Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sì,ci sarà uno special su heiji e poi una serie di puntate tratte dal manga in cui si comincerà a porrea ttenzione ai personaggi nuovi e molto misteriosi quali shuichi,jodie e il mib vermouth(non posso dire altro altrimenti sarebbe spoiler)
Cmq ho controllato il palinsesto per il 23 e sono previsti:
13.40 yugioh
14.10 one piece
14.30 simpson
Resta da vedere martedì per vedere se si alternano a qualcos'altro o sarà così tutti i giorni.One piece riparte dalla puntata "nico robin è la settima"
Allora per yu gi oh secondo me saranno replike mentre one pice c'e' speranza che siano nuove!lo spero!!!!!Finalmente si sono decisi a metterlo!!! i Sipson sono sicuramente nuovi invece!!
"Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"
Sì,ci sarà uno special su heiji e poi una serie di puntate tratte dal manga in cui si comincerà a porrea ttenzione ai personaggi nuovi e molto misteriosi quali shuichi,jodie e il mib vermouth(non posso dire altro altrimenti sarebbe spoiler)
Cmq ho controllato il palinsesto per il 23 e sono previsti:
13.40 yugioh
14.10 one piece
14.30 simpson
Resta da vedere martedì per vedere se si alternano a qualcos'altro o sarà così tutti i giorni.One piece riparte dalla puntata "nico robin è la settima"
Benissimo!!! Grazie ancora, Freezer, sei un mito!
Originariamente Scritto da ISIS ISCHTAR
Allora per yu gi oh secondo me saranno replike mentre one pice c'e' speranza che siano nuove!lo spero!!!!!
Sì, sicuramente saranno quelle nuove, Isis Di fatti ripartono dalla partenza da Alabasta.
Sembra che non ci saranno alternanze e che sarà così tutti i giorni.
Meglio,almeno così passeremo in fretta quelle puntate inutili prima che arrivino a jaya-skypea.
Perchè avevano finito le puntate e poichè la saga di skypea in anime in giaponne è finità solo da poco più di un mese hanno dovuto prendersi un pò di tempo per doppiarne tutte le puntate.
Certo che questi riempitivi che stanno facendo ora non sono proprio un granchè,purtroppo bisognerà aspettare un altra settimana prima che comincino con la saga di jaya-skypea.
Certo che questi riempitivi che stanno facendo ora non sono proprio un granchè,purtroppo bisognerà aspettare un altra settimana prima che comincino con la saga di jaya-skypea.
Hai ragione, Freezer Prima una serie di puntate ognuna dedicata ad un membro dell'equipaggio, poi la serie di puntate sulla faccenda del vecchio Zeny; queste ultime, xò, non sono state male, erano gradevoli, mentre quelle autoconclusive sui personaggi..... di una noia....
Comment