Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Già, il super gulp è ancora meglio...

Ma anche per me è scomodo arrivarci... ( a proposito, se qualcuno mi può dire la fermata del metrò più vicina -magari con le coincidenze- e la strada a piedi da lì per arrivarci, gli sarei infinitamente grato! )

Ah, Chibi, itendevi i buoni sconto? Beh, in effetti... ne danno spesso... sono molto comodi...
    ( peccato che io finisca per tenerne una tonnellata nel portafoglio e a non spenderli mai... XD )

Comment

Originariamente Scritto da Andrea Paschina
      Ma anche per me è scomodo arrivarci... ( a proposito, se qualcuno mi può dire la fermata del metrò più vicina -magari con le coincidenze- e la strada a piedi da lì per arrivarci, gli sarei infinitamente grato! )
      Se non sbaglio è porta genova.
      Esci, ti dirigi verso il fiume/canale/quel che è, passi il ponte, giri a sinistra e dopo un centinaio di metro ti ritrovi il supergulp sulla destra.

Comment

Originariamente Scritto da Trunks02
        D'avvero?????
        Strano un manga che cercavo che era solo per libreria, alla yamato center non c'era
        Forse la yamato non è classificata come fumetteria ma come megastore???
        Credo sia questo il motivo, Trunks
        Infatti, come ti ha detto Paschina, le edizioni considerate da libreria, si possono acquistare in fumetteria che è considerata un po' come la libreria del fumetto

Comunque, non è la prima volta che c'è un aumento improvviso di un prodotto ; io oramai mi sono anche rassegnata a questi aumenti Anzi! Devi ringraziare pure che fino ad ora i manga erano stati gli unici prodotti ad aver mantenuto lo stesso prezzo che avevano in £ (costavano 6000£, che equivalgono, appunto, a 3,10€). In effetti, il prezzo era costante dal 2000, a quanto ricordo
        Inoltre, c'è anche da dire un'altra cosa: la Star Comics, in fondo, è quella che ha i prezzi più moderati; infatti i manga della Dynamic e della D/Visual non si possono proprio toccare
        Tzè! C'era da aspettarselo che la cuccagna non poteva durare ancora a lungo Xò, giustamente, ad un acquirente un simile aumento dà fastidio

Tuttavia, in questo caso specifico, come ha detto Chibi, l'aumento sarà dovuto ad una necessità di mercato.
        Last edited by Bra la saiyannina; 09 August 2005, 18:37.

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
        Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
          Se non sbaglio è porta genova.
          Esci, ti dirigi verso il fiume/canale/quel che è, passi il ponte, giri a sinistra e dopo un centinaio di metro ti ritrovi il supergulp sulla destra.
          Grazie mille!

Comment

Working...
          X