Annuncio

Collapse
No announcement yet.

hokuto no ken

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• hokuto no ken

x voi ki è il più forte della saga di ken shiro? x me toki xkè prima di essere attaccato dalle radiazioni era moooooolto piu forte degli altri fratelli ........secondo voi?
    12
    ken shiro
    0%
    5
    toky
    0%
    4
    raul
    0%
    1
    jagger
    0%
    0
    shin
    0%
    0
    caio
    0%
    2
    io
    0%
    0
    ronn
    0%
    0
    jin
    0%
    0
    bart(adulto)
    0%
    0
    I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94 , isis , darkman91e HEll dragon!
    WOW! i sayan WOW!
    nn avete scampo contro GOGETA!! è MEGLIO FUGGIRE!!! :teach: :teach:

Credo ke Caio sia il più forte...
    Se fossi stato in te cmq nn avrei messo ken, senza dubbio è lui il + forte, però per nn essere monotoni ho votato il Demonio
    http://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
    Vegeta........
    Se ti prendo...........
    Ti disintegro!!!!!!!

http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg

Comment

Ma 2° me Caio o Io (uffa nn ricordo molto bene) Ovvio che Ken é il più forte...dopotutto é Ken
      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Se Toki non fosse stato malato sarebbe stato lui il più forte.

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
          Se Toki non fosse stato malato sarebbe stato lui il più forte.
          Bé già dopotutto riusciva a tenere testa a Raul...però Ken alla fine é lui il più forte...

Comment

Piacere che è forte...Mica le persone migliorano da cadaveri..
            Per la cronaca io detesto Kenshiro come personaggio
            Dico Toki
            Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Comment

Poi si dimenticano guerrieri come Rey,Juda,Shew,Souther(il più forte di Nanto,ma come si fa a dimenticarlo?)Falco,Shoki e Sorya(i guerrieri più forti del Gento Koaku Ken.Gli altri due,Tige e Borz,servono solamente per fare numero)Ain(che è più forte di Bart adulto)Tjukei,Ryuken e Koryu(che sarebbero i due maestri delle arti dello Shinken e del Ryuken e il terzo sarebbe l'uomo che sfidò Ryuken per la carica di successore allo Shinken)
              Dimenticavoerchè saltare il potente Ryuga,la stella Sirio e poi anche le 5 forze di Nanto,Wein,Shuren,Juza Fudo e Ryaku(anche se le prime due fanno una pessima figura con Raul e l'ultima forza non serve ad un tubo di niente)
              Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Comment

Ho votato Caio perché non avevo visto che nel sondaggio c'era anche Ken, che in fondo è "banalmente" il più forte dato che alla fine vince sempre, o quasi. C'è da dire che Raul nell'ultimo scontro viene sconfitto anche perché "dona" la sua anima a Giulia e forse senza questa suo gesto generoso avrebbe sconfitto Ken, ma lo strapotere mostrato da Caio nel primo scontro ed anche nella seconda parte del duello finale è assoluto ed alla fine perde perché Ken ha appreso tutti i segreti della scuola di Hokuto.
                sigpic

Comment

GIà...alla fin fine Ken vince "solo" xché i nemici più potenti commettono una qualche stronzata...

Comment

Non esageriamo adesso,gli unici che hanno fatto fesserie sono stati Souzer e Caio che non l'hanno ucciso subito al primo scontro(con raul era pari nei primi 2 scontri,per il terzo secondo me raul avrebbe perso cmq giulia o non giulia).

Comment

Beh.. io credo in assoluto Kenshiro
                      E' un po' la stessa faccenda di Goku: se anche, inizialmente, personaggi come Raul o Caio gli sono nettamente superiori, alla fin fine, è lui che, in qualche modo, riesce a superarli, ergendosi a guerriero numero 1.
                      In fondo, è una questione di logica: è il protagonista e, come Goku, deva averla x forza sempre vinta alla fine, se no, che protagonista sarebbe?

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
                      Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
                        Beh.. io credo in assoluto Kenshiro
                        E' un po' la stessa faccenda di Goku: se anche, inizialmente, personaggi come Raul o Caio gli sono nettamente superiori, alla fin fine, è lui che, in qualche modo, riesce a superarli, ergendosi a guerriero numero 1.
                        In fondo, è una questione di logica: è il protagonista e, come Goku, deva averla x forza sempre vinta alla fine, se no, che protagonista sarebbe?
                        Ma dove sta scritto che il protagonista dev'essere sempre il numero 1?
                        Conosco molti protagonisti che nn sn i primi... ( adesso veramente nn me ne vengono in mente...ma li conosco)

Comment

il più forte è Raoul, infatti il loro scontro è pari ma Raoul aveva già ceduto la sua vita a Julia.

Comment

Originariamente Scritto da Jarod
                            Ma dove sta scritto che il protagonista dev'essere sempre il numero 1?
                            Conosco molti protagonisti che nn sn i primi... ( adesso veramente nn me ne vengono in mente...ma li conosco)
                            Beh, sì, hai ragione, ma bisogna ammettere che, in linea di massima è proprio così; specialmente in manga/anime tipo Hokuto No Ken, o Dragon Ball, o altri, in cui ci deve essere l'eletto che è il solo capace di riportare le cose alla normalità e di sconfiggere anche il nemico più forte, sebbene questi gli sia superiore.
                            Quello che volevo dire io è che, non so se Ken sia esattamente il più forte in senso stretto, ma, senza dubbio, è il più capace di trovare la soluzione ad un problema.... ecco diciamola in questi termini (così come fa Goku)
                            Forse, il più forte è Raul (come ha detto giustamente Hanamichi più avanti), ma, come ha detto Hanamichi, questi, prima dello scontro finale contro Ken, aveva donato la sua energia spirituale a Julia, x cui, Ken ha vinto.
                            In definitiva, è proprio quello che volevo dire io: cioè, è un dato di fatto che, in una maniera o nell'altra, accade sempre che si riveli il portagonista il più forte o, quanto meno, l'unico in grado di risolvere la situazione.

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
                            Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
                              Beh, sì, hai ragione, ma bisogna ammettere che, in linea di massima è proprio così; specialmente in manga/anime tipo Hokuto No Ken, o Dragon Ball, o altri, in cui ci deve essere l'eletto che è il solo capace di riportare le cose alla normalità e di sconfiggere anche il nemico più forte, sebbene questi gli sia superiore.
                              Quello che volevo dire io è che, non so se Ken sia esattamente il più forte in senso stretto, ma, senza dubbio, è il più capace di trovare la soluzione ad un problema.... ecco diciamola in questi termini (così come fa Goku)
                              Forse, il più forte è Raul (come ha detto giustamente Hanamichi più avanti), ma, come ha detto Hanamichi, questi, prima dello scontro finale contro Ken, aveva donato la sua energia spirituale a Julia, x cui, Ken ha vinto.
                              In definitiva, è proprio quello che volevo dire io: cioè, è un dato di fatto che, in una maniera o nell'altra, accade sempre che si riveli il portagonista il più forte o, quanto meno, l'unico in grado di risolvere la situazione.
                              QUOTO!! Hai ragione... é proprio per questo motivo che a volte odio Goku

Comment

Working...
                              X