Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MAKKE' SPAM!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MAKKE' SPAM!

* * * * *! MA NEANKE IL TEMPO DI RISPONDERE! KE SENSO HA KIUDERE IL POST?...

EVIDENTEMENTE nessuno ha guardato Saiyuki ieri sera.

E TU KE NE SAI TRIGUN SE D&D C'ENTRA O NO? MA * * * * * * * *** SE NON KAPISCI UNA * * * * * 'STA ZITTO! NON MI SKUSO DEL TONO PERKE' SONO IN****ATO! ERA UNA SEMPLICE BATTUTA! KI LO SAPEVA AVREBBE RISPOSTO! SE NON SAPEVATE NIENTE POTEVATE EVITARE!...

KOME si può kiudere un topik senza un perké, senza attendere almeno un risposta? Kontenuti offensivi? Spam? VI FO NOTARE ke l'ho postato IERI SERA.

...

Ma basta diskutere su stronzate del genere. Potrei evitare di postare 'sto topik ma mi è preso una raptus non indifferente.

(e vedi di buttarti con la testa sotto l'acqua fredda [e stacci fin quando vedi che non esce più fumo] quando ti prende un raptus, la prossima volta...) by gogeta79
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Kirunks con tutto il rispetto,ma nel tuo post nn si vedeva alcuna immagine.....Poi che Ellen l'abbia chiuso beh nn sn di certo affari miei....
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

Comment

ma infatti nn si doveva vedere nessuna immagine: come ha detto kir era riferito a saiyuki di ieri sera... io l'avevo capito e avrei anche risposto, se nn fosse che sono arrivato troppo tardi...

Comment

Va bene...ma almeno poteva mettere un topic che facesse riferimento.....è normale che le persone reagiscano così........
        Cosa sono diventato?
        Mio dolcissimo amico
        Tutti coloro che conosco
        Se ne vanno alla fine
        Puoi prenderlo tutto
        Io ti deluderò
        Io ti farò male.

Comment

Ma soprattutto non è il caso di usare certi toni.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

beh sicuramente la chiusura è stata affrettata... si poteva almeno aspettare che l'autore del topic spiegasse tutto a chi nn aveva capito...

Comment

Ero PERFETTAMENTE KOSCIENTE ke il topik avrebbe spaesato e ke, probabilmente, in poki avrebbero kapito a ke mi riferivo.

Ki sapeva avrebbe risposto probabilmente kiarendo a kosa mi stavo riferendo, sekonda kosa presto o tardi (non + tardi di stasera) avrei ripostato pure io esplikando direttamente la kuestione.

Ellen kiuderlo è assurdo. Non si possono kiudere i topik kosì, e parlo in generale; da sempre c'è la tendenza di kiudere, ma anke il fatto di kiudere un topik lo trovo assurdo e insensato in kualziasi kaso, in kualziasi. E' kiaro ke il anzi, la mod era influenzata dai precedenti giudizi, ma si poteva benissimo evitare.

Uff, solo ora inizio a kapire molte vekkie ragioni altrui...

Comment

e io come facevo a sapere che era un topic serio? posti una frase fuori contesto e poi il post è una fila di faccine sena nessuna scritta.

i reply che c'erano erano di gente che non capiva. Ho chiuso pensando più che a spam al fatto che invece di reply avessi erroneamente clikkato new message. Ma dimenticavo che tu sei l'essere infallibile che non può commettere errori. Quindi perdonami in quanto semplice mortale che può anche sbagliare in buona fede.

Ora ti riapro quel topic e la prossima volta potresti mandarmi un im spiegando che il topic era riferito a una certa cosa e non voleva essere spam, invece di inveire come se ti avessi ucciso il gatto.

Comment

Originariamente Scritto da Kirunks
                  Ero PERFETTAMENTE KOSCIENTE ke il topik avrebbe spaesato e ke, probabilmente, in poki avrebbero kapito a ke mi riferivo.

Ki sapeva avrebbe risposto probabilmente kiarendo a kosa mi stavo riferendo, sekonda kosa presto o tardi (non + tardi di stasera) avrei ripostato pure io esplikando direttamente la kuestione.
                  E non c'era certo bisogno di rispondere come hai fatto tu!

Ellen kiuderlo è assurdo. Non si possono kiudere i topik kosì, e parlo in generale; da sempre c'è la tendenza di kiudere, ma anke il fatto di kiudere un topik lo trovo assurdo e insensato in kualziasi kaso, in kualziasi. E' kiaro ke il anzi, la mod era influenzata dai precedenti giudizi, ma si poteva benissimo evitare.
                  Mo me la spieghi dove sta questa tendenza a chiudere topic, se escludiamo la questione "er mito"!!!

Uff, solo ora inizio a kapire molte vekkie ragioni altrui...
                  Faccele capire anche a noi...
                  A girl and a fight and will be alright!

Comment

Suvvia si è sbagliato sia da una parte che dall'altra siamo umani e sbagliare fa bene,per nn rifare gli stessi errori....quindi cerchiamo di nn mettere fatti passati o cose simili.......(Mia opinione personale...poi fate voi ovviamente....)
                    Cosa sono diventato?
                    Mio dolcissimo amico
                    Tutti coloro che conosco
                    Se ne vanno alla fine
                    Puoi prenderlo tutto
                    Io ti deluderò
                    Io ti farò male.

Comment

AAAHHHHH Non vedo la necessità di trovare altre giustificazioni.

Ellen... e kome penzavo io ke il topik sarebbe stato kiuso?... Kome vedi non sono un essere infallibile, kuesto non l'avevo previsto.

Eh Goge... La censura delle *parolacce-brutte-brutte* mi sembra fare una morale di kui non ne vedo proprio il bisogno. Kuando t'inkazzi è il miglior modo per sfogarsi... Eppoi... Er Mito mi ha fatto penzare sulla kiusura dei topik, la kiusura del mio mi ha fatto ragionare. Lì per lì, non gli avevo mai dato peso forze perké non succedeva kon me... ma in fondo in fondo prima o poi le kontraddizioni saltano fuori. Trovo ragionevole kancellare topik di un tizio kualkunkue ke si diverte a fare 10 topik al minuto, ma kiuderli no. C'ho penzato un attimo e mi son detto "In fondo a ke serve? Una diskussione, anke la + akkanita di tutte, non provoka certo morti o lesioni... Se poi la diskussione è volgare, sputtanante, infamante beh... non resta ke riderci tutti sopra".

Il bagno lo fo kon l'akua kalda grazie, soprattutto di kuesta stagione.

Comment

Originariamente Scritto da Kirunks
                        .......... Se poi la diskussione è volgare, sputtanante, infamante beh... non resta ke riderci tutti sopra".
                        Non è detto che il tuo pensiero in merito sia valido! Ci riderai sopra tu...non credo che una discussione infamante faccia ridere tutti! .........o almeno lo spero
                        I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Un'ultima cosa e poi non aggiungo altro...
                          escludendo la questione "er mito" (che è un capitolo a sé stante), che ci ha fatto chiudere 5 topic in un giorno e tutti sul forum libero, per scrupolo sono andato a contarmi i topic chiusi sui 6 forum di DBA e ce ne sono 4, di cui 2 di seshomaru che aveva sbagliato forum!

Ommioddio ma come siamo cattivi...
                          A girl and a fight and will be alright!

Comment

Se posso dire la mia opinione da estemporaneo passante, e specificando che non so niente di "er mito" eccetera e che in generale kirunks non ha mai causato problemi nei forum da me moderati (non hce io ricordi), vorrei dire una cosa

Kirunks, in un topic ci deve essere un evidente soggetto... i soggetti sottintesi non esistono, non quando si itnavola una discussione.
                            Sarebbe bastato che tu aprissi il topic con una frase del tipo:
                            "LOL avete visto Saiyuki ieri sera? " e poi il resto del topic

Certo, forse Ellen ha chiuso "senza darti il tempo di replicare", ossia un po' troppo in fretta, ma quante persone hanno SPAMMATO dopo il tuo post?
                            Pensa a quello ceh fai quando lo fai piuttosto che lamentarti poi se gli altri, magari di fretta, tagliano al volo le cose sospette...

Comment

Dai Kir calma, tutto questo è successo per una certa paura di spam che aleggia nel forum da un po' di tempo.
                              Vedrai che la situazione si normalizzerà presto e non vedrai più post chiusi.
                              Francamente i post chiusi non sono mai piaciuti nemmeno a me, ed ero quasi sicuro che ti saresti inca**ato per la chiusura del topic, però in effetti non era molto chiaro nemmeno io che avevo guardato saiyuki ci avevo pensato :P
                              Dai su, calma
                              Abbiamo sbagliato un po' tutti.
                              Ora lasciamo perdere e spammiamoci un po' sopra

Comment

Working...
                              X