Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i cavalieri dello zodiaco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• i cavalieri dello zodiaco

qui potete parlare di tuuto cio' che riguarda i cavalieri dello zodiaco.

domanda:ma andromeda xkè l anno creato?
    ma andromeda è gay?
    15
    pegasus
    0%
    2
    andromeda
    0%
    1
    sirio
    0%
    1
    pegasus
    0%
    1
    fenix
    0%
    5
    cavalieri d oro
    0%
    1
    cavalieri argento
    0%
    1
    cavalieri neri
    0%
    1
    cavalieri hades
    0%
    1
    cavalieri scarlatti
    0%
    1

The poll is expired.

X IL NOME DELLA AMICIZIA
    UCCIDERO IL
    MALE

http://www.ilmondodielena.it/mondoot...iya/saint4.jpg

Perchè nel forum games?
    sigpic

Comment

E perchè distruggi la grammatica? Non ho capito quasi nulla del messaggio.
      Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Comment

Andromeda e' un povero frocione inutile, la sua misera figura serve solo x far capire quanto e' figo Phoenix(Ikki) che gli salva sempre il culo e x metterlo in risalto!
        http://img507.imageshack.us/img507/8...kedisco0ce.jpg

Comment

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah capisco

vorrei farvi una domanda:
          xkè nel film dei cavalieri dello zodiaco i guerrieri scarlatti fenix e andromeda nn hanno ricevuto l armatura d oro?
          X IL NOME DELLA AMICIZIA
          UCCIDERO IL
          MALE

Comment

Dicci la verità, fai apposta ad aprire i topic nei forum sbagliati
            Comunque sposto in anime & manga.

Comment

ok!
              mi scuso
              X IL NOME DELLA AMICIZIA
              UCCIDERO IL
              MALE

Comment

Originariamente Scritto da Otaku
                Andromeda e' un povero frocione inutile, la sua misera figura serve solo x far capire quanto e' figo Phoenix(Ikki) che gli salva sempre il culo e x metterlo in risalto!

Mi dovete spiegare dove vedete Shun omosessuale: sono io cretina che non lo vedo affatto omosessuale o forse voi vi fate indigestione di yaoi? A me sembra solo un ragazzo sensibile, ma capace di tirare fuori al momento opportuno ( Aphrodite di Pisces, che non è l'ultimo arrivato, Kira di Scylla, Mizar di Asgard vi dicono niente? Dimenticate che poi salva il più quotato Crystal un mare di volte: contro Tisifone, che lo stava mazzuolando, contro Saga, contro Mr Palla Chiodata e contro Orion) una grinta immensa:
                Ti dico qualcosa che ti scioccherà: Shun, secondo me, è più forte di Phoenix e se avesse un carattere deciso come quello del fratello lo farebbe a fettine. Phoenix si deve ammazzare per battere Shaka, mentre Shun le ha le armi per battere un cavaliere d'Oro (e a me la Fenice piace, ma non credo che sia immortale. Per me è immortale solo l'armatura di bronzo)
                Anche se fosse, l'essere omosessuale implica un giudizio negativo nei confronti di qualcuno?
                Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Comment

Infatti povero shun,è sempre la solita storia(cmq il ruolo più importante lo ha nella saga di hades).

Dark,i movie sono dislocati dalla normale serie quindi non li contare.Cmq se può essere una spiegazione ikki e shun non hanno nessun particolare legame con qualche cavaliere d'oro(nel manga più avanti le indosseranno a seconda di quale cavaliere aveva curato le vecchie armature,ora non ricordo quali).

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                    (nel manga più avanti le indosseranno a seconda di quale cavaliere aveva curato le vecchie armature,ora non ricordo quali).
                    Sicuro?
                    A me pare che le indossino a seconda del loro segno zodiacale.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                      Sicuro?
                      A me pare che le indossino a seconda del loro segno zodiacale.
                      Francamente non ricordo,non hai il manga così puoi controllare?

Comment

ciao a tutti,forse mi sbaglio, ma mi sembra che shun e ikki non abbiano mai indossato armature d'oro delle dodici case però sono riusciti a trasformare le loro armature di bronzo in oro vedi la saga di nettuno...

MyAnimeList

Comment

No, stiamo parlando della saga di Hades.

Metal, no, purtroppo l'ho letto a scrocco però sono sicuro che Ikki indossa la gold cloth del leone e Shun quella della vergine, ovvero le armature corrispondenti ai loro segni zodiacali.

Comment

Credo che Metal faccia riferimento alla saga di Hades, che finalmente verrà completata nella versione anime, in cui anche Ikki e Shun indossano le sacre armature d'oro, mi sembra che Ikki indossi quella del Leone e Shun quella di Virgo, ma non ne sono sicuro.
                            Per quanto riguarda invece il legame tra i cavalieri di bronzo e l'armatura d'oro che indosseranno in seguito credo che la scena in cui vengono riparate le vecchie armature di bronzo c'entri poco infatti se non sbaglio:

Aldebaran dà il sangue per l'armatura di Andromeda
                            Milo per il Cigno
                            Mur per il Dragone
                            Aolia per Pegasus
                            Shaka per la Fenice
                            sigpic

Comment

non avevo letto dall'inizio questa conversazione,chiedo scusa.ho letto anch'io i fumetti ma non mi ricordo che ikki e shun indossavano le armature d'oro,questo è un sacrileggio da parte mia,vorrà dire che li leggerò di nuovo per rinfrescarmi la memoria.ciao

MyAnimeList

Comment

Working...
                              X