Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che cos'è il famigerato tesoro one piece?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Se poco poco è così,e mi avete bruciato il finale.........giuro che vi vengo a cercare........
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

Comment

non ti preoccupare,secondo me nemmeno l'autore ha deciso con precisione cosa sarà(e non ha dato nessun indizio su cosa sia)

Comment

Anche perchè su internet non trovi alcuna informazione al riguardo...
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
          non ti preoccupare,secondo me nemmeno l'autore ha deciso con precisione cosa sarà(e non ha dato nessun indizio su cosa sia)
          sì, sono d'accordo... d'altronde in jap sono al 27° numero, e i tempi di sviluppo x la ricerca del tesoro mi sembrano molto più lunghi...

Comment

Originariamente Scritto da Salo
            nn penso proprio, mai sentito parlare della flotta dei sette?
            ma la flotta dei sette nn sono i 7 di più alto grado della baroque works? mi ricordo di aver visto una vignetta con le ombre dei mister 0 e co mentre bibi parlava della flotta dei 7
            anche se avevo sentito dire che occhi di falco faceva parte di questa flotta,e forse anche shank (ma nn nhe sono sicuro, erano solo supposizioni di una persona)
            "La croce che porto sulle spalle è pesante perchè è ricolma d'amore"
            http://www.trigun.it/immagini/immagini/t13.gif
            "Che la divina provvidenza vi possa sempre assistere"

Comment

già dal titolo avevo intuito un qualche mezzo spoiler, quindi ho letto solo questa pagina...
              cmq penso che la fine non la sappia nemmeno oda! :P :P
              Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
              Originariamente Scritto da Evil Gorunks
              http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
              Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Comment

Originariamente Scritto da Spirito Dark
                [quote:fef8c73fc0="Salo"]nn penso proprio, mai sentito parlare della flotta dei sette?
                ma la flotta dei sette nn sono i 7 di più alto grado della baroque works? mi ricordo di aver visto una vignetta con le ombre dei mister 0 e co mentre bibi parlava della flotta dei 7
                anche se avevo sentito dire che occhi di falco faceva parte di questa flotta,e forse anche shank (ma nn nhe sono sicuro, erano solo supposizioni di una persona)[/quote:fef8c73fc0]

quella vignetta se nn ricordo male rappresentava i più forti number agents della baroque works rimasti... poi nn ricordo se erano sette, cmq la flotta dei sette è un'altra cosa, di cui fa parte appunto anche mihawk...
                cmq se cercate qualche spoiler guardate su www.onepiecerevenge.com

Comment

La flotta dei 7 sono i 7 + forti pirati esistenti. Dato che la marina ha rinunciato di catturarli, quei 7 lavorano per la marina come cacciatori di taglie......

Almeno l'ho sentita così....

Comment

e inoltre si è parlato di altre 2 forze sulla rotta maggiore,oltre alla flotta dei 7,di cui però non si sa ancora nulla

Comment

SPOILER (come tutto del resto )

e la flotta di barba bianca? quella con Ace?
                      "La croce che porto sulle spalle è pesante perchè è ricolma d'amore"
                      http://www.trigun.it/immagini/immagini/t13.gif
                      "Che la divina provvidenza vi possa sempre assistere"

Comment

modalità vecchio saggio ON][

il vero tesoro che ci ha lasciato Gold Roger è la speranza e la difesa dei propri ideali, al fine di perseguire il proprio sogno!

modalità vecchio saggio OFF][
                        L'Uomo Gatto Vive!
                        http://digilander.libero.it/Sir2M/Gatto.jpg
                        WE ARE THE CATSMAN FAN CLUB!

Comment

Originariamente Scritto da Spirito Dark
                          e la flotta di barba bianca?
                          [VERY VERY SPOILER MODE ON]

Barbabianca (Whitebeard) è uno dei più grandi pirati apparsi finora nel mondo di One Piece. Capo di una grande flotta, della quale il secondo corpo è comandato da Ace, è temuto e rispettato da tutti. Viene addirittura definto l'uomo più forte del Mondo ed il suo vero nome è Edward Newgate.

Non si sa moltissimo su di lui ma ecco alcune notizie interessanti, ad esempio manda Ace alla ricerca di Barbanera in quanto pare che quest'ultimo abbia ucciso un membro della sua ciurma.
                          Farà la sua apparizione nel volume 25, nel quale lo vedremo in compagnia di Rockstar, un nuovo membro della ciurma di Shanks con in testa una taglia di 94 milioni di Berry, inviato dal Rosso per consegnargli una lettera.

Molti pensano che Barbabianca fosse il vecchio capitano di Shanks e Bagy, dato che conoscono entrambi il grande pirata e che facevano parte della stessa ciurma, ma questa è solo una ipotesi.

[VERY VERY SPOILER MODE OFF]

Comment

Lo One Piece è qcs di mlto metafisico...

cmq ... barbabianca è sì considerato il candidato ad esso...ma qual'è l'altra potenza?
                            Ci sono cose che non si possono interrompere.La consapevolezza che i sogni della gente sopravviveranno al passaggio da un `epoca all`altra è qualcosa che durerà per sempre finchè la gente avrà sete di libertà.

Comment

non si sa e,a dire la verità,non si sa neanche se barbabianca fa davvero parte di una delle 2 forze inedite

Comment

Working...
                              X