ZEUS di -Yuu Higuri- conoscete questo manga?io no
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Zeus
Collapse
X
-
mai mai mai ,aiutami a dire mai,mai visto o sentito dire
Comment
-
ho trovato per caso questo manga su virgilio, a dir la verita mi ha colpito perche il protagonista si chiama come il mio nicke io non ho preso lemora da questo manga (anke perche non lo conosco) cmq la trama é interessante e i disegni sono molto eleganti.. se qualcuno puo essere interessato a conoscere un nuovo manga scrivo la trama che ho trovato,é breve: Kira è un ragazzo di 15 anni, il cui unico desiderio è quello di essere un normale adolescente. tuttavia, nonostante il suo sogno sembri dei più banali, Kira non è un normale essere umano: è Lemora Saramanda. E a testimonianza di questo, ha uno strano simBolo impresso sulla mano. Ovviamente questo lo porta ad essere conteso, voluto ed odiato. solo grazie ai sui più cari amici, Inaba e Yukia, riesce in qualche modo ad evitare di essere catturato. La società segreta Rozen Kreuz, vuole catturare e allevare tutte le saramende, per trarne profitto e guadagno... Oltre a questo, c'è un altro che si occupa della salute di Kira, a cui Kira non è del tutto indifferente...
non pensavo di essere una saramenda
Comment
Comment