Annuncio

Collapse
No announcement yet.

goku o ken shiro?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da john cena
    ki vincerebbe in un incontro goku o ken? x me ken goku potrebbe essere forte quanto li pare xò ken basta ke tocca goku ed esplode facendo strani versi come"arghuanoooooooiasediiiiiiiiiiiiiiiiiiii"
    Sono anche io un fan di Ken ma sincerament edubito che avrebbe qualche speranza di sconfiggere Goku. Se solo provasse a perforarlo gli si frantumerebbero tutte le dita, Goku non lo scalfisci nemmeno con una pioggia di bombe nucleari. Ad ogni modo..eh eh..mi hai fatto tornare in mente i versi assurdi che fanno i cattivi quando Ken li fa esplodere e sto crepando dal ridere! Ah ah ah ah ah.
    Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

Comment

Comunque..dovremmo farne più spesso di topic simili, a leggere i vostri commenti mi sono ammazzato dalle risate!
      Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

Comment

Originariamente Scritto da Enigma
        Le radiazioni non c'entrano!!I cartoni japan x lo + devi interpretarli con delle metafore;Raoul delle volte appare gigante xchè ha il potere di comando,xchè è +forte,rappresentano la grandezza con delle peculiarità del personaggio..Kenshiro contro Raoul è di simile stazza xchè non gli è inferiore e non è influenzato dal suo comando,quindi Raoul assume una dimensione inferiore rispetto al solito(Kenshiro ne è all'altezza)!Anche Re Nero in mano a Raoul è un cavallo atomico,ma dopo quando passa in mano a Kenshiro non è + il doppio delle persone ma è solo un po' + alto..i japan-cartoons secondo me vanno guardati con gli occhi giusti
        Bel discorso
        Quoto!
        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
        X