Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Progetti futuri Mediaset (sigh!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Brixna
    Io mi ricordo, quando (da piccola) guardavo sempre ranma, slayers e rayearth. Poi è iniziata l'era di dragonball. Dopo 2-3 anni sempre quello, avevo iniziato persino a guardare child's toy (=rossana)!!, arrivò il raggio di sole: 1 piece!

Ora sono stregata da quel anime.....

L'ultima volta, quando hanno interroto la serie, sono andata su tutte le furie!!!!

Speriamo che non combinano + una simile cazzata......
    io in quel periodo lo seguivo poco e niente one piece,mi pare che erano arrivati ad Arlong. Poi hanno interrotto la serie senza motivo...

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
      No dai, e poi è lo scotto che si paga a trasmettere anime piuttosto nuovi.....
      E poi se esiste la merak e altre case di doppiaggio poco serie non è del tutto colpa della mediaset..........
      la mediaset gli dà lavoro...

Comment

le voci andrebbero anche bene(tranne un paio)....è l'adattamento che fa schifo

Comment

Sarebbe bello ke nel 2004 facessero nel pomeriggio Gundam e Berserk....Quest'ultimo lo conosco pokissimo e mi piacerebbe vederlo......
          Per lo meno la smettiamo con anime dementi quali Bey Blade(aiuto!S.O.S) e Hamtaro e le Magnifiche(!!!!!!!!)Spie.........
          Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Comment

nelk 2004?forse lo sarà possibile nel 2024 quando alla mediset ci sarà gente che sappia che non tutti gli anime sono per bambini e che rispettino le opere altrui da non censurarle(anche se bersek al pomeriggio è meglio di no,magari alle 19.00)

Comment

diciamo che andava bene intorno alle 24: 00
              Non sempre vince il più forte!Chi vince è il più forte!

Comment

oh mio dio shot in the shell stand alone complex spero veramente che lo mandino allo stesso orario di berserk
                The more the sense of ignorance
                The more intense is the pain

Comment

Working...
                X