Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Personaggi "ambigui"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Personaggi "ambigui"

Dunque,in molti manga compaiono personaggi "ambigui"maschili dai tratti molto effeminati,che curano molto il loro aspetto,amanti del "bello" e,molto spesso,con un carattere fragile e lacerato.
    Cito per esempio(badate che io sono una appassionata di vecchi anime,di quelli nuovi conosco solo One Piece,che Oda sta portando troppo per le lunghe secondo me,e Angel Sanctuary)Juda di Hokuto no Ken,Misty di Saint Seiya(che non ho capito perchè a molti sta antipatico.Perchè è effeminato e si vanta?Bah,è vero che scoccia alcune volte,ma almeno qualche motivo lo ha di vantarsi.E' un ottimo silver saint ed è certo meglio di altri che si vantano pur non sapendo fare un cacchio.Ma se anche altri molto amati come Shaka c'hanno un aspetto femmineo e sono irritanti)
    Prendo per esempio Juda,uno dei personaggi secondo me più caratterizzati usciti dalla testa di quel genio di Tetsuo Hara(ho nella firma del mio primo account la penultima immagine del suo scontro contro Rey)Allora,ama il bello(lo si vede quando guarda estasiato le immagini di Rey che uccide l'aquila.Anche se lì io avrei da ammazzare Rey...NON SI UCCIDONO I RAPACI!!Scusate,amo molto questi uccelli)ma sa che gli sarà negato e allora diventa pazzo.Si inganna da solo pensando di essere affascinante e nasconde l'attrazione che ha per il bello(e anche per Rey)con pose da superuomo(tuttavia basta vedere come si trucca per capire che il suo amore per il bello riemerge...Per quanto riguarda la forza penso che sia molto più forte di quello che appare...I colpi della Gru Rossa sono davvero belli e potenti)Ma quando Rey esegue quel colpo maestoso( )lui resta,come penso tutti quelli che hanno vsto l'anime di Ken e sono arrivati a quella puntata,immobile a guardarlo,senza fare niente(e ce credo... )e addirittura si uccide,lasciando Rey come un fesso.
    Sono tra i tipi di personaggi che più mi piacciono e li preferisco rispetto agli eroi puri et duri(Kenshiro,Goku,Falco,malgrado mi piaccia come guerriero)Perchè?Perchè trovo molto affascinante la loro personalità,in bilico tra due identità(basta vedere,oltre a Juda,anche Rosiel)e lacerata dalla sofferenza per via del conflitto tra "dovere essere"(io penso che nei Templi dove insegnavano il Nanto ci fosse anche un codice morale rigido da rispettare.Quel codice che Kenshiro rispecchia in qualche modo e che me lo fa odiare,oltre al fatto che mi uccide i personaggi migliori Hara per aiutare lui) l'"essere".
    Che ne pensate?
    http://www.hokutonoken.it/immagini/173.jpg

Bello,ma bastard inside(ma proprio per questo ancora più bello :sbav: )

http://www.hokutonoken.it/immagini/80.jpg
    Colui che,in nome di un'amicizia sincera,pur sapendo di morire,ha osato sfidare il possente Raul,il re di Hokuto

Penso che non siano i personaggi da manicomio quelli realmente interessanti.
    Si può sbagliare ed essere imperfetti anche senza finire nell'idiozia o nell'ambiguità.
    E gli anime degli ultimi anni (da Evangelion in poi in particolare) lo stanno a dimostrare.

Comment

sono pienamente d'accordo!con chibi!
      "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

SONO LA MIGLIORE!!!!

*By Isis Ischtar*

http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg

Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

Comment

Working...
      X