Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopo yu yu anche hxh?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dopo yu yu anche hxh?

Riporto la news(da qui http://www.lodossmagazine.net/module...ticle&sid=2480 )

Secondo un piccolo editoriale apparso su Shonen Jump, pare che Togashi stia per concludere il suo manga.

L'autore ha inserito un piccolo disegno e scrive:
    "Ho avuto dei mal di testa, dormivo poco ed ero sempre stanco.
    Grazie per aver letto HxH.
    Sono dispiaciuto per coloro che hanno letto per divertirsi ma ho deciso di terminare la serie.
    Grazie per aver letto HxH fino ad ora.
    Aspettatevi una nuova serie di Togashi!"

Alcune voci dicono che il vero motivo della chiusura della serie sia dovuto alle scarse vendite.
    Hunter x Hunter conta finora 22 volumi e 252 capitoli.

E così dopo YuYu anche Hunter x Hunter avrà una fine affrettata a quanto pare.Ma possibile che non riesca finire in modo decente i suoi manga di successo?
    Tralaltro non mi pare che hxh venda poco,sarà vero che lo finisce solo perchè stanco?

mi sa che è ora che gli rifilino sono one-shot, se le serie corpose a lungo andare gli nuociono alla salute... :'D

Comment

Visto come sono gli ultimi 50 capitoli o giù di lì non riesco davvero a dispiacermene.
      Alla fine se non ha voglia di fare qualcosa di decente meglio che lo abbandoni, finché si è impegnato è rimasto un capolavoro, poi amen, preferisco godermi 18 volumi che leggerne 30 di cui 18 belli e 12 orribili.

Comment

In effetti l'ultima saga che sta facendo non è un granchè(tralaltro non è stata una buona idea lasciare,in questa saga,così in disparte i protagonisti da molti capitoli).

Cmq togashi sta cercando di mettere acqua sul fuoco dicendo che per un paio di anni il manga continuerà,solo che se la prenderà con più calma d'ora in poi nel fare i capitoli.
        Last edited by ; 09 September 2005, 10:45.

Comment

Mhh... per quel che ne so, Hunter x Hunter vende bene in giappone... ( nel senso che è nella media ) è qui in italia che non vende un kaiser...

Comunque io per ora non leggo ancora spoiler... sono sempre al numero 12 dell' edizione italiana... ( per altro con un sacco di arretrati ) e non so come sarà in seguito...

Comunque va detto che i "segni" dello sfinimento e della svogliatezza di Togashi si vedono già dagli ultimi capitoli di Yu degli spettri... ( e quindi, in tutto H x H ) se si parla di tratto di disegno, eccetera...

D' altra parte ha messo su famiglia e deve pensare anche a quella... ( non sono mica tutti pazzi come la Takahashi, che non si è sposata pur di continuare a scrivere manga! )

Comment

Originariamente Scritto da Andrea Paschina
            D' altra parte ha messo su famiglia e deve pensare anche a quella... ( non sono mica tutti pazzi come la Takahashi, che non si è sposata pur di continuare a scrivere manga! )
            Guarda, tra quando ha iniziato a stancarsi e quando ha iniziato a mettere su famiglia è passata una discreta quantità di tempo XD
            Direi che più che altro lui dopo un po' si annoia.
            Per il disegno ok, è sempre stato molto semplice ma alla fine a me non dispiace neanche così com'è, i problemi imo arrivano quando si mette a far uscire 16 pagine in 2 settimane senza retini e senza niente (quindi da ridisegnare per l'edizione tankobon).
            E se poi la storia fa pure pena siamo a posto...

Comment

E poi pensare alla famiglia fino a un certo punto dato che lui è sposato che l'autrice di sailor moon che non sarà certo povera visto il successo del manga-anime.

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                E poi pensare alla famiglia fino a un certo punto dato che lui è sposato che l'autrice di sailor moon che non sarà certo povera visto il successo del manga-anime.
                Nemmeno lui sarà povero (serie tv di yu yu, serie tv di Hxh, OAV di HxH) ^^
                Di certo la moglie è sfaticata quanto lui se non peggio, sono una gran coppia

Comment

Intanto la shin ha finalmente deciso di fra uscire i nuovi dvd mentre ci sono voci che l'anime potrebbe essere tarsmesso su italia1(daltronde i diritti tv sono di mediaset).

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                    Intanto la shin ha finalmente deciso di fra uscire i nuovi dvd mentre ci sono voci che l'anime potrebbe essere tarsmesso su italia1(daltronde i diritti tv sono di mediaset).
                    Hunter x Huntersu italia 1?

Mi sembra una cosa assurda... HxH è unn manga indirizzato apposta ad un pubblico più maturo! ( sorattutto dal numero 8 in poi... ) Dovrebbero fare una conversione completa per ricavarne un cartone rivolto ad un pubblico di infanti! ( e quindi trasmettibile su mediaset )

Comment

( sorattutto dal numero 8 in poi... ) pubblico di infanti!
                      Perchè cosa succede dopo il numero 8?

Io ho visto i primi 9 DVD e mi è sembrato ok per la mediaset

Che poi per me l'hanno tirato un po' per le lunghe
                      http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
                      Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

Comment

Hunter x Huntersu italia 1?

Mi sembra una cosa assurda... HxH è unn manga indirizzato apposta ad un pubblico più maturo! ( sorattutto dal numero 8 in poi... ) Dovrebbero fare una conversione completa per ricavarne un cartone rivolto ad un pubblico di infanti! ( e quindi trasmettibile su mediaset )
                        Bè se non sbaglio sugli stessi dvd c'è anche il doppiaggio in versione censurata oltre a quello più fedele.

Comment

Non è che succeda qualcosa di particolare dal numero 8... è che, a mio ( e di altri )personale giudizio, smette di essere solo shonen e diventa un po' più adulto...

Comment

Working...
                          X