Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
dalla sbirciatina che gli ho dato ho visto che sono gli episodi con i baloons, penso che siano tanti quanti gli episodi che dovrebbero seguite tutta la storia del manga.
Beh i disegni sono a colori questa è l'unica cosa che so...credo che per il resto sia rimasto uguale...la storia intendo...
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
mio fratello ha detto ke è identico al fumetto normale, a parte le dimensioni (ke sono maggiori) e i colori, nn penso ke pubblikeranno tutto inuyasha a colori dato ke sarà sicuramente lugno quanto ranma o lamù
...Si...e allora perchè hanno fatto il primo a colori....gli altri li faranno a colori...nn pensi?
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Quello è semplicemente l'anime comics dell'anime quindi seguirà le puntate regolari e magari anche la serie successiva (dato che in italia hanno trasmesso solo le prime 26 che formano la prima serie dato che in giappone lo stanno ancora facento) e speriamo i movie.
nn mi sembra facile rispondere, dato che l'anime comic è sviluppato a partire dall'anime, quindi ha i suoi stessi tempi, ma il manga è venuto prima e quindi può sviluppare maggiormente certe parti invece di altre... cmq, volendo fare un calcolo approssimativo, penso che un numero equivalga a un po' di più di un episodio...
cioè... ma che domande... uno è il manga, l'altro è l'anime in formato manga... come faccio a dirti quale è meglio? è ovvio che ci siano delle differenze...
inu anime comics è il fumetto tratto dall'anime. ci sono "x" volumetti pari al numero degli episodi tv diviso 3. dovrebbero essere sulla ventina ma nn sono sicuro.
isn iniziati agennaio e questo mese esce il 2. quindi sono mensili. byezz
Comment