Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giapponesi e comitati di controllo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Chibi Goku
    Perché la guerra è una bella cosa?
    Eppure Gundam è basato proprio su quello

Se i bambini non rimangono segnati a vita da una guerra perché dovrebbero farlo dal sesso?
    Cioè, è qualcosa di inutilmente bigotto.
    Secondo me i bambini che hanno visto Gundam SEED in Tv non han neanche capito bene sia successo quella notte, probabilmente il vero problema è che non hanno usato alcuna protezione visto che sull'Archangel non ci sono distributori automatici di condom e tutti i civili si sono imbarcati molto velocemente e senza alcuna bagaglio
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
      Bè il fatto che lo facciano non vuol dire che sia una buona cosa(senza prendere le parti di nessuno).
      Questa mi sembra una risposta decisamente affrettata... attualmente l' età media del primo rapporto si è molto abbassata... e ritengo che non ci sia nulla di male nel fatto che dei minorenni facciano sesso. ( ovviamente entro certi limiti, ma questo è scontato )

Comment

decisamente concordo con andrea...quando ero ragazzo io l'età media del 1° rapporto era 17 anni,ora sentendo parecchi conoscenti minorenni ho saputo che l'età media è scesa ai 15...ditemi se questa media non fà riflettere.
        non trovo nulla di male in ciò,solo che i "grandi" pensano che ciò sia male,io credo che sia male solo se non se ne è convinti,perchè poi non si può tornare indietro e ciò potrebbe causare rimpianti di cose che avrebbero potuto essere e invece no!
        nn è 1 lavoro simpatico :wall: ma qlcn lo deve pur fare ;) ed ecco a voi l'avvocato del diavolo! :teach:

Comment

Ragazzi... ke due maroni.... quanta filosofia x niente.... piu si tromba mno ci si incazza... meno guerre... poi secondo me nn cnta l'età quando le due parti vogliono farlo ke lo facciano!!!! meno filosifia e KIù PILU X TUTTI!!!!!
          http://img352.imageshack.us/img352/6...zuki7cs.th.jpg

:boh:

Comment

Ehhm... a parte quest' ultima replica un po'... come dire... stupida... u_u ( senza offesa, ovviamente )

Io ero rimasto ancora ai tempi in cui l' età era ai 17... ora dovrebbe essere intorno ai 16, comunque... per quel che mi riguarda, ho un bel po' di amici che già fanno sesso regolarmente, pur non con la frequenza assidua che può avere una coppia adulta, intendiamoci.

Fare le cose troppo precocemente fa male, si sà, ma l' importante è avere la consapevolezza di quello che si sta facendo e a 15-16 anni si è già, in parte, in grado di decidere se è troppo presto o è il momento giusto. La coppia lo decide insieme. Personalmente ritengo che se la decisione è ponderata e concorde e la coppia si vuole bene ed è in sintonia, il sesso può essere un modo davvero bello per avere una maggiore intimità nel rapporto amoroso e potersi sentire più legati.

Bisogna solo tener conto del fatto che si entra in una "dimensione" nuova, per certi versi ( beh, và detto che le donne spesso cambiano senza neanche accorgersene... gli uomini invece sono sempre convinti di essere cambiati, quando invece sono tali e quali a prima... XD ), nel senso che si aprono orizzonti nuovi... il che è bello, ma può creare una serie di problemi, che sono esattamente quelli che si ritrovano fra le coppie adulte. Una coppia di ragazzi però non è sempre pronta ad affrontare problemi del genere, per questo bisogna stare attenti.

Comment

nn preoccuparti andre ke nn mi offendo... nn sn permaloso... poi ti ammiro e ho imparato ad apprezzarti grazie a senpai (ke konosco nella raeltà... e mi ha "obbligato" a scrivere quello ke io leggendo questo topic avevo detto ad alta voce a casa, sua...)

Comment

Originariamente Scritto da Asato Tzusuki
                nn preoccuparti andre ke nn mi offendo... nn sn permaloso... poi ti ammiro e ho imparato ad apprezzarti grazie a senpai (ke konosco nella raeltà... e mi ha "obbligato" a scrivere quello ke io leggendo questo topic avevo detto ad alta voce a casa, sua...)
                Bene, sono contento che tu non ti sia offeso... anch' io stavo ironizzando... in quel momento mi sentivo "dotto" e volevo continuare in modo serio...

Comunque, oramai sono veramente in pochi ad apprezzarmi, ma è un altro discorso...

P.S. Se dovessi scrivere io tutte le volte quello che mi vien da dire a casa davanti al monitor prima di rflettere un momento, ne sentireste delle belle... XD ( credo valga per la maggior parte di noi... )

Comment

vero... xò nn sei obbligato.. a me senpai mi ha obbligato cn rikatti!!!! ti apprezzo xke mi ha fatto leggere na discussione ai tempi ecc... cmq torniamo on altrimenti vengo bannato dopo appena 3 messaggi.. (record)

Comment

Working...
                  X