Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco La Mia Fan Fic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco La Mia Fan Fic

Premessa : Questa fan fic e’ una mia creazione che ho deciso di sperimentare apposta per gli appassionati di saint seya come me.
    Sara’ divisa in capitoli che postero’ man mano, i personaggi sono ispirati al mondo di saint seya , infatti vedremo i bronze saint e i golden saint uniti per combattere il nemico comune eccetera…eccetera..eccetera…
    A aporopsito dei nuovi nemici , volevo dirvi che saranno tutti opera mia perche’ sono dei personaggi che ho creato in un mio fumetto che ho fatto magari vi faro’ vedere qualche disegno se siete interessati, per ora godetevi la fan fic che spero vi piaccia!!!
    Ciauz!!!
    "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

SONO LA MIGLIORE!!!!

*By Isis Ischtar*

http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg

Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

SAINT SEYA :
    “I dodici guerrieri del male provenienti dalle stelle!”
    CAP1
    “Il libro della leggenda antica della creazione dell’ universo e uno strano incontro!...”

Prologo:
    ”la leggenda antica!della creazione dell’universo!”
    “Prima che l’universo fu creato, si narra che Dio suprema creatura e padre degli dei, avesse creato tre mondi...
    Il mondo degli dei, perfetto in ogni minimo dettaglio, da cui provenivano anche gli angeli e tutte le divinita’ dell’universo compresi gli esseri supremi
    Il mondo dei demoni,un mondo maledetto da dio destinato alle profondita’ degli inferi e a essere dimenticato in cui vivevano i demoni dell’universo che si classificavano in demoni dell’ovest del nord e dell’est che durante gli anni hanno distrutto meta’ dei pianeti dell’universo creato da dio, prendendo parte anche una famosa guerra millenaria tra gli arcangeli e gli dei del regno di Dio…
    Ed infine vi era il mondo degli umani,conteso dai due mondi supremi ma che ha sempre voluto rendersi indipendente…”

Questo e’ cio’ che scriveva un antico libro, che stava leggendo la divina Athena nel suo studio a nuova Luxeburg, mentre i suoi saint si allenavano come sempre.
    Quell’libro Athena lo aveva trovato tra i vecchi volumi della sua biblioteca,Mylok il suo maggiordomo lo stava addirittura per buttare pensando che non valesse niente come libro anche perche’ la storia era assurda ,inverosimile, scritta forse da un fanatico visionario, un uomo antico forse che amava inventare un po’ come fanno tutti gli scrittori , infatti il libro non aveva un autore preciso era sconosciuto aveva un nome stranissimo, neanche si riusciva a ricordare, e non si sapeva nemmeno da dove venisse ne se avesse un valore storico,… bhe forse un valore storico lo aveva dato che sembrava essere molto antico e aveva una copertina d’orata con il titolo scritto con lettere greche antiche” la leggenda anticha della creazione dell’universo!” questo era il suo titolo tradotto, una sorta di “ Genesi” aveva anche molti brillanti e pietre e uno strano simbolo,Ma Mylock non voleva tenerlo tanto lui diceva sempre “la signorina Saori e’ piena di questa spazzatura!...Non si accorgera’ nemmeno che manca questo libro cosi’ inverosimile e fantastico!....deve essere stato un pazzo a scriverlo!...Si lo butto!” ma proprio mentre lo stava per mettere dentro un sacco nero insieme ad altra robaccia , Saori lo fermo dicendogli
    “ehi Mylock che cosa stai facendo con quel libro?...ti ho detto mille volte di non buttare via i miei libri!”
    Il maggiordomo allora tutto dispiaciuto cerco’ di trovare una scusa per giustificarsi
    “Ehm!...Ah questo!...Eh eh eh !...Ma pensavo che non le servisse piu’ l’ho trovato mentre facevo le pulizie nella biblioteca!...Avanti Signorina che ci fa con un libro del genere ne ha cosi’ tanti!...”
    Saori:”non ti ho detto che lo puoi buttare!”Saori ando’ vicino al suo maggiordomo e gli strappo’ dalle mani il libro.
    Saori lesse il titolo e la in curiosi molto, cosi’ la sera stessa inizio’ a leggere le prime pagine e gli piacquero molto anche se sapeva benissimo che era una cosa assurda cio’ che era scritto li , ma tanto di cose assurde lei ne aveva a che fare ogni giorno quindi perche’ non leggere un libro cosi’ interessante che sembrava quasi piu’ antico della stessa bibbia.
    Era una leggenda davvero affascinante, voleva parlarne assolutamente con qualcuno, voleva sapere di piu’ di quell’libro sconosciuto.
    Un giorno pero’ mentre stava leggendo ancora immersa in quelle pagine affascinanti, senti bussare alla porta del suo studio.
    “Avanti” Disse con la sua voce timida e piena di saggezza nello stesso tempo.
    Entro’ Seya.
    “Ciao Saori!...Cavoli che libro enorme che stai leggendo!...e’ un mattone!...certo che sei una lettricie accanita!”disse seya ironico come sempre, tanto lui di libri non sapeva nemmeno cosa fossero quindi che cosa ne avrebbe capito lui.
    Saori gli sorrise poi disse:”Sai seya e’ un libro molto interessante!...Lo dovresti leggere!...”
    Seya la guardo’ con una faccia stupida, e gli disse sempre ironico:”Ehm che cosa vuol dire leggere?...”
    Saori fece una faccia stupida pure lei poi sorrise ironicamente e disse:”ah dimenticavo tu non sai che cos’e’ un libro!...Dimmi da quando non leggi dall’a 1 elementare!”
    “Eh eh piu’ o meno!...senti di che parla in poche parole?”Chiese Seya incuriosito pero’.
    “allora parla di una leggenda che risale alla creazione dell’universo in cui si diceva che dio diede vita a tre mondi paralleli che sarebbero destinati a vivere nel universo!...”Spiego’ Saori .
    “una sorta di bibbia quindi!...Blhe non fa per me! Senti che ne dici di venire giu’ in piscina? Cosi’ti spalmo la crema solare sulle spalle?” disse Seya facendo un po’ lo sborrone(io aggiungerei cascamorto nota dell autrice).
    Saori visto che Seya non provava interesse in cio’ che stava leggendo, e visto che aveva la sensibilita’ di un “martello pleomatico” lo congedo’ presto:
    Saori:”Uffa sei sempre il solito!...Non provi mai interesse quando si tratta di una cosa seria!...va via non voglio vederti per oggi!”
    Seya:”Va bene come non detto!” disse Seya alzando le spalle, dopo di che se ne andò.
    Seya raggiunse la stanza dove c’erano anche Syirio , Hyoga e Shun che erano ritornati dall’allenamento.
    Entro’,Syirio era indaffarato a pc (andava su internet ognitanto avra’ bisogno pure lui di svagarsi , mica puo’ meditare sempre) Hyoga era appena uscito dalla doccia,si stava asciugando il capelli mentre cercava la suia roba,(che era un po’ un impresa trovarla in mezzo a tutta la roba scombinata degli altri(anche se Hyoga era piu’ tosto ordinato come ragazzo, faceva sempre lui ordine), Shun stava leggendo.
    Seya dopo essere entrato chese subito a Syirio:
    “posso andare su internet?...”
    Syirio:”ci sei andato ieri sera!”
    Seya insiste:”E dai! Tu non sei mai stato appassionato di queste cose!”
    Syirio per tutta risposta:”No!”
    Seya:”Gentile come al solito!”disse Seya ironico, poi si sedette sul letto mettendo il gomito su una gamba e appoggiando la testa sulla mano, sbuffo’ annoiato.
    “che cos’hai Seya?...” Chiese Hyoga.
    Seya:”Sono annoiato!...e’ tutto il giorno che mi faccio un mazzo voglio divertirmi!”
    Hyoga:”Perche’ non vieni giu’ in paese con me devo comprare le pile nove per la radio!”
    Seya:”Va bene ti accompagno!”.
    I due vanno in paese.
    Seya prima di andare al super mercato voleva andare al bar a prendersi un caffe’ …
    Seya:”hyoga andiamo a prendere un caffe?”
    Hyoga acceto’,cosi entrarono nel bar, il bar era poco affollato.
    Hyoga e Seya si sederono al bancone in attesa di ordinare ,quando entro un tipo davvero strano, era vestito con uno smoking nero, pantaloni neri, scarpe nere, camicia bianca e cravatta nera, aveva anche un paio di occhiali da sole neri che gli coprivano gli occhi.
    Di certo era uno che non passava inosservato dato il suo abbigliamento elegante, pero’ la cosa piu’ strana era che aveva la pelle color violacea e le orecchie era a punta come gli elfi, mente i capelli erano di un viola scuro erano molto corti e rigonfi.
    Hyoga lo noto’ subito quando entro’,l’uomo si sedette ad uno sgabello vicino a Seya che lo guardava sottocchio ma non aveva fatto tanto caso hai suoi particolari fisici strano era piu’ incuriosito dal suo modo di vestire, era la prima volta che vedeva qualcuno cosi’ elegante in paese.
    “non hai mai visto un uomo in abiti succinti ragazzo!” chiese il tipo strano vedendo che Seya lo adocchiava, ogni minuto.
    Seya fece finta di niente:”ma certo che ne ho visti ! ne passano tanti qui!...”
    “ah si bhe meglio cosi’!...”Rispose l’altro accendendosi una sigaretta,poi aggiunse:”Vi da fastidio se mi fumo una sigaretta qui?...” chiese.
    Seya:”ehm no!...”
    Hyoga scosse la testa in segno, che non gli dava fastidio.
    “ti sembri un tipo che non ha voglia di parlare!...” Disse il tipo a Hyoga che era rimasto zitto per tutto il tempo.
    Hyoga in effetti era rimasto zitto perche’ non si fidava molto di quello strano tipo pero’ poi disse:
    “sono un tipo taciturno!”
    “Capisco!.” Rispose il tipo,mentre parlava Hyoga noto’ che la sua bocca aveva anche dei canini un po’ piu’ lunghi, e questo lo inquietava molto pero poi Hyoga chiese:
    “Sei un tipo strano lo sai?...”
    Il tipo sorrise poi disse :” lo so me lo dicono tutti !...Pero’ noto che anche voi due non siete come gli altri giusto?...” chiese notando che in Hyoga e Seya c’era qualcosa di potente, forse riusciva a percepire il loro cosmo.
    Hyoga sorrise:”Bhe ognuno non e’ mai come sembra all’apparenza!...”
    Il tipo sorrise di nuovo facendo di nuovo intravedere leggermente i canini allungati…
    “ehi ragazzo fammi un bicchiere di di room di quello piu’ forte sia per me che per i miei due amici strani!...eh eh !...”ordino’ il tipo
    “ehm veramente!...” Disse Seya.
    “Non preoccuparti offro io 1Mi siete simpatici!...ed e’ un bene di solito non sono uno che socializza molto con i comuni mortali!” disse il tipo.
    Seya a bassa voce rivolto ad Hyoga:”Ma chi si crede di essere?...”
    Hyoga:”e che ti importa sembra simpatico ! non trovi?...”
    Seya:”non so’ se hai notato! Ma un uomo puo’ avere le unghe cosi’ lunghe…e poi che mi dici dei denti?le orecchie?non mi sembra nemmeno umano!...Meglio andarcene non mi piace questo qui!...”
    Hyoga:”No godiamoci il drink!”
    Cosi’ alla fine i tre bevvero il drink dopo di che lo sconosciuto dall’aria cosi’ strana se ne ando’ ringraziando Seya e Hyoga…
    “Bene io mi ritiro!...e’ stato un piacere signori!...” disse andandosene.
    Seya:”bhe grazie!...Allora!”
    Hyoga fece un segno con la testa e lo saluto’ con la mano.
    Prima di oltrepassare la porta lo sconosciuto si volto di nuovo dicendo…
    “Sono sicuro che ci rincontreremo presto!...”
    Hyoga rispose:”puo’ darsi!”
    Dopo di che il tipo se ne ando’ .
    Seya hyoga comprarono le pile dopo di che’ andarono a casa.

Continua….

SONO LA MIGLIORE!!!!

*By Isis Ischtar*

Comment

neanche un commento!!!

SONO LA MIGLIORE!!!!

*By Isis Ischtar*

Comment

Avevo lasciato un commento su un'altro forum, ma ovviamente lo lascio anche qui
        Bella Seta aspetto il secondo capitolo
        http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
        Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

Comment

grazi!!trunks di te lo sapevo gia!!!

SONO LA MIGLIORE!!!!

*By Isis Ischtar*

Comment

Attenzione agli errori(te la commento qui così non la commento alle 12 case)Quell libro quante l ha?Fai attenzione alle lettere maiuscole al capo del rigo(fai spesso questo errore)La leggenda antica!della creazione dell'universo che forma è?Alle virgole cerca di fare attenzione
            Consiglio.Alcuni periodi cerca di spezzarli in periodi più brevi.La storia riesce bene.
            Comunque una storia interessante

P.S:Guai a chi mi dice "E' arrivata la prof"cerco solamente di aiutare a migliorare le persone

RI P.S:Il nome del guerriero del Dragone è Shiryu,se vuoi usare la forma giapponese Sirio quella italiana
            Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Comment

grazie siria cercero' di usare i tui consigli!...
              Scusate gli errori di ortografia!... prossimamente arriva LA SECONDA PARTE!!!

SONO LA MIGLIORE!!!!

*By Isis Ischtar*

Comment

ecco i secondo capitolo chedo scusa in anticipo per qualche errore oprtografico che mi scappa e per alcune frasi in accento Spagnolo non giuste!!

SONO LA MIGLIORE!!!!

*By Isis Ischtar*

Comment

CAP 2
                  “Ombre oscure scendono su Atene”
                  Mentre i nostri amici saint si rilassavano, al Santuario dove allora c’erano ancora tutti i golden saint e il gran consigliere non era stato ancora soggiogato da Arles ed era ancora devoto ad Athena , stava per accadere qualcosa di insolito e pericoloso…
                  Era notte e Marin l’insegnante e sorella di Seya non che cavaliere d’argento dell’aquila stava camminando per le strade del santuario, non si sentiva sicura ,quella notte era troppo tranquilla, e la traquillita’ e’ simbolo di cattivo presagio soprattutto in una notte come quella dove la luna era coperta leggermente dalle nuvole e le stelle non brillavano.
                  Mentre camminava pero’,Marin incontra Shaina e il suo allievo prediletto Cassios…
                  Shaina:”Ah ma guarda chi si vede!...” Disse con aria strafottente come il suo solito,la fortissima saint della costellazione dell’Orefuco (si scrive cosi? Nota dell’autrice ).
                  Marin rispose subito a tono,con aria indifferente e calma:”Tisck!...L’erba cattiva non muore mai ! vero Shaina?...”
                  Cassios:”Ciao!Marin!...E Seya?...”
                  Marin:”lui e’ a nuova Luxsor!...”
                  Cassios:”Peccato volevo la rivincita!...eh ma che ci fai in giro a quest’ora?...”
                  Marin:”non mi sento tranquilla sta notte!...”
                  Shaina:”Mmmm per quanto detesti essere d’accordo con te ti devo dare proprio ragione!...Sai questa notte tira un aria strana!...Non mi piace!...”
                  Marin:”Gia stiamo in allerta!...”
                  Cassios pero non era affatto preoccupato, infatti con indifferenza disse
                  “Sapete che vi dico ragazze?...io me ne vado a letto!...Sono troppo stanco per fare la guardia!...”
                  Shaina:”Vabene va pure!...Pero’ stai attento!...se gira qualcosa di strano guardati le spalle!”gli raccomando’ la sua istruttrice a Cassios visto che sembrava fregarsene di cio’ che temevano le due ragazze.
                  Di certo poteva essere solo una loro impressine, ma quella notte era troppo insolita.
                  Intanto siamo alla casa dell’ariete dove c’era Kikki il fratellino di Mur che dormiva , (allora viveva ancora col fratello) .
                  Kikki si sveglia e vede che accanto al suo letto, dove era situato il letto del fratello piu’ grande era vuoto , allora si alza e incuriosito inizia a cercarlo per tutta la casa dell’ariete, fino a quando non lo trovo’ di fronte all’entrata a braccia incrociate , con indosso il suo cloth dorato, sembrava che stesse aspettando qualcosa.
                  Kikki stropicciandosi gli occhi allora gli chiede:”Fratellone come mai sei ancora sveglio?...”
                  Mur si volto’ e nel vedere kikki gli fece un sorriso poi gli ripose:”Bhe io sono il guerriero della casa dell’ariete!...Se c’e’ qualcosa di insolito non riesco a dormire lo sai bene!”
                  Kikki:”Perche’ ti preoccupa qualcosa?”
                  Mur:”si questa traqillita’ non promette nulla di buono!”
                  Kikki:”sara’ una tua impressione!...Dai vieni a letto! Non pensarci …Ti preoccupi sempre troppo!”
                  Mur ci penso’ un attimo,dopo di che disse:”Gia’ forse hai ragione!...Su forza andiamo a letto!”
                  Ad un tratto pero’ , Mur viene fermato da un vocione inconfondibile…
                  Vocione:”Ehi Mur non ti sembra troppo presto per andare a letto?...”
                  Mur si volta e vede Aldebaran ,il potente cavaliere del sacro toro sulla soglia della porta …
                  Mur:”ah ciao quale buon vento ti porta qui amico?...Kikki va di la per favore ora vengo!” aggiunse mandando a letto Kikki ,che sbuffava un po’ dato che voleva rimanere li a sentire cosa si dicevano,ma Mur gli aveva spiegato tante volte che e’ maleducazione se un bambino piccolo sente i discorsi di due persone adulte,cosi’ il bimbo ubbidi’ senza fare storie.
                  Dopo che kikki se ne era andato…
                  Aldebaran:”sai una cosa!...ho da chiederti un immenso favore!...”
                  Mur:”Di pure?”
                  Aldebaran:”Ti ricordi ieri quando quella ragazza brasiliana che si era persa vicino al Santuario e io l’ho accompagnata in paese?”
                  Mur:”Si mi ricordo di lei!...”
                  Aldebaran:”bene !sai cosa e’ successo?...Vuole conoscermi ed e’ venuta qui sta sera e ha portato anche delle sue amiche!...come mi devo comportare?...sai io sono un po’ timido con le ragazze!”Aggiunse imbarazzato il cavaliere del toro d’oro.
                  Mur sbuffo’,dato che gli aveva detto molte volte di non chiedere a lui certe cose, a dare consigli d’amore e’ sempre stato una schiappa fin da ragazzino, pero’ per non deludere l’amico si sforzo’ di dartgli un consiglio giusto…
                  “Allora ! innanzi tutto quando parli con una ragazza devi essere il piu’ naturale possibile!...Non far finta di fare il gentiluomo, lei potrebbe pensare che la prendi in giro!...essi solamente te stesso!...”
                  Aldebaran:”Mmmm…e se per caso vuole baciarmi che faccio?...”
                  Mur a quel punto’ inizio’ a tagliare corto:”Ehm!...Questo te lo devi sbrigare tu!...Su forza ora vai!...” e inizie a spingerlo fuori…
                  “No aspetta non puoi dirmi cosi’!...ehi …ma perche’ mi butti fuori ?...uffa sei sempre il solito!...”Disse Aldebaran con disappunto .
                  Al di fuori della casa dell’Ariete dove Mur stava spingendo Aldebaran , c’era proprio lei con le sue amiche che li guardavano un po’ strano, non riuscivano a capire cosa stesse succedendo,avevano tutte e tre (dato ce erano in tre) questa faccia(O_0???) .
                  Aldebaran e Mur li videro e di colpo smisero di fare gli stupidi, assumendo un comportamento piu’ degno a due cavalieri d’oro.
                  La ragazza che voleva conoscere Aldebaran era situata al centro delle tre, era una ragazza piu’ tosto carina (come del resto lo erano tutte e tre )aveva gli occhi scuri,carnagione mulatta e capelli di colore scuro.
                  Indossava una canotta con la bandiera del brasile, aveva una gonna corta scarpe da tennis,le altre invece erano sempre mulatte e avevano gli occhi scuri,una aveva i capelli corti mentre l’altra aveva dei riccioli che gli scendevano sul collo.
                  Una quella con i capelli corti era vestita con dei pantaloni alla pescatora e aveva una maglietta rossa a maniche corte , con scarpe da tennis, l’altra aveva un abito succinto rosso e delle scarpe con il tacco.
                  La ragazza con la conotta si fece avanti subito e chiese con un accento un po’ spagnolo…
                  “Ehm!...Ciao hai vistos che sono venutas a trovarte!...” (ragazzi io non so lo spagnolo ! sto inventando qualche parola giusto per far capire che aveva un accento spagnolo percio’ chiedo scusa a tutti gli spagnoli del mondo! non maleditemi!...nota dell’autrice)
                  Aldebaran un po’ imbarazzato:”Oh certo ciao!...eh eh!...Ehm …questo esta mio amigos Mur!...” Disse stringendosi Mur che era leggermente in disappunto, con questa faccia(<_<).
                  Ragazza con la canotta del brasile:”Oh wao!...” e inizia a spettegolare con le sue amiche in spagnolo,Mur non capiva niente …
                  Mur:”Ehi Aldebaran tu sei brasiliano vero?...Perche’ non mi traduci cosa dicono?...”
                  Aldebaran:”Stanno facendo apprezzamenti su di te!...Dicono che sei carino ma hai l’aria troppo da prete!....In effetti non hanno tutti i torti!...”
                  Mur sbuffo’ con disappunto e anche offeso…
                  “Non sono un prete!...Solo che non mi piace far la corte alle ragazze come uno scemo!...”
                  Aldebarn con questa faccia(<_<):”sempre il solito lui!...Comunque devi ammettere che non sono male ! …Sono sicuro che ti piace una di quelle ! Su dai dimmi chi?...”disse il guerriero del toro facendo il segno col gomito all’amico,che non ne voleva proprio sapere…
                  Mur allora rispose tagliando corto:” Non mi piacciono le brasiliane!”
                  Aldebaran:”uffa!...Sei proprio un prete!”
                  Mur:”Non sono un prete!...” Dopo di che se ne va un po’ seccato.
                  Aldebaran:”Ma no dai non offenderti!... Guarda che scherzavo !... Rimani qui… Ho bisogno di te lo sai!”
                  Mur sbuffo’ …

SONO LA MIGLIORE!!!!

*By Isis Ischtar*

Comment

d’accordo rimango!” disse
                    Aldebaran con gli occhi dolci:”oh grazie !Sei un tesoro!...”
                    Mur(<_<)
                    Alla fine le ragazze decidono di invitare Aldebaran e Mur ad una festa brasiliana che c’era in paese…
                    Ragazza con la canotta:”Ehi ragazzi!...Perche’ non venite a farci compagnia alla festa brasiliana giu’ in paese?...”
                    Aldebaran non perde tempo e subito ne approfitta per vantarsi…
                    Aldebaran:”Ma certo che ci vengo!...ditemi ballate anche’…ci saranno quelle ballerine tutte col cappello piumato in bichini, che fanno tutte quelle danze?”
                    Mur(<_<) :”Ma che cosa dici?...ma guarda te cosa mi tocca sentire!!”.
                    Aldebaran sottovoce a Mur:”uffa sta zitto tu!...Non rovinare tutto come al tu solito!”
                    Le ragazze risero dopo di che quella con la canotta rispose
                    “Certo!...e’ una festa in cui si balla molto i balli latini americani!...voi siete bravi a ballare?...”
                    Aldebaran anche se non era bravo a ballare inizia a fare lo spaccone:”Io ballare!...Tisck!...Lo sapete che io sono un maestro nei balli latini americani?...”
                    Mur:”ma se non ha mai ballato in vita tua!...”
                    Aldebaran sottovoce rivolto a Mur:”zitto se non vuoi che ti tolga i 5 sensi e ti spedisca direttamente da Athena con il mio Sacro Toro!”
                    Mur sbuffo’ .
                    Ragazza:”Wuao!...Dai allora vieni che ci divertire mucho!..”
                    Aldebaran:”si certo! Aspettatemi qui! Io e il mio amico andiamo a cambiarci!...ho delle tute da ballerini brasiliani giusto …giusto!...Su andiamo Mur!”
                    Mur:”Ma io non vengo !Scherzi?...Il gran Sacerdote si arrabbia se ci allontaniamo dalle nostre case lo sai!...” Mur e’ noioso quanto un film d’amore sdolcinato .
                    Aldebaran:”Uffa dai ! staremo via per poco ! Non si accorgera’ nemmeno che manchiamo!...dai non rovinare tutto!...” Aldebaran inizia a rompere come un dannato.
                    Mur sbuffa ancora …
                    “E vabene basta che la smetti! Con questa storia!...io pero’ se vengo lo faccio per farti compagnia non costringermi a fare cose stupide!...e soprattutto non costringermi ad indossare la tuta da ballerino! Mi rifiuto di farlo!”
                    Aldebaran:”Bhe giusto tu mi fai compagnia ! alle ballerine se ti molestano ci penso io!...non preoccuparti pere la tutta la mettero’ io al tuo posto!...disse ridacchiando Aldebaran.
                    Ad un tratto pero’ in mezzo a quell’attimo di gioia ,si senti un’energia malvagia spaventosa.
                    Mur si blocco’ di scatto e lo sguardo di Aldebaran da sereno, stupido e scherzoso che era divento’ subito cupo e severo come lo aveva di solito quando combatteva.
                    Le ragazze si stupirono dell’improvviso cambiamento dei due e iniziarono a parlare tra di loro.
                    La ragazza con la canotta allora incuriosita chiese:”Ehm!...Cosa succede Amigos?...vi vedo mui diversi da prima!”
                    Io due manco la degnarono di uno sguardo…
                    Mur:”Aldebaran!...”
                    Aldebaran:”l’ho sentita anche io!...non mi piace!...”
                    Mur:”Neanche a me!”
                    Aldebaran sconsolato:”Mi sa che dobbiamo rimandare la festa brasiliana!...Uffa che noia!”
                    Mur:”Ora c’e’ qualcosa di piu’ importante da fare!...Su mandale via ! Non possono stare qui e’ pericoloso!”
                    Aldebaran:”Sigh!”
                    Aldebaran congeda le ragazze…
                    Aldebaran:”Ragazze purtroppo abbiamo un emergenza ! non possiamo venire alla festa!...”
                    La ragazza:”oh mi dispiace mucho!...”
                    Aldebaran sconsolato:” Sapessi come sono dispiaciuto io!...”
                    Ragazza:”Allora sara’ per un’altra volta mio bel torero caliente!...”
                    Aldebara:”gia’ !...tanto se voi venirmi a trovare sai bene dove!alla casa del toro devi percorrere un piccolo sentiero quello lassu su quella montagna ci si arriva subito oh magari potrei venire io a trovarti in paese!...Comunque ricordati il mio nome e’ Aldebaran e sono il cavaliere del Sacro Toro!...” dopo aver detto cosi’ fece un occhiolino.
                    “ok il mio nome invece e Solaya!... ci vediamo!”Disse lei ricambiandogli l’occhiolino.
                    “solaya? Me ne ricordero!” disse Aldebaran .
                    Le ragazze stavano per avviarsi ma qualcosa le impauri, videro sulla montagna due ombre oscure.
                    Solaya :”Ma cosa sono quelli?...”
                    Aldebaran:”Ehi chi siete voi?”
                    Mur:”Dannazione!”
                    Le due ombre scesero a terra , intanto pero’ si senti una risata spaventosa…
                    Le tre ragazze erano terrorizzate Aldebara si mise avanti a loro per proteggerle…
                    Aldebaran:”state indietro ci penso io a proteggervi!”
                    Mur su unii ad Aldebaran
                    Le due ombre avanzarono a passo lento, iniziarono a vedersi.
                    Uno era una figura maschile di certo pero’ non era un umano, aveva la pelle viola gli occhi gialli con le pupille rosse sangue, i denti con canini lunghi e appuntiti che sfoderava in un ghigno malefico, le mani avevano unghie lunghissime,i capelli erano lunghissimi e neri come notte,indossava un armatura simile a quella del grande Camus maestro dei ghiacci ed era di un colore argenteo, dietro se aveva due scuri, che sicuramente sapeva maneggiare molto bene, era un essere piu’ tosto ben fatto anche se era diverso da un umano, aveva molto carisma.
                    L’altra figura invece era una femminile, che aveva le stesse qualita’ dell’altro (erano della stessa razza in pratica) pero’ lei aveva i capelli lunghi fino alle spalle ed erano di un colore purpureo sul rosa e il rosso, i suoi occhi erano gialli con pupille di colore porpora , aveva un rossetto sul nero,la sua armatura invece era simile a quella Shaina ,aveva due grossi para arti in ferro con ricamato degli strani disegni, le gambe invece erano coperte da dei para gambe molto lunghi che gli coprivano fino alle cosce, l’armatura era di colore rosso mattone.
                    Lui iniza subito:”ah ah e questi sarebbero i guerrieri piu’potenti della Terra ?...a me sembrano due babbei senza speranza !...tu cosa ne pensi mia cara?...”
                    Lei:”Penso che assorbire la loro energia sara’ piu’ facile del previsto!...”
                    Lui:”Gia!...Il Gran Consigliere sara’ soddisfatto!...”
                    Lei:”Gia’!...su forza non perdiamo altro tempo!...”
                    Lui inizia a sguainare le sue due scuri.
                    Aldebaran:”mi sa che questi le vogliono prendere!...”
                    Mur:”sta attento credo che siano molto in gamba hai visto la loro energia quanto e’ potente?...”
                    Aldebaran:”Lo so!...Sinceramente ho anche un po’ di brividi! Cosa che non mi era mai successa!...”
                    Mur:”Mantieni la calma amico!...”
                    Aldebara:”e’ una parola!...Chissa da dove cavolo vengono questi!...Hai visto non sono affatto umani!...”
                    Mur:”gia!”
                    Lui:”ehi voi due schiappe siete pronti a prenderle!...”
                    Lei:”il pannolino ve lo siete messo?...”
                    Aldebaran:”Grrrr!...Che esseri fastidiosi !...mi occupero’ io di vuoi due!...”
                    Lui:”hai sentito?...vuole combattere da solo contro noi due!...”
                    Lei:”e’ evidente che non sa cosa va incontro…poveraccio cerchiamo di compatirlo!...Ah e non eliminarlo subito lasciane un po’ anche a me ok?...”
                    Lui:”io non mi sporco le mani con i dilettanti!...Prego e’ tutto tuo!...”
                    Lei:”ok grazie!e adesso balliamo un po’!...innanzi tutto presentiamoci ok bestione?...Il mio nome e’ Alcione e sono una dei migliori combattenti dell’armata demoniaca del’ovest i 12! Molto lieta!...”

SONO LA MIGLIORE!!!!

*By Isis Ischtar*

Comment

Aldebaran:”Bene piacere io invece Sono Aldebaran e sono il golden saint piu’ possente che Athena abbia mai ingaggiato!...preparati a perdere!...Bellezza!...”
                      Il Sacro Toro si mise in posizione di difesa come era suo solito fare, tanto era sicuro che la sua barriera difensiva non la superasse nessuno,sembrava che stesse aspettando.
                      Alcione invece si mise in posizione d’attacco con il busto sporto in avanti e pugni rivolti all’avversario.
                      Aldebaran:”tsck!... prima le donne!...” e le strizzo’ un occhio.
                      Lei prima di attaccare si concentro’ bene dato che sembrava sapere che Aldebaran aveva uno scudo,Cosi’ doveva pensare a come superarlo.
                      Lui intanto il tipo con le asce, le rimise a posto e si appresto a sedere su una roccia…
                      Mur:”ehi tu!...cosa hai intenzione di fare?...non vieni a combattere?...”
                      Lui:”no ci pensera’ Alcione a farvi fuori tutti e due!...io mi godro’ lo spettacolo da qui!...io sono troppo forte per te credimi!...non ti conviene mostrare il fianco!”
                      Mur:”sei solo un pallone gonfiato!...”
                      Quello sbadiglio’ con aria indifferente.
                      Mur era al dir poco furibondo, e si lancio subito contro quel tipo, che sgattaiolo’ via come un fulmine, dopo di che tiro’ fuori le sue scuri, le incrocio’ e con un solo gesto fece una una croce di luce tagliente,che si dirigeva verso Mur il quale, fece in tempo a schivare perche’ quella croce taglio’ in due la roccia su cui era prima…
                      Mur:”mio dio non ho mai visto una roba del genere!...”
                      Aldebaran che aveva assistito alla scena esclamo’:”Per la sacra Athena vergine!...ma ha tagliato quella roccia con un colpo di luce!...Non puo’ essere!...Ma chi cavolo e’ quello?...”
                      Il tipo scese a terra e sogghignò…
                      “Allora vi piace?...questa e la mia tecnica preferita!...l’ho chiamata “furia delle due scuri demoniache!””disse
                      Mur:”Interessante!...ho paura che non sara’ una passeggiata sconfiggerti!”
                      Quello:”io dico che e’ impossibile sconfiggermi !...”mentre parlava aggiunse una risata fastidiosa.
                      Mur:”Posso sapere il tuo nome?...il mio e’ Mur!...”
                      Lui:”vuoi sapere come mi chiamano?...Non ho un nome diciamo che mi chiamano tutti…”
                      Attimo di silenzio.
                      “Guerra!”disse quel terribile mostro, poi aggiunse con tutta la superba che aveva nel corpo:”e sono il vice comandante dell’armata dei dodici e’ per questo che non puoi sconfiggermi capisci?...”Rise ancora.
                      Ad un tratto Alcione sferro’ il suo attacco, Solaya…
                      “attento Aldebaran1…esta dietro de te!” grido’ la ragazza con tutte le sue forze.
                      Aldebaran pero’ era distratto, e quasi all’ultimo mise le mani avanti a se e girido’ con tutta la sua forza:”Per il sacro toro!...” un fascio di luce luminosa gli avvolse le mani, e lancio’ in tempo l’attacco , che investi in pieno Alcione.
                      Aldebaran fece un sorriso compiaciuto dopo di che disse:”Cosi’ impari a sfidare il sacro toro di
                      Athena !”.
                      Solaya:”Bravo Aldebara!...Esta esse bueno colpo!”
                      Aldebaran :”Lo so sono fantastico!” inizia a gasarsi.
                      Ma non fece in tempo a dire cosi che subito Alcione gli arrivo’ dietro le spalle e gli tiro’ un calcio che lo attero’ subito.
                      Solaya:”Oh no Aldebaran!”e corre subito a soccorerlo.
                      Mur fu esterrefatto, non si aspettava che una donna potesse sconfiggere il Sacro Toro con un solo colpo.
                      Alcione:”Il tuo attacco era cosi’ infantile!...e adesso veniamo a te !...” Disse rivolta a Mur che intanto si era messo in attacco…
                      Guerra:”Aspetta!...”
                      Alcione aspetta
                      Guerra:”Gli do io il colpo di grazia a quello li!”
                      Guerra si lancio’ contro Mur che per fortuna lo schivo, ma i movimenti di Guerra erano cosi’ veloci che non si accorse, della scure destra che lo trancio’ in pieno , per fortuna di Mur che aveva l’armatura dell’ariete che lo proteggeva se no era un colpo mortale , infatti lo feri’ gravemente all’addome.
                      Guerra rise, mentre Mur cadeva sulle ginocchia , poi a terra.

Continua

SONO LA MIGLIORE!!!!

*By Isis Ischtar*

Comment

scusate ma ho dovuto spezzettare il capitolo non mi ci stava tutto!

SONO LA MIGLIORE!!!!

*By Isis Ischtar*

Comment

grazie domani arriva l'atro capitolo!!!

SONO LA MIGLIORE!!!!

*By Isis Ischtar*

Comment

è bella a parte seiya cafone e aldebaran donnaiolo
                            "Ciao ! Io vi scaglio lame bianche di luce!!!!" VEGETA una sola parola :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
                            http://www.dvdalliance.net/DVD-image...x/orphen01.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...skywalker2.jpg

Comment

Working...
                            X