Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Dunque cosa ne pensate di questo nuovo anime su mtv?...Secondo me e' simpatico come storia poi fa abbastanza ridere, solo che ci sono troppe scene erotiche (sembra un cartone a sfondo hentai )
"Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"
Macchè hentai.
Trovo che, nella sua insensatezza, Abenobashi faccia troppo ricorso a stereotipi, riuscendo a strappare massimo un sorriso, ma non molto di più.
Riprovate, sarete più fortunati.
come no e un po' erotico come dice isis che schifo hai visto la seconda puntata come erano vestite le tettone? dai poi quella senza mutande, che quando cera vento si vedeva tutto....poi la storia è stramba non si capisce che genere è...sara fantasi?
A detta della critica è un buon lavoro. Io non ho avuto occasione di seguirlo su MTV (gli anime su MTV non riesco mai a guardarli x via degli orari ), ma non vi nascondo che lo guarderei volentieri
E' un anime davvero singolare, paradossale, ma molrto gradevole, secondo me.
X le scene erotiche... Suvvia! Non ci scandalizzeremo certo!
Diciamo che un anime basato sulle manie dei classici ragazzini giapponesi dell'età di Sasshi: i giochi di ruolo, gli anime robotici, i film ed anime di Kung Fu e combattimento in generale etc etc.
A molti piace per le continue parodie e citazioni di anime e film famosi, non penso che si possa definire hentai perché si vede il culetto di Arumi nella seconda puntata e le tette ballonzolanti di Mune Mune (Tetta Tetta); in fondo anche in DB si vede qualche culetto e alcune tette.
Comment