Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Se poco poco è così,e mi avete bruciato il finale.........giuro che vi vengo a cercare........
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
nn penso proprio, mai sentito parlare della flotta dei sette?
ma la flotta dei sette nn sono i 7 di più alto grado della baroque works? mi ricordo di aver visto una vignetta con le ombre dei mister 0 e co mentre bibi parlava della flotta dei 7
anche se avevo sentito dire che occhi di falco faceva parte di questa flotta,e forse anche shank (ma nn nhe sono sicuro, erano solo supposizioni di una persona)
[quote:fef8c73fc0="Salo"]nn penso proprio, mai sentito parlare della flotta dei sette?
ma la flotta dei sette nn sono i 7 di più alto grado della baroque works? mi ricordo di aver visto una vignetta con le ombre dei mister 0 e co mentre bibi parlava della flotta dei 7
anche se avevo sentito dire che occhi di falco faceva parte di questa flotta,e forse anche shank (ma nn nhe sono sicuro, erano solo supposizioni di una persona)[/quote:fef8c73fc0]
quella vignetta se nn ricordo male rappresentava i più forti number agents della baroque works rimasti... poi nn ricordo se erano sette, cmq la flotta dei sette è un'altra cosa, di cui fa parte appunto anche mihawk...
cmq se cercate qualche spoiler guardate su www.onepiecerevenge.com
La flotta dei 7 sono i 7 + forti pirati esistenti. Dato che la marina ha rinunciato di catturarli, quei 7 lavorano per la marina come cacciatori di taglie......
Barbabianca (Whitebeard) è uno dei più grandi pirati apparsi finora nel mondo di One Piece. Capo di una grande flotta, della quale il secondo corpo è comandato da Ace, è temuto e rispettato da tutti. Viene addirittura definto l'uomo più forte del Mondo ed il suo vero nome è Edward Newgate.
Non si sa moltissimo su di lui ma ecco alcune notizie interessanti, ad esempio manda Ace alla ricerca di Barbanera in quanto pare che quest'ultimo abbia ucciso un membro della sua ciurma.
Farà la sua apparizione nel volume 25, nel quale lo vedremo in compagnia di Rockstar, un nuovo membro della ciurma di Shanks con in testa una taglia di 94 milioni di Berry, inviato dal Rosso per consegnargli una lettera.
Molti pensano che Barbabianca fosse il vecchio capitano di Shanks e Bagy, dato che conoscono entrambi il grande pirata e che facevano parte della stessa ciurma, ma questa è solo una ipotesi.
cmq ... barbabianca è sì considerato il candidato ad esso...ma qual'è l'altra potenza?
Ci sono cose che non si possono interrompere.La consapevolezza che i sogni della gente sopravviveranno al passaggio da un `epoca all`altra è qualcosa che durerà per sempre finchè la gente avrà sete di libertà.
Comment