Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
il vecchio gerry ha fatto una domanda ad un concorrente: il nome dei fumetti erotici giappo con la m.......
ah,manga
e gerry scotti è uno dei miei presentatori preferiti...
ma riflettendo bene,la colpa non è sua,ma degli autori,loro sono il disastro! sono loro che fanno le domande,cioè che le scrivono. Poi sta al presentatore esporle al concorrente
Infatti non ho detto che la colpa era di Gerry Scotti, che è un bravissimo presentatore, abbastanza simpatico, colto, non commette tanti errori ecc ecc
Ma certo che se gli autori gli scrivono quelle vaccate.......
Riguardo ai nomi cambiati...
Mi sembra un'assurdità! Ma come, mantengono Logpose, Whisky Peek, tutti quei complicatissimi nomi delle spade in giapponese (e questa è la cosa + sorprendente ), persino Baroque Works e poi traducono in italiano le agenti di BW?
Forse volevano creare un effetto alla Calendar Man, peccato che ne sia uscito uno stile Famiglia Addams (miss Mercoledì... ).
E poi si arriva addirittura al paradosso di non tradurre esattamente neanche quello che si erano preposti di fare...non venitemi a dire che miss Double Finger la renderanno Miss Doppio Dito, che sembra tanto un gestaccio o una pratica erotica (poveri bambini )
La chiameranno miss Capodanno?
riguardo ai nomi aspettati di tutto ma riguardo ai dialoghi sono tutti cambiati Zoro oggi doveva dire a Nami :"Morirai tra atroci sofferenze" e invece "va bene vado... " ke oscenità ma la cosa più oscena e ke centrano poco niente con i fotogrammi... vedrete per le censure
Comment