Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti sono PNA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ciao a tutti sono PNA

Ciao a tutti manigoldi !!!!!!
    Sono PNA e volevo farvi sapere che io e altri 2 miei amici stiamo facendo un sito su molti manga degli anni '90 !!!! il sito è www.mangajap.cjb.net
    Volevo conoscere anche il padrone di dragonballarena se è possibile...
    Se magari mi dite chi è ...
    Se visitate il sito mio dovete sapere che è ancora in costruzione, ma se avete nuove idee voglio invitarvi al nostro forum... Per arrivarci cliccate il link sul sito di mangajap... Grazie e ciao a tutti !!!

Non mi sembra molto carina come cosa...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Benvenuto

però non è molto carino che tu venga su un forum a sponsorizzare un altro forum...

inoltre evita di faregli stessi topic in forum diversi grazie^^

Comment

Scusate se ho fatto dello sponsor , ma sapete siccome la nostra idea ( mia e dei miei amici) era quella di fare un sito con molte informazioni per tutti dunque non è la competizione che cerco, ma è un ampliamento di manga. Sono contento se la gente scarica immagini perchè la cosa più bella che si aspetta una persona appassionata di manga è quella di trovare un sito completo dove ci sia +o- tutto. Scusate della pubblicità e cmq il nostro forum è fatto solo per esprimere idee sul sito grossomodo.
        Se potessi parlare con lo staff di DBA mi metterei d'accordo tutto qui.
        Io amo DBA e dico peccato che sia solo du dragonball. Sponsorizzo un po' il mio sito perchè voi tutti possiate scaricare immagini e svere info senza problemi. Alla fine non penso di fare una cosa sgradevole sponsorizzare un sito dove mettiamo a disposizione tutto quello che abbiamo a tutti.
        Voi che pensate ???

Comment

il sito sponsorizzalo pure ci mancherebbe altro^^

e il forum che suscita qualche perplessità^^

Comment

Benvenuto.

Questo sito contiene materiali ed informazioni su quelli che a nostro avviso sono i migliori anime dagli anni '90 ad oggi. Qui trovate informazioni e materiale da scaricare sulle vostre serie preferite e moltissime curiosità.Secondo me il miglior anime mai realizzato è senza dubbio Neon Genesis Evangelion che rappresenta una pietra miliare nella storia dell'animazione japponese perciò tutti i fan degli EvaNgeliOn possono star tranquilli che nel nostro sito troveranno sempre una sezione aggiornata sui nostri amici della NERV. Oltre a questo il sito avrà altre sezioni su altri anime a partire dall' ormai famosissimo Dragonball (lo guardavo ancora quando lo facevano su j-tv) all' intramontabile Ken Shiro fino ai più recenti Saiyuky e Onepeace. Spero proprio che il nostro lavoro vi piaccia ma ora gustatevi il sito
            1 Dragonball non è degli anni 90
            2 si scrive One Piece.
            3 si scrive Saiyuki

Poi come consigli generali.

1 togliete il menù in java.
            2 Evitate di mettere le pagine di altri siti..........
            Per ora ci sono solo link a vecchie pagine del sito di gorunks.......

Comment

ok allora completo l'opera...
              giapponese si scrive senza j...

Comment

gli ha dato un pò di consigli...
                cmq sono ERRORACCI... :P
                Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
                Originariamente Scritto da Evil Gorunks
                http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
                Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                  Benvenuto.

Questo sito contiene materiali ed informazioni su quelli che a nostro avviso sono i migliori anime dagli anni '90 ad oggi. Qui trovate informazioni e materiale da scaricare sulle vostre serie preferite e moltissime curiosità.Secondo me il miglior anime mai realizzato è senza dubbio Neon Genesis Evangelion che rappresenta una pietra miliare nella storia dell'animazione japponese perciò tutti i fan degli EvaNgeliOn possono star tranquilli che nel nostro sito troveranno sempre una sezione aggiornata sui nostri amici della NERV. Oltre a questo il sito avrà altre sezioni su altri anime a partire dall' ormai famosissimo Dragonball (lo guardavo ancora quando lo facevano su j-tv) all' intramontabile Ken Shiro fino ai più recenti Saiyuky e Onepeace. Spero proprio che il nostro lavoro vi piaccia ma ora gustatevi il sito
                  1 Dragonball non è degli anni 90
                  2 si scrive One Piece.
                  3 si scrive Saiyuki

Poi come consigli generali.

1 togliete il menù in java.
                  2 Evitate di mettere le pagine di altri siti..........
                  Per ora ci sono solo link a vecchie pagine del sito di gorunks.......
                  eh beh,concordo
                  non sono io gorunks,vero?

Comment

Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8
                    eh beh,concordo
                    Purtroppo no

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                      [quote:6890f8bb33="Evil Gorunks Ssj8"]eh beh,concordo
                      Purtroppo no [/quote:6890f8bb33]
                      perchè purtroppo!?
                      ah! forse ho capito!

cmq mi sono scordato (come un pò tutti)
                      benvenuto!
                      Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
                      Originariamente Scritto da Evil Gorunks
                      http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
                      Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Comment

welcome!!!!
                        L'Uomo Gatto Vive!
                        http://digilander.libero.it/Sir2M/Gatto.jpg
                        WE ARE THE CATSMAN FAN CLUB!

Comment

Correggete One Peace

Ah benvenuto
                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

E' bello giudicare vero ?
                            1)Il sito è sotto costruzione
                            2)Dopo 2000000 di pagine che ho scritto degli errori sono concessi
                            3)Non siamo costruttori professionisti di siti come pochi di quelli che giudicano

Sono venuto in buona fede per ricevere consigli , ma non per essere trattato come un buffone. Se in questo forum prendete per il culo non è tanto una bella cosa cmq grazie degli errori che mi avete fatto notare.... vedrò di migliorarli.

Comment

non mi paer che CB ti abbia preso per il culo. Ti ha segnalato alcuni errori di battitura che andrebbero corretti e ti ha suggerito di togliere il menu in java che onestamente si carino l'effettto ma ci ho messo 8 minuti a caricarlo (considera che ho un adsl-.-) e la questione delle pagine non la so perchè non ho fatto a tempo a leggere nulla.

Se poi ritieni che qualcuno ti abbia offeso fai altro che manadrmi un pm e ne parliamo in pvt.

Comment

Working...
                              X