visto che arrivo sempre in ritardo ho deciso solo ora di acquistare questa serie... che ne pensate, magari, mi rivologo a chi ne è già a conoscenza da molto tempo....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
bastard!!!
Collapse
X
-
Vai tranquillo è un gran bel manga,alterna la serietà alla burla...Inoltre ti consiglio anche i due book che hanno fatto si chiamano "Bastard" e "Bastard2" uno è il seguito dell'altro....Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
-
Originariamente Scritto da VanVai tranquillo è un gran bel manga,alterna la serietà alla burla...Inoltre ti consiglio anche i due book che hanno fatto si chiamano "Bastard" e "Bastard2" uno è il seguito dell'altro....
cmq anche io prendo l'edizione deluxe...
Comment
-
Bene bene il terzo,i primi due mi sono piaciuti...Speriamo che il terzo gli renda giustizia...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Il terzo book di Bastard deve uscire a Marzo...Beh si Bastard ha quei toni particolari,anche nei book ci sn scene simili quindi...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Originariamente Scritto da Hanamichiio sono arrivato al 3 e devo dire che mi piace, sta diventando pure piuttosto hard
Cmq...io ho letto quelli della planert vecchi fino al 13....e devo dire che sono uno meglio dell'altro....se solo Hagiwara si muovesse a far uscire gli altri numeri e se trovassi i vecchi...
Comment
-
Ed è "consigliato ad un pubblico maturo"http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
Comment