combattenti nanto sono: Shin, Rey, Yuda, Shu, Sauzer e Giulia.
Esiste per ultimo un altro guerriero di Nanto di nome Ryuga che appartiene però ad una stella a sè stante.
RYUGA
Anche questo guerriero appartiene alla scuola di Nanto ma è protetto da una stella a se stante chiamata Sirio. E' una stella solitaria come questo guerriero che combatte usando il colpo della montagna e del lupo solitario. Ryuga è il fratello di Giulia.
GIULIA
Sostenuta dalla stella dell'amore materno è l'ultimo guerriero della scuola Nanto.
L'unica donna che Ken abbia mai amato è destinata, grazie alla sua bontà e amore, ad essere l'ultimo dei sei guerrieri Nanto.sigpic
Comment
-
Secondo me,se Raul non gettava il mantello addosso a Rey,avevano pari possibilità di vittoria....Non dimentichiamo ke anke Raul dice,guardando Rey,"Complimenti,ho potuto ammirare la tua tecnica.Sei un avversario temibile!"E se lo dice,ci sarà pure un motivo,Raul non è il tipo ke spara cavolate a vuoto!
Cmq,posso dire ki è il mio personaggio preferito....
Tenetevi forte....E' Juda,della Gru Rossa di Nanto a pari merito con Shin!
Beh,il perkè di questa scelta così assurda?Diciamo ke mi affascinano molto......gli esteti,i cultori della bellezza(mah,anke se devo ammettere ke Juda ha un concetto un po'...diciamo sbagliato..... di bellezza.Basta vedere come si trucca.Sembra una maschera del teatro cinese)e Juda mi sembra uno di questi.......Un esteta narcisista che ama la bellezza,non può averla,fa di tutto per catturarla e soffre perkè non la potrà mai avere.....(bah,credo di aver dato una lettura troppo romantica di questo personaggio)Invece Shin è il personaggio ke+ mi piace perkè è uno trai + veri.........Un giovane lacerato da un amore enorme per una donna che mai lo corrisponderà malgrado lui faccia di tutto per conquistarla.......Un uomo ke soffre xkè la donna ke ama lo non lo ama e pensa ad un altro.....E si uccide piangendo perkè la donna ke ama non c'è più(anke se nn comprendo come si concilia la scena del suicidio disperato di Shin con il fatto ke Julia sia viva...........<Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).
Comment
-
Secondo me,se Raul non gettava il mantello addosso a Rey,avevano pari possibilità di vittoria....Non dimentichiamo ke anke Raul dice,guardando Rey,"Complimenti,ho potuto ammirare la tua tecnica.Sei un avversario temibile!"E se lo dice,ci sarà pure un motivo,Raul non è il tipo ke spara cavolate a vuoto!
Cmq,posso dire ki è il mio personaggio preferito....
Tenetevi forte....E' Juda,della Gru Rossa di Nanto a pari merito con Shin!
Beh,il perkè di questa scelta così assurda?Diciamo ke mi affascinano molto......gli esteti,i cultori della bellezza(mah,anke se devo ammettere ke Juda ha un concetto un po'...diciamo sbagliato..... di bellezza.Basta vedere come si trucca.Sembra una maschera del teatro cinese)e Juda mi sembra uno di questi.......Un esteta narcisista che ama la bellezza,non può averla,fa di tutto per catturarla e soffre perkè non la potrà mai avere.....(bah,credo di aver dato una lettura troppo romantica di questo personaggio)Invece Shin è il personaggio ke+ mi piace perkè è uno trai + veri.........Un giovane lacerato da un amore enorme per una donna che mai lo corrisponderà malgrado lui faccia di tutto per conquistarla.......Un uomo ke soffre xkè la donna ke ama lo non lo ama e pensa ad un altro.....E si uccide piangendo perkè la donna ke ama non c'è più(anke se nn comprendo come si concilia la scena del suicidio disperato di Shin con il fatto ke Julia sia viva...........<Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).
Comment
-
Dunque,Rei aveva tutte le carte in regola per ridurre in briciole Raul.Siccome sono amante di quella parte della prima serie posso dire con certezza che se Raul non avesse lanciato quel mantello,entrambi sarebbero morti infliggendosi a vicenda colpi mortali.Ricordatevi il pensiero del Re di Hokuto,immaginava di colpire Rei nei punti vitale ma lo stesso Rei l'avrebbe tagliato a pezzi.
Tanto per la cronaca comunque Raul non elogia affatto la tecnica di Rei,non parla proprio di tecnica perfetta pur essendolo a mio avviso.
Sul discorso di Toki da quello che ho sentito,devo dire che si scorda una cosa molto importante,Raul andò in difficoltà,grande difficoltà contro un malato,ma un malato che era molto più dotato del famoso Re del Mondo,indi era più che logico che un minimo dovesse subire.La somiglianza tra lui è Gesù è superfluo considerando che la sacra sindone non è neppure fonte certa sul vero volto di Cristo.
Juza delle nuvole poi è stato avversario più che temibile per Raul,bellissima la tecnica del muro infranto con la quale va a segno anche se è costata praticamente la vita ad uno dei più bei personaggi del "cartone".
Un personaggio stupendo che spesso però ho visto sottovalutato è Ryuga,protetto da Sirio,la stella dell'indipendenza.Il colpo della montagna e del lupo solitario merita parecchio.
Comment
Comment