Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yu degli spettri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    beh io fra i buoni preferisco hiei anche se può sembrare banale, trovo che sia un personaggio riflessivo e potente, non riesco solo a capacitarmi come possa essere stato battuto da yusuke la prima volta
    Cmq fra i, così per dire, cattivi preferisco Jin

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Joe
      beh io fra i buoni preferisco hiei anche se può sembrare banale, trovo che sia un personaggio riflessivo e potente, non riesco solo a capacitarmi come possa essere stato battuto da yusuke la prima volta
      Beh, Yusuke doveva vincere per forza, quindi hanno trovato un metodo per fare in modo che Hiei venisse sconfitto....poco credibile ma che ci vuoi fare

      Comment


      • #33
        si vabbè però hiei a quel punto è un demone di classe C per via del 3° occhio(senno sarebbe di classe A ) e dico io, se si potesse dare una classe a yusuke gli darei la P di perdente!
        Cmq non è giusto che perda

        Comment


        • #34
          diciamo la verità,prima che si allenasse da genkai(un mito quella vecchiaccia)yusuke non era un granchè però aveva un fortuna sfacciata.poi ha incominciato a combattere con le sole forze e,una volta rinato demone con classe S,voleva vedere hiei se poteva sconfiggerlo.cmq il migliore è kurama,l'unico che usa il cervello in battaglia in mezzo a quella gabbia di matti

          Comment


          • #35
            si si gabbia di matti: cioè, ma ditemi come si può combattere x 40-60 ore di fila x poi pure perdere (o yuske si era ritirato?)
            azz devo rispendere in mano il manga
            "La croce che porto sulle spalle è pesante perchè è ricolma d'amore"
            http://www.trigun.it/immagini/immagini/t13.gif
            "Che la divina provvidenza vi possa sempre assistere"

            Comment


            • #36
              skusate ma quella ke stannof acendo adesso ke edizione è?chi è il padre di yu yu?

              cmq yosuke rulez

              Comment


              • #37
                credo sia la 2 serie su 4 o sbaglio?
                Comunque mi hanno detto che l'anime finisce in maniera meno frettolosa rispetto al manga. Sperem

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Joe
                  si vabbè però hiei a quel punto è un demone di classe C per via del 3° occhio(senno sarebbe di classe A ) e dico io, se si potesse dare una classe a yusuke gli darei la P di perdente!
                  Cmq non è giusto che perda
                  cioe yusuke........e' il piu forte , l ha detto pure yomi ! hiei le ha prese da mukuro quindi deve sta zitto :P

                  Comment


                  • #39
                    quali sono gli ordini di demone dal più piccolo al più grande?

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Hanamichi
                      quali sono gli ordini di demone dal più piccolo al più grande?
                      i piu forti sono s e sono preceduti dagli a che sono preceduti da b , c , d , e e poi basta credo

                      Comment


                      • #41
                        Precisazione: le serie sono due. Alla fine di kuesto torneo finisce la prima. Basta penzare anke alle due sigle d'apertura no!?...

                        In ogni kaso Hiei non rikordo kome viene skonfitto la prima volta da Yusuke, ma kuest'ultimo vince per una botta di kulo indegna se non rikordo male...
                        "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                        Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                        Comment


                        • #42
                          Yoko Kurama ha fatto la solita entrata alla grandissima, e' proprio un mito quel personaggio che eleganza, che stile altro che il capellone rosso.

                          Comment


                          • #43
                            yoko kurama nn ha ancora fatto un granke cmq...
                            Yusuke batteva hiei colpendo lo specchio con il raggio astrale che si rifletteva ( ) e colpiva hiei...
                            Comunque cos'è stà storia dei demoni di classe quest che è saltata fuori oggi ??

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Hanamichi
                              Yoko Kurama ha fatto la solita entrata alla grandissima, e' proprio un mito quel personaggio che eleganza, che stile altro che il capellone rosso.
                              Certo kurama e' molto piu cattivo quando lo fanno arrabiare , poi mi piace particolarmente la voce che gli anno dato nell anime

                              Comment


                              • #45
                                per i livelli basta vedere qualsiasi buon sito su yuyu
                                cmq partono dai demoni di classe D(i più comuni)a quelli di classe super S(i demoni di classe S più forti)

                                Comment

                                Working...
                                X