Salve in qualche sito ho visto il disegno di naruto da grande, voi che ne pensate? se qualcuno la trova la può anche postare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
naruto grande
Collapse
X
-
Naluto come sei gande!''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg
Nigete... nigete...
sei ni shigamitsuku ga ii!" - ITACHI -
..................................................
-
Ma lo so! Stavo scherzando... comunque mi riferivo al titolo del topic!''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg
Nigete... nigete...
sei ni shigamitsuku ga ii!" - ITACHI -
..................................................
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuGrande in che senso?
20-30 anni o qualche anno più del naruto attuale.
Perché nel primo caso potrebbe essere un'illustrazione di qualche fan o una doujinshi, nel secondo caso direi proprio che è meglio non fare spoiler
Comment
-
Originariamente Scritto da nilo89cosa è una doujinshi?
Di Naruto ne esistono uno scatafascio.. E raggiungono a volte anche buoni livelli di somiglianza (anche se non spesso..)
kabu.sigpic
Comment
-
Suvvia Kabu, non essere modesta... Lo sappiamo benissimo che hai già disegnato già uno sproposito di fanart sul mondo di Naruto... Non fare la timida, che aspetti a pubblicarli?
Eppoi per la versione "adulta" di Naruto basta prendere il quarto Hokage senza i "baffi di gatto" sulle guance..."Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
Comment
-
Originariamente Scritto da KirunksSuvvia Kabu, non essere modesta... Lo sappiamo benissimo che hai già disegnato già uno sproposito di fanart sul mondo di Naruto... Non fare la timida, che aspetti a pubblicarli?
Te lo posso giurare sul mio gatto.
No... cioè... mi correggo... Ho disegnato Shiki coi capelli sciolti!
Di rado disegno fanart di due serie contemporaneamente.
(anzi ora che ci penso non l'ho mai fatto.. )
Comunque Kirunks... secondo me non hai idea della grande verità che hai appena detto riguardo Naruto...
Kabu.sigpic
Comment
Comment