Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto: Dai Katsugeki! Yuki Hime Shinobu Houjou Datte Bayo!! (movie)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Si, in quanto a charadesign è meno curato... Alcune espressioni di sasuke sono esilaranti, ma ci possono stare. Il volto dei personaggi e curato quasi esclusivamente in primo piano. Tutto cio' chiaramente è bilanciato con la fluidità delle animazioni... Bellissime! E poi lo stesso combattimento, con le aggiunte dell'anime... Stupendo, spacca assai...
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

L'ho appena guardato (l'episodio)...
      FIIIIGOOOOOOOOO!
      Naruto che pesta sasuke all'inizio!!!!
      ''Orokanaru otouto yo...
      Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
      soshite minikuku ikinobiru ga ii...

http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

Nigete... nigete...
      sei ni shigamitsuku ga ii!"
      - ITACHI -

..................................................

Comment

L'ho visto anch'io poco fa.
        Un vero spettacolo,un colpo di scena dietro l'altro senza un attimo di pausa.
        Le azioni sono tutte ben giostrate e il tutto è davvero ottimo(non sapevo che sasuke sapesse fare la tombstone )

Comment

"Tombstone"?... è_é

Comment

Originariamente Scritto da Kirunks
            "Tombstone"?... è_é
            E' una mossa di wrestling(per essere precisi la mossa finale di taker):quando l'avversario viene completamente capovolto e bloccato in verticale e chi lo tiene gli fa sbattere la testa a terra(sempre verticalmente)
            Citavo la scena nel minuto 13:40 della puntata.
            Last edited by ; 07 May 2005, 13:12.

Comment

Cmq è molto particolare il chara del 133. Ricordo che in passato anche per altri anime è capitato un cambio completo di chara per un singolo episodio. Un po' fa storcere il naso il cambio netto, ma ha alcuni pregi. In questo episodio l'azione ci ha guadagnato parecchio anche se l'effetto "pupazzo di gomma" dei personaggi è un po' stravagante. Soprattutto è differente perchè il personaggi sono molto ben legati ai fondali (di solito incollati e mossi in 3d sulla scena) e i movimenti decisamente più fluidi in parte per via dell'effetto gomma(combattimenti, il pezzo dove pattinano sull'acqua).
              Io in generale preferisco il chara del manga al quale è più simile quello dell'anime in condizioni normali, ma sappiamo tutti che la velocità con il quale esce un episodio ne pregiudica la qualità soprattutto in termine di frame di animazione (e quindi di fluidità dei movimenti).

Comment

Ah Ah è vero... Anche se bisogna ammettere che per l'anime di naruto si danno un bel da fare.
                E a proposito, qual'è lo studio produttore?...

...

Quelle animazioni effetto-gomma superveloci sono savvero particolari... Ci sono diversi difetti e imprecisioni è vero, ma alle fine sono davvero un piacere per gli occhi (almeno alla prima visione). Come in Sasuke VS Orochimaru e la battaglia degli Hokage. Alla fine pure Naruto si meritava un bella performance corpo a corpo, eh eh...

Ottima la regia ma soprattutto le scene di combattimento... Veramente belle, si nota pure uno studio dietro; Naruto "kyuubi" non picchia a casaccio, se ci fate caso... E dimenticavo, comparto sonoro piu' che buono.

Riguardo il 134... Rimane fedele al manga. Personaggi piu' dettagliati anche se sinceramente mi aspettavo qualcosia di piu' per la "collisione" finale... Ma alla fine va bene. Belle musiche tristi.

Comment

Originariamente Scritto da Kirunks
                  Riguardo il 134... Rimane fedele al manga. Personaggi piu' dettagliati anche se sinceramente mi aspettavo qualcosia di piu' per la "collisione" finale... Ma alla fine va bene. Belle musiche tristi.
                  Buona anche l'idea di far vedere rispetto la manga prima la fine dello scontro con sasuke a guardare tristemente naruto che l'arrivo di kakashi.L'ultima musica che si sentiva era stupenda.

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                    Buona anche l'idea di far vedere rispetto la manga prima la fine dello scontro con sasuke a guardare tristemente naruto che l'arrivo di kakashi.
                    Io invece penso l'esatto contrario.
                    Il capitolo del manga era sceneggiato in quel modo per un preciso motivo.

manga:
                    chidori vs rasengan
                    vedi naruto sconfitto
                    dici "che schiappa, sasuke era più forte"
                    vedi flashback e ti accorgi che naruto ha voluto soltanto graffiare il coprifronte in modo da battere sasuke ("non riuscirai a scalfirlo" aveva detto sasuke) senza rischiare di farlo fuori mentre sasuke colpisce duro

anime:
                    chidori vs rasengan
                    vedi che naruto ecc ecc e capisci già che questo lo porterà alla sconfitta.

la scelta dell'anime è molto meno ricercata e toglie un bel colpo di scena.
                    Secondo me avrebbero potuto fare di meglio.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                      Io invece penso l'esatto contrario.
                      Il capitolo del manga era sceneggiato in quel modo per un preciso motivo.

manga:
                      chidori vs rasengan
                      vedi naruto sconfitto
                      dici "che schiappa, sasuke era più forte"
                      vedi flashback e ti accorgi che naruto ha voluto soltanto graffiare il coprifronte in modo da battere sasuke ("non riuscirai a scalfirlo" aveva detto sasuke) senza rischiare di farlo fuori mentre sasuke colpisce duro

anime:
                      chidori vs rasengan
                      vedi che naruto ecc ecc e capisci già che questo lo porterà alla sconfitta.

la scelta dell'anime è molto meno ricercata e toglie un bel colpo di scena.
                      Secondo me avrebbero potuto fare di meglio.
                      Ottima analisi, degna del tuo epiteto.

Mi dovrei rileggere quella parte della manga, non ricordavo quel particolare... Il la pensavo cosi': l'impatto è talmente violento che crea quel globo di energia... E già per l'impatto i due sono piuttosto scossi, successivamente sasuke colpisce naruto mentro quest'ultimo manca (il graffio è ovviamente simbolico). Pensavo che sasuke riuscisse a colpire naruto grazie allo sharingan: al culmine dell'impatto per un niente sasuke riesce a prevedere quel poco che puo' e affondare l'ultimo estremo colpo decisivo... E Naruto sgarra.

Con questo non dico che Sasuke > Naruto, sarebbe ovviamente banale. Tuttavia c'è stata quella piccola differenza ed è finita cosi', punto.

Poi sono d'accordissimo sul fatto che Naruto voleva assolutamente far fuori sasuke, ovvio, mentre Sasuke ci ripensa solo successivamente...

Comment

Working...
                      X