...èuna cagata colossale...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Accidenti a campioni!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERCome se non bastasse settimana prossima mettono lupin alle 13.40 in attesa di campioni fregandosi di interrompere shaman king a poche puntate dalla fine i movie di one piece(del quarto non si sa se faranno l'ultima parte).
Speriamo che torni Shaman King
Comment
-
noooo!!!!....che pizza!!!"Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"
SONO LA MIGLIORE!!!!
*By Isis Ischtar*
http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg
Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI
Comment
-
Infatti Trunks hai proprio ragione quando dici che queste cose succedono solo da mediaset infatti neanche le reti private fanno di queste stupidaggini.Mi ricordo che ken il guerriero lo hanno fatto ininterrottamente dal primo all'ultimo episodio non so quante volte senza mai staccarlo su una rete privata che non ricordo il nome....
mha che dire di Mediaset.........in pratica nulla di buono.
Comment
-
Allora sn un povero illuso...e io che avevo gioito alla notizia che Campioni finiva lì, senza + nuocere...
Seguivo anch'io i movies di One Piece, e adesso troncano...ma sta cazzo di Mediaset
Ma basta cn sto Lupin, lo so che é seguito, ma variegate....Cribbio!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku SSJ5Infatti Trunks hai proprio ragione quando dici che queste cose succedono solo da mediaset infatti neanche le reti private fanno di queste stupidaggini.Mi ricordo che ken il guerriero lo hanno fatto ininterrottamente dal primo all'ultimo episodio non so quante volte senza mai staccarlo su una rete privata che non ricordo il nome....
mha che dire di Mediaset.........in pratica nulla di buono.
Cmq sn senza parole.. Mediaset schifo faceva e schifo farà
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodHokuto no ken l'han fatto su LA7 prima e su Italia sette gold dopo.. ma dubito che tu prenda Italia 7 gold ( é una rete emiliana)
Cmq sn senza parole.. Mediaset schifo faceva e schifo farà
cmq lo sapevate che campioni è stato il (a detta dei migliori siti sulla critica tv) più flop da quando sn iniziati i reality? addirittura più del grande fratello quattro o cinque nn mi ricordo l'ultimo
Comment
-
Originariamente Scritto da piccola nameccianaio penso ke sette gold lo prendano ovunque la vedo anch'io da firenze...
cmq lo sapevate che campioni è stato il (a detta dei migliori siti sulla critica tv) più flop da quando sn iniziati i reality? addirittura più del grande fratello quattro o cinque nn mi ricordo l'ultimo
Comment
-
Originariamente Scritto da piccola nameccianamagari xkè sperano in una improvvisa ondata di demenza mentale stesa a tutta la popolazione italiana tale da rendere sta' skifezza una cosa decente...
....censured !!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarodsi può essere..forsedavvero sperano che aforza di propinarcelo prima o poi finisce per piacerci..in effetti.... devo dire che...sta cominciando... a.....
....censured !!!!!!!!!!
loro sapranno come aiutarti!!
Comment
-
Campioni gode di maggior credito rispetto ai normali programmi perché è una trasmissione nata da un'idea di Pier Silvio Berlusconi in persona; cmq il fatto che Mediaset non abbia intenzione di investire molto negli anime si capisce anche dalla decisione di chiudere Italia Teen Television, con l'acquisto dei diritti di Gundam e Gundam Z sembrava che ci fosse un'inversione di tendenza, ma è durata molto poco, Gundam Z è chiuso in un cassetto a marcire e non si sa che se e quando verrà doppiato, trasmesso etc etc.
Originariamente Scritto da http://animeclick.nipogames.com/anime.php?id=3824¬izia=1
Italian Teen Television chiude... ma Campioni continuerà :-(
Ormai è ufficiale ITTconcluderà la sua esperienza sul satellite dal 31-12-2005... con una lettera congiunta, la trovate in fondo,l e redazioni di Bandit e Mangaus, due delle rubriche di ITT, si congedano dai loro spettatori. E' probabile, comunque, che l'esperienza di questi anni non verrà perduta e Mediaset la utilizzerà per potenziare la sua offerta sul Digitale terrestre, anche se i tempi ed i modi non sono stati annunciati ufficialmente....
Altra brutta notizia: Campioni, il noto Ir-reality, continuerà la sua corsa le voci sulla sua chiusura sono state smentite... per ora.
La lettera delle redazioni di Bandit e Mangaus (ringrazio l'amica Marlene per avermela fornita):
"A quelli che guardavano BANDIT e MANGAUS…
Carissimi tutti,
amici, nemici, sostenitori, detrattori, concorrenti, aspiranti star, mangofili, animedipendenti, musicisti, cantanti, otaku, maniaci, intervistati, ospiti, ecc.ecc.ecc. …………………
ARRIVEDERCI!
Si, purtroppo è vero!
I 4 canali satellitari di Mediaset in onda su Sky verranno chiusi il 31 dicembre 2005; per tutti noi è stato bellissimo poter lavorare in una realtà piena di divertimento e di serenità, con tanta libertà ed assoluta autonomia, pregi che difficilmente potremo ritrovare.
L’impegno che ci abbiamo messo, ve lo possiamo assicurare, è stato enorme, e veder crollare tutto in questo modo, senza aver avuto il tempo di ottenere quei risultati che, con il tempo dovuto, avremmo certamente raggiunto, ci fa molto male.
Se consideriamo poi il fatto che non ci è ancora chiaro il vero motivo della chiusura, beh, che dire?
Speriamo che le feste di fine anno ci facciano ritrovare serenità e forza per darci da fare di nuovo per tornare presto su qualche canale televisivo a divertirci ed a farvi divertire!
Un grazie di cuore a tutti voi, a presto!!!
BANDIT!"sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KajiCampioni gode di maggior credito rispetto ai normali programmi perché è una trasmissione nata da un'idea di Pier Silvio Berlusconi in persona;
ma lo sapevi che aveva fatto una proposta di bandire completamente i programmi per ragazzi da italia uno duurante la settimana lasciandoli soltanto nel week-end? meno male ke è stata respinta..
Comment
Comment