Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anime Week

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anime Week

Dal 5 all'11 settembre alle 15.30 e dal prime time a notte fonda, MTV propone un imperdibile appuntamento con il meglio dell'animazione giapponese!
    Dai vecchi classici come Kyashan, Maetel Legend, Record of lodoss war, DNA2
    alle nuove proposte italiane Rahxephon, Witch hunter Robin, I Wish you were here e soul taker.
    E ancora, direttamente dal giappone le ultime novità: Lei l'arma finale, Gunslinger Girls, Gadguard, samurai deeper Kyo,Texhnolize, I'il CKCB e tanti altri ancora.

Per maggiore informazioni vi consiglio di leggervi il mediavideo di MTV
    questa informazione è della pagina 184 del mediavideo

Allora dite che sarà una bella programmazione???
    Last edited by Trunks02; 22 August 2005, 20:03.
    http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
    Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

Veramente è da tempo che era annunciato sul sito della Shin Vision! Pensavo già ne avessimo parlato... forse mi sbaglio!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Originariamente Scritto da Veggie
      Pensavo già ne avessimo parlato... forse mi sbaglio!
      Sinceramente non mi ricordo
      Spero non c'era già un topic così
      http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif

Comment

Per maggiori informazioni si può vedere qui .
        Un episodio per ogni serie tranne casi particolari (ken ad esempio), molti anime saranno solo sottotitolati.

Elenco con commento personale.

Harlock SSX: Harlock lo conoscono un po' tutti, non ho mai visto questa serie però
        XX Angel Rabbie: una stronzata in tutto e per tutto, però essendo un solo episodio potete anche vederlo (sarà censurato), fantastica la sigla finale cantata dagli under17 (tenbatsu tenbatsu tenbatsu)
        Preater: non l'ho mai visto ma non mi ispira molto.
        I cinque samurai: li conoscono tutti, questa dovrebbe essere una serie OAV che non ho mai visto
        Ken il guerriero la trilogia: una merda e non aggiungo altro
        Lei l'arma finale: un anime tragico, una storia d'amore in tempo di guerra, the last love song on this little planet.
        Texhnolyze: mai visto, il chara è di Abe, all'inizio dovrebbe essere incomprensibile, le atmosfere mi ispirano comunque.
        Record of Lodoss War: suppongo sia la serie tv, molti dicono che sia inferiore agli oav (ottimi), magari gli si può dare un'occhiata.
        Gunslinger Girl: Uno dei miei anime preferiti, peccato che verrà stracensurato e che il primo episodio non sia il massimo (la goduria parte dal 3 in avanti).
        Ragazzine usate come armi dopo un condizionamento mentale che le rende fedeli al proprio "fratello".
        Bello, molto bello.
        Heat Guy-J: Mai visto ma un pochino mi ispira (anche se preferito il chara di Yuki in Escaflowne).
        Due come noi: Una serie tutta da ridere che ormai è diventata un classico, l'hanno appena trasmessa tutta su una tv locale però.
        Rahxephon: Un ottimo robotico della nuova generazione, stupendo a livello di animazione e di musiche, uno dei miei anime preferiti.
        Giant Robo: Un grande classico robotico, personaggi ben caratterizzati e approfonditi, musiche d'eccezione, ormai è un vero classico.
        Night Warriors Darkstalkers Revenge: Mai visto ma le tipe paiono veramente carine
        Arjuna, la ragazza della terra: un anime che definirei "ecologista".
        Il primo episodio non è il massimo ma andando avanti la serie rivela ottime potenzialità, ottime le musiche di Yoko Kanno.
        L/R Licensed by Royalty: Mai vista e manco mi ispira.
        DNA2: se è come il manga dovrebbe rivelarsi una stronzata, però divertente.
        Burn-up excess: a naso sempre il tipico anime con tante ragazze carine, azione qualche risata.
        Le bizzarre avventure di JoJo: serie tratta dal famoso manga, molto figa l'idea degli stand, io ho solo visto un episodio e non mi è sembrato malvagissimo, un giorno dovrò recuperare il manga.
        Godannar: Tette, culi e robottoni, la formula vincente.
        Un anime ecceziunale veramente
        Please* Teacher: conosciuto come Onegai Teacher, commedia ecchi abbastanza carina.
        Famoso per aver iniziato la tradizione dell'OAV13.
        HACK//SIGN: Chara di Sadamoto, musiche della Kajiura, una serie che ho sempre voluto vedere ma che non ho mai visto, buoni i commenti generali, io gli darei un'occhiata.
        Street Fighter II - Victory: Mai visto e manco mi ispira.
        I Wish You Were Here: brutto, animato male, inutile.
        Initial D: colonna sonora gasante per un anime di corse automobilistiche molto appassionante.
        I'll Generation Basket: OAV tratti dall'omonimo manga, mai visti/letto anche se è un manga che recupererei volentieri.
        Dokkoider: anime demenziale di cui ho sentito parlare bene, gli darò un'occhiata.
        Gad Guard: anime gonzo (full metal panic, last exile e molto, troppo altro) che sembra avere un po' di stile, gli darò un'occhiata anche se non mi aspetto troppo.
        Ali Grigie: ovvero Haibane Renmei, uno dei miei anime favoriti in assoluto, chara s-u-p-e-r-b-o, anime intimista, introspettivo, lento ma assolutamente delizioso.
        Ikki Tousen: ovvero tette e arti marziali, non aspettatevi molto altro (ma a me va benissimo così).
        Kyashan, il ragazzo androide: un grande classico, chi non lo conosce almeno di fama?
        Ayashi no Ceres: Mai visto, forse ne dovrebbe parlare Kira, comunque non mi ispira più di tanto.
        Witch Hunter Robin: altro anime che a me piace parecchio, belle le atmosfere e le musiche, un po' senza una vera trama l'inizio.
        FLCL: capolavoro, e non aggiungo altro, vedetevelo, è un trip in acido.
        Soul Taker: Anche questo dev'essere un bel trip in acido, anzi, dovrebbe essere un normale eroe Tatsunoko misto ad un trip, e la cosa mi interessa parecchio, me lo guarderò di sicuro.
        Kenshin samurai vagabondo tempo e riflessione: Mah, non capisco l'utilità di trasmettere gli OAV successivi alla serie TV, va bene che fanno da riassunto all'inizio ma a me la cosa pare comunque 'na strunzata.
        Samurai Deeper Kyo: il manga è un buon manga d'azione con samurai con qualche momento di commedia, mai visto l'anime.
        Gunparade March: Un altro dei miei anime preferiti, anime che si finge robotico e poi racconta una storia d'amore (come faceva macross ad esempio), il primo episodio trae in inganno.
        Molto ben fatto comunque.
        Mirage of Blaze: io aborro lo shonen ai in tutte le sue forme, quindi questo titolo non mi interessa.
        Hellsing: l'anime del vampiro sborone (Alucard), il primo episodio è ottimo sotto tutti i punti di vista (cosa che non posso dire degli altri), guardatevelo.
        Last edited by Chibi Goku; 12 September 2005, 14:09.

Comment

Sono un po' fuori dal giro ma qualche commento credo di poterlo aggiungere.
          Innanzitutto:
          Originariamente Scritto da Chibi Goku
          Ken il guerriero la trilogia: una merda e non aggiungo altro
          direi che su questo siam tutti daccordo (io magari avrei usato un'esperessione meno colorita ma va anche bene così).

I cinque samurai: Mi piacevano molto all'epoca, ovviamente son datati. Gli OAV non li ho mai visti (sono 3) e sono editi da Yamato che a quanto ho capito ha anche ridoppiato la serie (con tutto quello che c'era da ridoppiare...)
          Record of Lodoss War: Incredibile ma non sono mai riuscito a vederlo, però per quanto ne so è una serie molto bella.
          Gunslinger Girl: Altro anime che non ho avuto modo di vedere ma avrei voluto
          Rahxephon: Bello ma non ci si capisce molto (un po' come Evangelion)
          Night Warriors Darkstalkers Revenge: Anime tratto dall'omonimo videogioco, lascia il tempo che trova.
          DNA2: il manga a me è piaciuto, l'anime è scadente però
          Le bizzarre avventure di JoJo: Altro manga storico che non ho letto ne tantomeno visto l'anime
          HACK//SIGN: Si molto bello, ma abbastanza psicologico andando avanti diventa poco chiaro. La serie è integrata anche da videogiochi con allegati gli OAV.
          Street Fighter II - Victory: Carino, tratto dallo storico picchiaduro Capcom con parecchie variazioni delle storie originali. E' diventata famosa la sigla italiana cantata dai Dhamm.
          I Wish You Were Here: mai visto, mi ricordo che ne lo stavi vedendo ai tempi ma non avevo capito che non ti piacesse.
          Kenshin samurai vagabondo tempo e riflessione: C'è chi aspetta che un giorno venga doppiata la serie e chi pensa che sia meglio che rimangano solo i funsub, decisamene un bel anime.

Comment

...
            Please* Teacher: conosciuto come Onegai Teacher, commedia ecchi abbastanza carina.
            Famoso per aver iniziato la tradizione dell'OAV13.
            Ecco... mi è sembrata una serie molto "bambinesca", intesa non come per bambini ma come un po' "futile"...
            Sarà che sono un po' vecchia, ma ho capito che in molti di voi apprezzano questo tipo di anime, mentre io preferisco un genere diverso.... ecco per esempio FullMetal Alchemist di cui ho appena "divorato" i 51 episodi in 5 giorni (di ferie... per fortuna ho scelto la settimana giusta)!

...
            I Wish You Were Here: brutto, animato male, inutile.
            A me non è sembrato poi così brutto, anzi... soprattutto a confronto di quell'Onegai Teacher che tu consideri carino! Ma come al solito è questione di gusti.

...
            Kenshin samurai vagabondo tempo e riflessione: Mah, non capisco l'utilità di trasmettere gli OAV successivi alla serie TV, va bene che fanno da riassunto all'inizio ma a me la cosa pare comunque 'na strunzata.
            Di Kenshin ho visto l'OAV dopo aver letto le info e la storia scritta da Ellen e devo dire che, mentre sono riuscita a seguire con piacere l'OAV, non sono riuscita a leggere i manga di cui ho l'intera serie... Purtroppo, non so perché, dopo aver insistito ad andare avanti per i primi volumi, la storia comunque non mi ha preso e quindi sono ancora lì da leggere....

...
            Rahxephon: Un ottimo robotico della nuova generazione, stupendo a livello di animazione e di musiche, uno dei miei anime preferiti.
            Mi piace molto, l'ho passato pure a Goge, ma siamo fermi all'episodio 5, mi pare che non ne siano usciti altri o no?

...
            Hellsing: l'anime del vampiro sborone (Alucard), il primo episodio è ottimo sotto tutti i punti di vista (cosa che non posso dire degli altri), guardatevelo.
            Ecco, questo mi interessa proprio vederlo, perché, a parte i music videos e tutte le info che ho raccolto per lo special su DBA, non sono riuscita a vedere alcun episodio né a leggere alcun volume
            Last edited by Veggie; 23 August 2005, 00:23.

Comment

Ecco... mi è sembrata una serie molto "bambinesca", intesa non come per bambini ma come un po' "futile"...
              Sarà che sono un po' vecchia, ma ho capito che in molti di voi apprezzano questo tipo di anime
              Futile?
              Quasi tutti gli anime sono futili, anche DB è futile, insegna qualcosa? è profondo?
              Suvvia è la classica commedia degli equivoci un po' piccante, ovviamente ha senso per un maschio, non è una serie che consiglierei ad una ragazza, buona parte delle attrattive non sussiterebbero.

A me non è sembrato poi così brutto, anzi... soprattutto a confronto di quell'Onegai Teacher che tu consideri carino! Ma come al solito è questione di gusti.
              Animato male, storia non innovativa, personaggi non originali, a me non ha detto praticamente nulla, non sarà così brutto ma non è di certo bello (che attrattive può avere? per ogni "pregio" c'è almeno un anime che fa di meglio).
              Un conto sono i gusti, un conto i limiti di un anime creato in economia per lo streaming via internet e poi proposto come vera serie.

Di Kenshin ho visto l'OAV dopo aver letto le info e la storia scritta da Ellen e devo dire che, mentre sono riuscita a seguire con piacere l'OAV, non sono riuscita a leggere i manga di cui ho l'intera serie... Purtroppo, non so perché, dopo aver insistito ad andare avanti per i primi volumi, la storia comunque non mi ha preso e quindi sono ancora lì da leggere....
              Quali OAV?
              Ci sono i 4 sul passato e i 2 sul "futuro".
              I 4 sul passato sono puro godimento, i 2 sul futuro sono un po "pesantini" nel senso che ti portano quasi al suicidio per via dell'atmosfera triste (o almeno, questo è l'effetto che hanno avuto sul me di 3 anni fa).
              Il manga è più scanzonato, il problema sono i primi numeri che sono parecchio sciatti, poi la storia ingrana e i combattimenti si susseguono in modo molto più dinamico.

Mi piace molto, l'ho passato pure a Goge, ma siamo fermi all'episodio 5, mi pare che non ne siano usciti altri o no?
              In italiano no.
              Il bello comunque arriva da metà serie in poi, quanto i misteri verranno svelati pian piano.

Ecco, questo mi interessa proprio vederlo, perché, a parte i music videos e tutte le info che ho raccolto per lo special su DBA, non sono riuscita a vedere alcun episodio né a leggere alcun volume
              Il primo episodio sarà una buona introduzione allora, tra l'altro è l'unico episodio animato veramente bene, poi la qualità cala vistosamente e questo rovina un po' l'anime che secondo me avrebbe dovuto basarsi tanto sulle scene d'azione.

Comment

Futile?
                Quasi tutti gli anime sono futili, anche DB è futile, insegna qualcosa? è profondo?
                Suvvia è la classica commedia degli equivoci un po' piccante, ovviamente ha senso per un maschio, non è una serie che consiglierei ad una ragazza, buona parte delle attrattive non sussiterebbero.
                Ecco appunto... per me non ha attrattive. Riguardo alla futilità, non è che io pretendessi una certa profondità, ma per me è proprio leggerissimissimissimo... cioè per farti capire (ovviamente per quello che mi riguarda) le varie battute o situazioni scherzose, manco mi facevano sorridere...

Animato male, storia non innovativa, personaggi non originali, a me non ha detto praticamente nulla, non sarà così brutto ma non è di certo bello (che attrattive può avere? per ogni "pregio" c'è almeno un anime che fa di meglio).
                Sono d'accordo sulla non originalità e che non sia eccelso, ma l' "appunto" che ti facevo riguardo al giudizio che avevi espresso su questo anime, era proprio riguardante il metro che tu prendevi in considerazione rispetto a Onegai Teacher...
                Ovvero dici che quello è carino, e guarda caso in genere il tuo giudizio è in un certo senso positivo riguardo a tutte le serie che contengono tipi di situazioni che attraggono i maschi (senza che io specifichi quali) mentre sei sempre più critico (in senso negativo) riguardo agli altri tipi di anime... In pratica secondo me sei piuttosto parziale: chiudi volentieri un occhio riguardo alla qualità/contenuto quando c'è da spalancarli per vedere altro...

Quali OAV?
                Ci sono i 4 sul passato e i 2 sul "futuro".
                I 4 sul passato sono puro godimento, i 2 sul futuro sono un po "pesantini" nel senso che ti portano quasi al suicidio per via dell'atmosfera triste (o almeno, questo è l'effetto che hanno avuto sul me di 3 anni fa).
                Il manga è più scanzonato, il problema sono i primi numeri che sono parecchio sciatti, poi la storia ingrana e i combattimenti si susseguono in modo molto più dinamico.
                Ed infatti io parlavo degli OAV sul passato, poi ho letto sul palinsesto che avrebbero fatto vedere quelli "after".

In italiano no.
                Il bello comunque arriva da metà serie in poi, quanto i misteri verranno svelati pian piano.
                Ah ma la serie è comunque già stata completata quindi (non ho avuto modo di documentarmi)! Pensavo che in italiano l'uscita dei DVD fosse molto più rapida ed invece, come vedo anche per gli altri anime, vanno proprio a rilento, a volte sembra che proprio li interrompano tanto è il ritardo...
                Last edited by Veggie; 23 August 2005, 08:59.

Comment

I cinque samurai:ho visto il primo oav e non era niente di che,spero che gli altri 2 siano meglio
                  Due come noi:speravo lo rifacessero su 7gold,cmq è una serie molto divertente
                  Street Fighter II - Victory:trasmesso tempo fa su La7.Niente di eccezzionale,ma ha una bella colonna sonora

Comment

Ecco appunto... per me non ha attrattive. Riguardo alla futilità, non è che io pretendessi una certa profondità, ma per me è proprio leggerissimissimissimo... cioè per farti capire (ovviamente per quello che mi riguarda) le varie battute o situazioni scherzose, manco mi facevano sorridere...
                    Vabbè, è un genere un po' così
                    Forse di più divertente c'è Green Green per via del Bakatrio (un trio di maniaci completamente svitati )

Ovvero dici che quello è carino, e guarda caso in genere il tuo giudizio è in un certo senso positivo riguardo a tutte le serie che contengono tipi di situazioni che attraggono i maschi (senza che io specifichi quali) mentre sei sempre più critico (in senso negativo) riguardo agli altri tipi di anime... In pratica secondo me sei piuttosto parziale: chiudi volentieri un occhio riguardo alla qualità/contenuto quando c'è da spalancarli per vedere altro...
                    http://www.animenewsnetwork.com/ency...ime.php?id=386
                    onegai teacher, media pesata 7,7
                    http://www.animenewsnetwork.com/ency...ime.php?id=845
                    i wish you were here, media pesata 6.0
                    http://www.animenfo.com/animetitle,7...i_teacher.html
                    onegai teacher, rating 9
                    http://www.animenfo.com/animetitle,7...sh_you_we.html
                    i wish you were here, rating 7,4
                    Perché dovrei essere io a non avere il senso critico?
                    In fondo sono un maschio, mi pare normale che apprezzi certe cose e ne schifi altre (tipo gli shonen ai), non mi sembra parzialità quella.
                    A questo punto potrei dire che sei parziale tu perché non apprezzi gli anime leggeri con fanservice :P
                    Sono discorsi che lasciano un po' il tempo che trovano.

Ah ma la serie è comunque già stata completata quindi (non ho avuto modo di documentarmi)! Pensavo che in italiano l'uscita dei DVD fosse molto più rapida ed invece, come vedo anche per gli altri anime, vanno proprio a rilento, a volte sembra che proprio li interrompano tanto è il ritardo...
                    No, la shin vision è lenta e non puoi aspettarti una grande velocità.
                    Tra l'altro l'adattatore dei primi episodi ha lasciato la casa editrice e questo penso che possa rallentare ancora di più le uscite.

Comment

Maddddaiiiiiii.... si vede che sono tutti maschietti pure lì!!!
                      A parte gli scherzi, onestamente e tralasciando i gusti personali, non ti pare che dare un 9 (e dico nove, che sarebbe quasi la perfezione) ad una "cosa" del genere sia eccessivo?!

Comment

Gunslinger Girl: Uno dei miei anime preferiti, peccato che verrà stracensurato e che il primo episodio non sia il massimo (la goduria parte dal 3 in avanti).
                        Ragazzine usate come armi dopo un condizionamento mentale che le rende fedeli al proprio "fratello".
                        Bello, molto bello.
                        Anche a me piace molto avevo visto un episdio in jappo (senza sottotitoli) un po' di tempo fa, mi è piaciuto subito (anche se non avevo capito niente, visto che tutto in jappo )
                        Speriamo che adesso mettono almeno i sottotitoli!!!

Maddddaiiiiiii.... si vede che sono tutti maschietti pure lì!!!
                        A parte gli scherzi, onestamente e tralasciando i gusti personali, non ti pare che dare un 9 (e dico nove, che sarebbe quasi la perfezione) ad una "cosa" del genere sia eccessivo?!Maddddaiiiiiii.... si vede che sono tutti maschietti pure lì!!!
                        A parte gli scherzi, onestamente e tralasciando i gusti personali, non ti pare che dare un 9 (e dico nove, che sarebbe quasi la perfezione) ad una "cosa" del genere sia eccessivo?!
                        Bè sappiamo che noi maschietti siamo di parte, vedendo un po' di immagini sembra interessante

Comment

Dipende, lì sono molto larghi di voti, praticamente è difficile trovare anime famosi sotto all'8 di voto, anche perché molta gente assegna sempre tutti 10.
                          Comunque generalmente parlando onegai teacher ha avuto un bell'impatto e ha creato la moda degli OAV 13 (ovvero l'oav successivo un po' spinto), sembra incredibile ma ha lasciato, almeno un pochino, il segno, non darei voti così alti ma forse non è nemmeno un giudizio così immeritato.

Comment

Dipende, lì sono molto larghi di voti, praticamente è difficile trovare anime famosi sotto all'8 di voto, anche perché molta gente assegna sempre tutti 10.
                            Comunque generalmente parlando onegai teacher ha avuto un bell'impatto e ha creato la moda degli OAV 13 (ovvero l'oav successivo un po' spinto), sembra incredibile ma ha lasciato, almeno un pochino, il segno, non darei voti così alti ma forse non è nemmeno un giudizio così immeritato.
                            A me l'OAV successivo è piaciuto pure meno!!! Ma non perché fosse un po' spinto... é che ero preparata a seguire una specie di continuazione ed invece non sapevo che non lo era.....
                            Ma quale spinto?! Per un'adulta come me non lo è affatto! Non vorrei che tu pensassi che io sia una bigotta e non apprezzi gli anime quando ci sono scene "erotiche"! Affatto, anzi ti dirò che a volte mi vengono un po' a noia le solite storie degli adolescenti alle loro prime storie d'amore e mi piacerebbe vedere qualcosa di più "maturo" (senza offesa per carità) il che non vuol dire hentai!
                            Quello che mi dà fastidio è che quasi sempre vengono mostrati "tette e culi" senza che ci azzecchi niente nel contesto (ovviamente poi sempre delle sole donne).
                            Mi pare quasi di essere di fronte ai soliti programmi TV che sfruttano la donna-oggetto, tipo la pubblicità del silicone che deve mostrare la donna nuda....
                            Spero di essermi fatta capire!

Comment

Ma quale spinto?! Per un'adulta come me non lo è affatto! Non vorrei che tu pensassi che io sia una bigotta e non apprezzi gli anime quando ci sono scene "erotiche"! Affatto, anzi ti dirò che a volte mi vengono un po' a noia le solite storie degli adolescenti alle loro prime storie d'amore e mi piacerebbe vedere qualcosa di più "maturo" (senza offesa per carità) il che non vuol dire hentai!
                              Quello che mi dà fastidio è che quasi sempre vengono mostrati "tette e culi" senza che ci azzecchi niente nel contesto (ovviamente poi sempre delle sole donne).
                              Mi pare quasi di essere di fronte ai soliti programmi TV che sfruttano la donna-oggetto, tipo la pubblicità del silicone che deve mostrare la donna nuda....
                              Spero di essermi fatta capire!
                              Ma sì che ho capito, e con spinto non intendo pieno di scene di sesso, intendo dire che una roba del genere in tv non ci sarebbe potuta andare, per quello che ne hanno fatto un OAV.
                              E allo stesso modo numerose altre serie dopo la conclusione della trasmissione hanno rilasciato un episodio più "spinto" solo in home video (quindi OAV).
                              In quello ha fatto scuola.
                              Poi capisco benissimo la tua critica, ma anime del genere sono fatti per un pubblico di otaku un po' sfigatelli che si eccitano pensando ai personaggi degli anime, e mostrare "tette e culi" gratuitamente fa tutto parte del gioco.
                              E poi nascono gli ero-doujinshi, che ogni buon otaku giapponese finisce per comprare e che usa per soddisfare i propri bisogni
                              Insomma, è logico che per quel pubblico vedrai persone alle prime esperienze (tutti si possono immedesimare) e tanto fanservice buttato dentro per niente, e non credo sia questione di donna-oggetto la questione è che i produttori sfruttano le "ossessioni" del pubblico.
                              La pubblicità del silicone è un'altra cosa, lì mettono una donna solo per attirare gli sguardi maschili e far ricordare la pubblicità, e lì sì, la donna è solo un oggetto per attirare l'attenzione.

Comment

Working...
                              X