Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
mah... forse hai ragione ma la rai nn riesco proprio a odiarla come la mediaset...
io non riesco a odiarla perchè non la guardo mai
Originariamente Scritto da Salo
chissà che perdita... meglio nn vedere proprio piuttosto che vedere roba che nn ha nulla a che vedere con l'originale... a questo punto meglio scaricarsi gli episodi fansubbati degli anime che ti interessano...
io invece preferisco vedere poco piuttosto che non vedere niente (di scaricare non ne ho proprio voglia)
[quote:d602c8f08d="Salo"]mah... forse hai ragione ma la rai nn riesco proprio a odiarla come la mediaset...
Non hanno ancora trasmesso abbastanza anime.
Comunque la mediaset sembra quasi migliorare (censure meno visibili o fatte meglio) mentre la rai peggiore sempre più.[/quote:d602c8f08d]sono perfettamente daccordo chibi!
[quote:2e2541c563="Evil Phoenix"]beh, se ci fosse solo la rai nn avremmo tutti 'sti anime trasmessi...
chissà che perdita... meglio nn vedere proprio piuttosto che vedere roba che nn ha nulla a che vedere con l'originale... [/quote:2e2541c563]
direi che stai leggermente esagerando...
io preferisko andare avanti di questo passo, la mediaset sta leggermente migliorando e compra sempre più anime!
io preferisko guardare un'anime censurato in alkuni punti (vabbè ci ho fatto il callo) e con la sigla e i testi adattati un pò alla mediaset, piuttosto che non guardarne 3, 1 volta a settimana anke se di migliore qualità...
la mediaset sta leggermente migliorando e compra sempre più anime!
è proprio quello il guaio...
Originariamente Scritto da Evil Phoenix
io preferisko guardare un'anime censurato in alkuni punti (vabbè ci ho fatto il callo) e con la sigla e i testi adattati un pò alla mediaset, piuttosto che non guardarne 3, 1 volta a settimana anke se di migliore qualità...
e io invece no, tutto qui...
e poi come ho già detto, si possono benissimo scaricare...
beh..a me hanno detto che il manga è meglio perchè si concentra più sul rapporto tra kodocha e akito mentre nella'anime divagavano troppo a un certo punto(la parte in cui andava in usa era proprio patetica),inoltre trutto vine trattato in modo più serio e adulto
Beh ciò è normale...devono anche adattare il tutto ad una fascia di ragazzini......che si vorebbero divertire....
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Sì, il manga è deeeecisamente meglio.
Poi il tratto della Obana è davvero ottimo :P
Essendo solo 10 numeri conviene comprarlo, risate garantite ad ogni numero
E poi niente canzoncine, parti in USA ecc ecc
Inoltre ci sono anche un sacco di personaggi marginali in meno.
Eccellente davvero, per ora sono al numero 4, gli arretrati li trovi benissimo, il costo è 4,40 € ogni numero.
Il 5 secondo il mio dynamic-intuito uscirà a febbraio.
Se siete ancora dubbiosi posso farvi qualche scan.
Devo dire la verità da come lo descrivi te sembra interessante,ma nn mi hanno mai interessato questi argomenti un pò soft......
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
[quote:cf345dd672="Van"]Devo dire la verità da come lo descrivi te sembra interessante,ma nn mi hanno mai interessato questi argomenti un pò soft......
E soprattutto nessuno di quelli che l'hanno comprato si è mai pentito.
In ogni caso, compra il primo numero, se non ti piace lo lasci perdere e lo tieni per ricordo [/quote:cf345dd672]io mi fido del consiglio di cb, quindi appena ho un pò di soldi lo prendo subito!
Bravo, tu fidati sempre del cb perché lui consiglia sempre bene
Mwha, intanto vi posto tutte le scansioni che ho fatto dei miei manga :P
Sono poche ma magari qualcuno è dubbioso su qualche serie:
Sì, il manga è deeeecisamente meglio.
Poi il tratto della Obana è davvero ottimo :P
Essendo solo 10 numeri conviene comprarlo, risate garantite ad ogni numero
E poi niente canzoncine, parti in USA ecc ecc
Inoltre ci sono anche un sacco di personaggi marginali in meno.
Eccellente davvero, per ora sono al numero 4, gli arretrati li trovi benissimo, il costo è 4,40 € ogni numero.
Il 5 secondo il mio dynamic-intuito uscirà a febbraio.
Se siete ancora dubbiosi posso farvi qualche scan.
fosse x me ma è x il mio portafoglio...
cmq se ho fortuna questa estate entro in una fumetteria e la svaligio (inu, love hina, db, kodocha, guru guru <-- se li trovo questi ultimi 2)
Comment