Annuncio

Collapse
No announcement yet.

yu-gi-oh! la fine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • yu-gi-oh! la fine

    cari amici, anche questo cartone si è concluso, e a me dispiace, x che questo era un signor cartone.

    anche se su un sito ho letto di un seguito, yu-gi-ho! 2.
    E vero?
    http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
    "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

  • #2
    ti sono vicino nel dolore, è davvero difficile separarsi da certi capolavori, quando finiscono... come ce ne faremo una ragione?

    Originariamente Scritto da vegeta86
    anche se su un sito ho letto di un seguito, yu-gi-ho! 2.
    l'umanità intera prega perchè non sia vero.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Salo


      l'umanità intera prega perchè non sia vero.
      sigpic
      Blink182 rulez.

      Comment


      • #4
        x chè....?

        cmq da quello che ho letto non sarà + yugi il protagonista.

        delusione
        http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
        "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Salo
          ti sono vicino nel dolore, è davvero difficile separarsi da certi capolavori, quando finiscono... come ce ne faremo una ragione?



          l'umanità intera prega perchè non sia vero.
          Come quoto

          Comment


          • #6
            in teoria non sarebbe finito!...ci sono altre parti ma non so se le faranno vedere
            "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

            SONO LA MIGLIORE!!!!

            *By Isis Ischtar*

            http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg


            Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

            Comment


            • #7
              Ah, è già finito? E' durato solo 2 anni
              Com'è finito?
              sigpic

              Comment


              • #8
                Che i buoni vincono come deve finire

                Comment


                • #9
                  gia!!!
                  "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

                  SONO LA MIGLIORE!!!!

                  *By Isis Ischtar*

                  http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg


                  Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

                  Comment


                  • #10
                    anche se su un sito ho letto di un seguito, yu-gi-ho! 2.
                    E vero?
                    Mi sembra di aver letto che si arriverà a una sesta serie dove il nemico sarà ancora Dartz(o come si scrive lui :asd)..cmq non ne sono sicuro e soprattutto non credo che la mediaset la comprera..naturalmente non voglio fare il tirapiedi...forse lo comprerà!!
                    :ssj: La potenza nel palmo della mia mano :ssj:
                    http://img152.imageshack.us/img152/4972/dbzpic27dk.jpg

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Marco ¬¬
                      Com'è finito?
                      sono morti tutti.™

                      Comment


                      • #12
                        Allora facciamo un po' di chiarezza.

                        In giappone esistono le seguenti serie:
                        Yu-Gi-Oh! 27 episodi
                        Yu-Gi-Oh! Duel Monsters 224 episodi, seguito della precedente
                        Yu-Gi-Oh! Duel Monsters GX in corso di trasmissione in giappone, ambientata 10 anni dopo la precedente e con personaggi diversi.

                        In italia credo sia arrivata la versione americana di Yu-Gi-Oh! Duel Monsters che comprende censure e tagli in modo da arrivare a 194 episodi.
                        Dubito fortemente che arrivi altro e la cosa, a dirla tutta, manco mi dispiace.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Salo
                          sono morti tutti.™
                          Giusta conclusione

                          Curiosità da uno che ha seguito solo le primissime puntate:
                          Cosa c'era da tagliare per riuscire ad accorciare la serie di addirittura 30 puntate??
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Chibi Goku
                            Allora facciamo un po' di chiarezza.

                            In giappone esistono le seguenti serie:
                            Yu-Gi-Oh! 27 episodi
                            Yu-Gi-Oh! Duel Monsters 224 episodi, seguito della precedente
                            Yu-Gi-Oh! Duel Monsters GX in corso di trasmissione in giappone, ambientata 10 anni dopo la precedente e con personaggi diversi.

                            In italia credo sia arrivata la versione americana di Yu-Gi-Oh! Duel Monsters che comprende censure e tagli in modo da arrivare a 194 episodi.
                            Dubito fortemente che arrivi altro e la cosa, a dirla tutta, manco mi dispiace.
                            224 ---> 194


                            complimmerdi

                            Comment


                            • #15
                              Allora:

                              1)La saga appena finita è interamente only-anime(infatti non era un granchè)
                              2)Dopo questa saga ci sarà un altra mini-serie only anime(il kaiba grand prix)
                              3)Dopo questa verrà il vero pezzo forte,cioè la parte delle memorie del faraone che nel manga viene subito dopo malik e che a differenza delle altre non è un semplice susseguirsi di duelli ma una storia dai toni più seri(di duelli ce ne sono proprio pochi)e inoltre ci sarà il ritorno di Bakura la cui storia è direttamente collegata a quella del faraone.
                              4)PURTROPPO noi dobbiamo aspettare gli episodi americani e anche loro sono al punto in cui ci siamo fermati noi.

                              Originariamente Scritto da Marco
                              Curiosità da uno che ha seguito solo le primissime puntate:
                              Cosa c'era da tagliare per riuscire ad accorciare la serie di addirittura 30 puntate??
                              In pratica gliamericani hanno tagliato tutta la prima serie perchè a loro interessava pubblicizzare subito le carte e perchè lì yami yugi era una spece di vendicatore piuttosto bastardo che infliggeva varie pene(il diventare pazzi o altro)mediante giochi e sfide varie.Le carte sono arrivate dopo.I disegni di questa serie sono molto grezzi e certi personaggi irriconoscibili(seto coi capelli verdi )

                              Maggiori info qui
                              http://www.janime.net/

                              Qui invece si possono vedere le varie censure americane che ci siamo beccati
                              http://www.yu-jyo.net/index.php
                              Last edited by ; 28 July 2005, 12:25.

                              Comment

                              Working...
                              X